Orologico Forum 3.0

Aquistare IWC negli USA

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aquistare IWC negli USA
« Risposta #30 il: Ottobre 19, 2009, 07:51:27 am »
jack83 ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per sicurezza la garanzia è meglio non averla vicino....per la scatola per me non credo ci siano problemi, se mi dicono qualcosa dico che quando lo levo lo ripongo li per non rovinarlo....

potrebbero chiederti la fattura di acquisto come fanno in svizzera, mica son fessi.

scusa ma quindi se io volessi fare un viaggio negli USA con un orologio comprato qui e mi porto dietro la scatola per riporlo devo portarmi anche la fattura...?

può essere che te la chiedano.

Aquistare IWC negli USA
« Risposta #31 il: Ottobre 19, 2009, 10:26:05 am »
Scusa ma i finanzieri mica sono scemi [:D]
Se tu gli dici che ti porti dietro la scatola per riporre l'orologio si inca...no come bufali perche' e' evidente che li stai prendento per il c..o e giustamente ti massacrano.
La scatola la devi assolutamente spedire, la garanzia la nascondi dove ti pare.
Si se porti roba costosa fuori dall'italia tipo apparecchiature fotografiche nuove se ti porti gli scontrini e' meglio eviti rogne al rientro

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Aquistare IWC negli USA
« Risposta #32 il: Ottobre 19, 2009, 10:28:53 am »
Messaggio di moro10

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei un vostro parere. A breve partiro' per gli stati uniti e vorrei comprare un IWC, secondo voi è conveniente oppure i prezzi saranno simili a quelli italiani?
So che il dollaro è debole nei confronti dell'euro ma l'ultima volta che ci sono stato gli articoli di importazione (scarpe italiane) costavano addirittura di piu rispetto a qui.

Grazie per eventuali risposte, ciao.
sono stato in america quest'anno,girando x le varie gioiellerie ho visto diversi iwc,anche con lo sconto,fai prima a prenderlo quì in italia,a un prezzo migliore,ciao.
si vive solo 1 volta. emy

Aquistare IWC negli USA
« Risposta #33 il: Ottobre 19, 2009, 10:30:17 am »
Grazie non aspettavo cosi tante risposte, siete stati molto veloci e precisi.
Ora vedro' cosa fare quando arrivo, di sicuro so che dovro' spedire scatola e garanzia, cosa che non avrei fatto senza i vostri consigli!
Se trovo qualcosa di bello e conveniente, lo compro...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aquistare IWC negli USA
« Risposta #34 il: Ottobre 19, 2009, 11:13:24 am »
moro10 ha scritto:

Grazie non aspettavo cosi tante risposte, siete stati molto veloci e precisi.
Ora vedro' cosa fare quando arrivo, di sicuro so che dovro' spedire scatola e garanzia, cosa che non avrei fatto senza i vostri consigli!
Se trovo qualcosa di bello e conveniente, lo compro...

Bravo![;)]