Orologico Forum 3.0

Scherzi a parte

alanford

Scherzi a parte
« Risposta #15 il: Ottobre 15, 2009, 16:40:09 pm »
Mai piaciuti i breitiling, quindi anche se non apprezzo (avo?) molto i rolex dico rolex
considerando anche il lato economico al quale tu hai sempre dato una certa importanza.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #16 il: Ottobre 15, 2009, 16:46:33 pm »
Tieni il Rolex, il Breitling non mi piace per nulla, poi odio i crono.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #17 il: Ottobre 15, 2009, 17:01:54 pm »
Un Rolex ce l'hai....e bello!!!!! Il Navitimer secondo me è bellissimo e al polso fa una figura stupenda!!!! Io mi prenderei il Navitimer che unito al tuo altro Rolex fanno 2 bei pezzi di 2 belle case!!!!! Potendo così alternare un solo tempo con un chrono e hai 2 orologio per diverse occasioni!!!![;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #18 il: Ottobre 15, 2009, 17:18:32 pm »
torquemada ha scritto:

Tieni il Rolex, il Breitling non mi piace per nulla, poi odio i crono.

anche io la penso come luigi...
inoltre penso che il breitling stanchi presto!!!
[xx(][:(][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Scherzi a parte
« Risposta #19 il: Ottobre 15, 2009, 17:30:38 pm »
Roberto ha scritto:

Un Rolex ce l'hai....e bello!!!!! Il Navitimer secondo me è bellissimo e al polso fa una figura stupenda!!!! Io mi prenderei il Navitimer che unito al tuo altro Rolex fanno 2 bei pezzi di 2 belle case!!!!! Potendo così alternare un solo tempo con un chrono e hai 2 orologio per diverse occasioni!!!![;)]

evabbè ragazzi ...se poi avessi 3000 Euro da spendere mica vi avrei chiesto il parere no ??.... [:D]

purtroppo la mia vita è costellata di scelte e di cambi .."uno o l'altro".... e il futuro non lo vedo roseo a breve ..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #20 il: Ottobre 15, 2009, 17:32:00 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

evabbè ragazzi ...se poi avessi 3000 Euro da spendere mica vi avrei chiesto il parere no ??.... [:D]

purtroppo la mia vita è costellata di scelte e di cambi .."uno o l'altro".... e il futuro non lo vedo roseo a breve ..

Ma scusa...non hai anche il Sub no data tu?????
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2009, 17:56:19 pm da Roberto »

joebar

Scherzi a parte
« Risposta #21 il: Ottobre 15, 2009, 17:49:03 pm »
Il navitimer ha un quadrante stupendo ma non so se lo comprerei ,l'Explorer 2 è bello ma ha qualcosa che non mi finisce ,forse la lunetta.Fossi in te lo cambierei ma  non con Breitling
...

amoz

• 146
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #22 il: Ottobre 15, 2009, 18:29:58 pm »
Certo che i gusti son gusti e quindi meritevoli del rispetto reciproco[:)].... Io preferisco di gran lunga il Navytimer, ma quello di vecchia scuola (movimenti Lemania a carica manuale e, moooolto meglio, i Venus[:p]).

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Scherzi a parte
« Risposta #23 il: Ottobre 15, 2009, 18:42:14 pm »
Ogni tanto cambiare fà stare bene all'inizio basta che non ti penta dopo.....quello e il problema.....!
Io avrei cambiato senza pensarci avendo un orologio nuovo! in bocca al lupo............"che problemi"[:p][:p][:p][:p]
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2009, 18:42:57 pm da merke »

Scherzi a parte
« Risposta #24 il: Ottobre 15, 2009, 18:57:19 pm »
Io mi prenderei senza ombra di dubbio l'Explorer...l'altro non è male ma....MA...Dai Massimo se vuoi l'altro per far lo sborone con le pupe dicendo che sei un Pilota[:o)] ...prenditi il regolo quello serio![:D]...Ciao caro!...mamma mia come sei incasinato te con sti segnatempo ....ma adesso che hai a casa?....[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Scherzi a parte
« Risposta #25 il: Ottobre 15, 2009, 19:14:55 pm »
Messaggio di massotto

Sto arrovellandomi il cervello e mi sono già informato per fare un cambio fra il mio E II e il Navitimer nuovo .

Ora scherzi a parte datemi il vostro giudizio obiettivo e non commerciale fra questi due oggetti .

Quale terreste e perchè voi ? ( niente discorsi commerciali , quelli li conosco bene io...[:)] ) .
Quale vi piace di piu' ?
Li considero due cavalli di razza e con una storia grande alle spalle ..ma dovendo scegliere ? Il Navitimer devo dire l'ho sempre avuto nel cuore , come tutti sanno anche Rolezzz...
Grazie a tutti ...

Immagine:

95,98 KB

Certo che tu ci stai mettendo davanti una scelta molto difficile!
Dei Rolex L'E II, è quello che mi piace meno,però e sempre un Rolex.
Il Breitling navitimer ho da poco avuto l'occasione di provarlo in un negozio poco tempo fà,aveva il quadrante blu anzichè nero come quello della foto,messo al polso mi ha veramente entusiasmato,è bello forte per questo ti dico Breitling!!!!!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #26 il: Ottobre 15, 2009, 20:13:44 pm »
mamma mia il Navitimer col quadrante blu è di un bello!!!!!!!! Uno dei quadranti più belli visto su un chrono!!![:p][:p][:p]

massotto

Scherzi a parte
« Risposta #27 il: Ottobre 15, 2009, 20:22:07 pm »
Se continuate cosi' voi due  mi fate soffrire come un cane .....in effetti il Navitimer è un gran bel pezzo .....bello bello... porca vacca !!!!

E poi quando vado all'aereoclub per volare con l'amico pilota faccio un figurone della Madonna ... lui di solito mi fa portare sottobraccio il suo brevetto e poi ..quando salgo sul PA28 faccio lo sguardo "da duro"  rivolto al cielo per scrutare.. ( tipo pilota di f104 [:D])

Con il Navitimer sarebbe  la ciliegina sulla torta !!!![:D][:D] ...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2009, 20:42:32 pm »
massotto ha scritto:

Se continuate cosi' voi due  mi fate soffrire come un cane .....in effetti il Navitimer è un gran bel pezzo .....bello bello... porca vacca !!!!

E poi quando vado all'aereoclub per volare con l'amico pilota faccio un figurone della Madonna ... lui di solito mi fa portare sottobraccio il suo brevetto e poi ..quando salgo sul PA28 faccio lo sguardo "da duro"  rivolto al cielo per scrutare.. ( tipo pilota di f104 [:D])

Se non ricordo male tu hai il sub no data e l'Explorer.....vendi l'explorer e ti fai il Navitimer....così ti tieni il Nodata+Navitimer![;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #29 il: Ottobre 15, 2009, 22:22:56 pm »
Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Se non ricordo male tu hai il sub no data e l'Explorer.....vendi l'explorer e ti fai il Navitimer....così ti tieni il Nodata+Navitimer![;)]

caxxata assurda!!! fermo così come stai!!!
per uno istabile come te... questo è masochismo....

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire