|
torquemada ha scritto:
questo è il mio, non volevo le lancette perchè lo uso appunto come muletto e meno parti meccaniche ha meglio è per le mie esigenze.
Il crono che hai postato mi sembra molto bello.
Immagine:
28,19 KB
|
ciao anch'io sono per gli orologi meccanici, però qualche eccezione alla regola la si fa (d'estate al mare, o se si deve fare sport un po' agitati): ti faccio i complimenti per il tuo orologio e pensa che ero indenciso tra il tuo (il prw-1500 se ricordo bene con bracciale in titanio) e il prw-2000 sempre con bracciale in titanio
ho scelto alla fine per il prw-2000 ed entro un mesetto lo compro
cosa ne pensi del mio anche se sono simili? col bracciale in titanio ti trovi bene? funziona bene l'orologio?
ne approfitto per rispondere a EUROK8: sul lavoro in 20 anni di casio ne avrò usati 5 o 6 e li ho buttati solo perchè si rompeva il cinturino (erano casio economici leggeri e comodi per il lavoro, il cinturino costava metà orologio... quindi ricompravo l'orologio nuovo [
] ) ma il funzionamento è sempre stato impeccabile, altri casio regalati a mio figlio funzionano benissimo: l'ho già scritto, se parliamo di orologi fino a 400 euro io andrei sui casio, secondo me i migliori orologi al quarzo e il suo rapporto qualità/prezzo non ce l'ha nessuna altra casa [^]