Orologico Forum 3.0

regalo opinioni

regalo opinioni
« il: Ottobre 28, 2009, 16:04:16 pm »
Ciao a tutti, dovrei regalare un orologio maschile elegante e il mio budget č di circa 350 euro; ho visto in qualche vetrina dei Kienzle  e Haurex...ma non so nulla di questi orologi...qualcuno sa consigliarmi, magari anche per altre marche?
Grazie[:)]
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo opinioni
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2009, 16:14:57 pm »
Questo ce l'hai per 330 euro su http://stowa.de



Immagine:

89,62 KB
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo opinioni
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2009, 16:27:39 pm »
usato?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo opinioni
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2009, 16:39:30 pm »
cmq sto stowa č scandaloso!!!

regalo opinioni
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2009, 17:16:44 pm »
Grazie, ma pių che altro vorrei sapere qualcosa circa la qualitā di kienzle e haurex su questa fascia e su altre marche reperibili in negozio stessa fascia; ..per spendere cmq i soldi x qualcosa di buono...[;)]
 

regalo opinioni
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2009, 17:40:08 pm »
Teo ha scritto:

cmq sto stowa č scandaloso!!!

Scandaloso perchč? Forse perchč assomiglia in modo indecente ad un Nomos? Mi sembra che lo stesso Severo, abbia ammesso che quel modello sia stato fatto per primo da Stowa.[:I][:I][:0]

regalo opinioni
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2009, 17:42:36 pm »
lulų ha scritto:

Grazie, ma pių che altro vorrei sapere qualcosa circa la qualitā di kienzle e haurex su questa fascia e su altre marche reperibili in negozio stessa fascia; ..per spendere cmq i soldi x qualcosa di buono...[;)]

Benvenuto![:D]
Pių o meno per quella cifra, puoi portarti a casa un Hamilton, che č sicuramente meglio; le due marche che citi, le lascerei perdere.[:D][;)]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo opinioni
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2009, 17:57:48 pm »
mariol4749 ha scritto:

Teo ha scritto:

cmq sto stowa č scandaloso!!!

Scandaloso perchč? Forse perchč assomiglia in modo indecente ad un Nomos? Mi sembra che lo stesso Severo, abbia ammesso che quel modello sia stato fatto per primo da Stowa.[:I][:I][:0]


Si intendevo per quello, non credevo che fosse il contrario... allora chiedo scusa a stowa e rimango veramente basito e rimango dell'idea che sia scandaloso copiare un modello in un cosė profondo dettaglio.

Matteo

regalo opinioni
« Risposta #8 il: Ottobre 28, 2009, 18:19:18 pm »
[:D]Grazie!!!!!
 

regalo opinioni
« Risposta #9 il: Ottobre 28, 2009, 22:20:49 pm »
mi sento di consigliare i modelli hamilton della serie jazzmaster...poca spesa, tanta resa!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo opinioni
« Risposta #10 il: Ottobre 29, 2009, 07:56:29 am »
Omargab ha scritto:

mi sento di consigliare i modelli hamilton della serie jazzmaster...poca spesa, tanta resa!


quoto...[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo opinioni
« Risposta #11 il: Ottobre 29, 2009, 09:48:14 am »
Si ma per i modelli Jazzmaster bisogna spendere almeno dai 400 in su....concordo sulla tanta resa!!!![;)]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo opinioni
« Risposta #12 il: Ottobre 29, 2009, 13:30:09 pm »
Roberto ha scritto:

Si ma per i modelli Jazzmaster bisogna spendere almeno dai 400 in su....concordo sulla tanta resa!!!![;)]

anche qualcosina in meno se ti sbatti un pō...oppure si va nei khaki e trovi a meno.[;)]

Claudio

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo opinioni
« Risposta #13 il: Ottobre 29, 2009, 13:54:34 pm »
Teo ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Teo ha scritto:

cmq sto stowa č scandaloso!!!

Scandaloso perchč? Forse perchč assomiglia in modo indecente ad un Nomos? Mi sembra che lo stesso Severo, abbia ammesso che quel modello sia stato fatto per primo da Stowa.[:I][:I][:0]


Si intendevo per quello, non credevo che fosse il contrario... allora chiedo scusa a stowa e rimango veramente basito e rimango dell'idea che sia scandaloso copiare un modello in un cosė profondo dettaglio.

Matteo


Si chiama stile Bauhaus ed e' un po' la stessa questione degli aviatori: non e' che le marche che producono aviatori si copino l'una con l'altra, e' che l'aviatore classico e' fatto cosi'...

Per quanto riguarda Kientzle, che io sappia monta movimenti cinesi, per cui mi sentirei di sconsigliarla. Molto meglio Hamilton o Louis Erard (anche se non garantisco che quest'ultimo abbia dei pezzi a quel prezzo).
Di haurex invece non ho mai sentito parlare...
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2009, 13:56:01 pm da teu »
 

regalo opinioni
« Risposta #14 il: Ottobre 29, 2009, 16:25:01 pm »
[:D]Grazie...di nuovo a tutti!