Comunque sulla gentilezza dei commercianti ultimamente ho anche io il dente avvelenato. Sono andato a vedere se un concessionario GP aveva il laureato evo 3 da polsare, per capire come mi sta al polso.
Prima di tutto trovo il proprietario, un maleducato, che prima di rivolgermi la parola mi squadra per capire come ero vestito, e per fortuna non ero, come al solito, un po' trasandato, una volta capito che potevo comprare mi inizia a rivolgere la parola.. e vabeh... ma quello che più di tutti mi ha fatto girare le palle è il discorso che mi ha fatto dopo e cioè mi dice:
"Guardi sui GP facciamo degli sconti incredibili uscirà anche un articolo sul corriere di ... (non dico la città perché non voglio neanche pensare di fargli pubblicità)".
Allora io chiedo: "Di che sconto parliamo?"
E lui mi risponde: "Glielo dico solo all'atto della vendita!!!" Ecco questo io lo trovo assurdo... ma che vuol dire all'atto della vendita? Ma che è il segreto di pulcinella? Insomma alla fine ho girato i tacchi e me né sono andato, tra parentesi non aveva il laureato... nessun laureato... e per capirlo ho dovuto vederli tutti perché non aveva capito cos'era il laureato... e qui l'ultima cosa... ma insomma un concessionario GP che non conosce il laureato? E' possibile?
Alla fine scrivo questo con una tristezza infinita [
!][
!][
!] Oramai la gentilezza è un optional... ho chiesto info su un orologio che di listino sta 10500 euro!!! Non ho chiesto un chilo di pomodori... e la cosa assurda è che se al banco della frutta chiedo un chilo di pomodori almeno provano a raccontarmi una storia su quanto sono buoni... vabeh... la chiudo qui...
Matteo