Orologico Forum 3.0

Scherzi a parte

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #30 il: Ottobre 15, 2009, 23:03:37 pm »
massotto ha scritto:

Se continuate cosi' voi due  mi fate soffrire come un cane .....in effetti il Navitimer è un gran bel pezzo .....bello bello... porca vacca !!!!

E poi quando vado all'aereoclub per volare con l'amico pilota faccio un figurone della Madonna ... lui di solito mi fa portare sottobraccio il suo brevetto e poi ..quando salgo sul PA28 faccio lo sguardo "da duro"  rivolto al cielo per scrutare.. ( tipo pilota di f104 [:D])

Con il Navitimer sarebbe  la ciliegina sulla torta !!!![:D][:D] ...

Caro Max secpndo me quando sali su quell'aggeggio la cosa che ti dovrebbe preoccupare è che riporti sano e salvo il sederino per terra!!!
Altro che Navitimer!!!! [:D]

Scherzi a parte
« Risposta #31 il: Ottobre 15, 2009, 23:03:47 pm »
ciao massotto[:)] ho letto del tuo dubbio amletico e penso che forse potresti rimpiangere l'explorer II (soprattutto cambiandolo con il navitimer, che, come ha già detto qualcuno, ha un quadrante troppo "affollato", che alla lunga potrebbe stancare). comunque, se proprio vuoi far venire un coccolone per l'invidia al tuo amico pilota ed avere un cronografo h 24 (cioè talmente robusto da poter essere indossato praticamente sempre), perchè non aspetti un po', tieni il rolex e gli affianchi uno di questi?[8D][;)]http://tutima.com/en/product_info.php?products_id=30 http://tutima.com/en/product_info.php?products_id=31
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Scherzi a parte
« Risposta #32 il: Ottobre 15, 2009, 23:09:56 pm »
p.s. se non sei ancora convinto guarda anche qui:http://tutima.com/en/original.php http://tutima.com/en/original_detail.php[8D][;)]
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2009, 07:27:57 am »
il nostro Massimo non riesce a stare fermo, non c'è niente da fare.....[;)]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #34 il: Ottobre 16, 2009, 08:24:31 am »
massimo ma dobbiamo essere noi a dirti che devi tenere rolezz???
il mondo va al contrario
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

Scherzi a parte
« Risposta #35 il: Ottobre 16, 2009, 08:33:54 am »
Vi sto interpellando proprio sul "vostro campo" ( tecnico ed estetico ) .....

Non vi ho chiesto quale dei due vale di piu' ( non c'era ovviamente bisgono ). Invece ho proprio bisogno del vostro parere piu' importante .

Io ho una mente molto aperta che voi avete sempre interpretato come "senso unico". E questa richiesta di pareri in questo post ne è la prova .
Io ho usato per 10 anni ( 1999-2008 ) sempre Omega , Breitling , Longines ecc...  proprio a Dicembre 2008 diedi via il Navitimer nuovo per l'Explorer II e da allora mi sono riavvicinato a Rolex... . Ma niente mi impedisce di ritornare indietro .... perchè in effetti quel Breitling mi è sempre restato "addosso"... ( quello 'E' IL BREITLING' ! )

Il mio nodate resterà per sempre nel cassetto e quindi un Rolex l'avro' per sempre....( ricordo di famiglia ).

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #36 il: Ottobre 16, 2009, 10:19:15 am »
Senti a quanto ho capito hai: Omega Apollo XI, Submariner NoData e Explorer II.....allora io arriverei ad avere: Omega Apollo Xi, Submariner NoData e Navitimer!!!!! Una bella collezzioncina e variegata!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][:D] Prendendo così anche un cinturinato affianco a 2 braccialati!

Scherzi a parte
« Risposta #37 il: Ottobre 16, 2009, 10:35:56 am »
Sono extraconvinto, forse a torto, che il navitimer al tuo polso
sarebbe meno che una meteora e dopo un pò saresti roso dai rimorsi.
Comunque personalmente non lo scambierei a parte le valide ragioni
sull' uso 24 ore su 24,espresse da chi mi ha preceduto nelle risposte,
ma Breitling credo che stanchi, perlomeno il quadrante del navi e poi....
......non mi piace
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #38 il: Ottobre 16, 2009, 10:46:31 am »
ora ti dico perchè non lo devi fare:
1)se non ricordo male mi hai sempre detto che l'explorer e uno dei pochi orologi che al polsoti dimentichi di averlo..bene..il navimeter di certo no..
2)proprio per la sua semplicità l'explorer non stanca mai..il navimeter ad uno come te dopo una settimana ha gia stancato..a me magari dopo qualche mese..
3)Se dovessi avere ripensamenti difficilmente troverai chi vuol scambiareun navimeter con un'explorer 2
4)è quello che polsi da maggior tempo ,e quindi diciamo che facendo le corna sarebbe una bella eredità(l'orologiodi papà)..

Per concludere da amico ti dico di resistere che tanto una settimana e passa tutto[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Scherzi a parte
« Risposta #39 il: Ottobre 16, 2009, 11:35:46 am »
cambierei l'explorer II con il turnograph,o lo darei via per prendere pezzi "superiori".
 di sicuro mai lo scambierei (anche con conguaglio a mio favore) per un breitling

massotto

Scherzi a parte
« Risposta #40 il: Ottobre 16, 2009, 14:06:50 pm »
bene... oggi alle 13,10 ho telefonato al mio orologiaio e ho lanciato l'OPA.... ( offerta per acquisto [:)])

Lui mi ha risposto che valuta e mi saprà dire.....

In definitiva se mi valuta il mio E II  2300 Euro cash ( quello che vale oggi sul mercato ) ....ritorno in Navitimer-

Avendo già Sub nodata , non sono "solo" ....

Resto 'comunque' da sempre  convinto che il Navitimer sia ... IL BREITLING..... .[:)]
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2009, 14:08:30 pm da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #41 il: Ottobre 16, 2009, 14:11:37 pm »
ok, se oggi ti dice di sì, lunedì ci sarà un navitimer sul mercatino.
[:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #42 il: Ottobre 16, 2009, 14:27:30 pm »
airangel ha scritto:

ok, se oggi ti dice di sì, lunedì ci sarà un navitimer sul mercatino.
[:D]

ma guarda..ne sono certo..
stancherebbe pure a me..
Massi..non ci posso credere[V]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Uhren

• 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #43 il: Ottobre 16, 2009, 14:30:54 pm »
massotto ha scritto:

In definitiva se mi valuta il mio E II  2300 Euro cash ( quello che vale oggi sul mercato ) ....ritorno in Navitimer-

2.200 E L'opa LA LANCIO IO [:D]

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Scherzi a parte
« Risposta #44 il: Ottobre 16, 2009, 14:54:35 pm »
Io salvo il navitimer ... mi piace di più...[:D]
..::Il Batterista::..