|
orologico ha scritto:
Ciao mauroc, ieri sono andato ad acquistare un cinturino per il mio hamilton khaki dal mio orologiaio ( attualmente concessionario autorizzato longines) il quale mi ha detto che dal 2010 la concessione gli sarà tolta perchè in provincia di Lecce c'è ne sono già 4 senza considerare i 2 che sono a Lecce città. In parole povere mi ha fatto vedere qualche modello nella speranza di spingermi all' acquisto. Parole sue: ti faccio un prezzo stracciato per il lindberg ( uguale a quello che tu hai postato)( euro 700)e mi ha decantato l' alto valore collezionistico del pezzo. Mi sono fatto montare il cinturino e sono andato via. L'orologio è bello ( anche se non sono interessato all' acquisto) vorrei sapere cosa ne pensi del prezzo e sul fatto possa acquistare un valore nel tempo. Potrebbe essere un investimento? Aspetto una tua autorevole opinione. Ti ringrazio e ringrazio anche gli altri forumisti che vorranno intervenire con le loro opinioni.
|
Ciao, premetto che il modello che ho postato è quello grande (47,5)..
ref. L2.678.4.11.2 prezzo list. 2009/2010 2990,00..
se questo te lo da a 700 euro.. te lo sta regalando..
l'altro modello più piccolo (38 mm) ref. L2.601.4.11.2 prezzo di listino 1060,00..
se invece è questo ti sta facendo solo un piccolo sconto..
il mio Concessionario Longines questi orologi li vende scontati del 20-25%..
perciò il modello più piccolo lo paghi 795 euro...!!!
per il discorso dell'investimento.. non ne parliamo.. per ora non hanno nessun
valore collezionistico.. e se mai dovessero averlo in futuro forse lo sapranno
i figli dei tuoi figli...
Conclusione: se ti da il modello da 47,5 mm a 700 euro.. prendilo subito e scappa..
prima che ci ripensi..
se invece è quello da 38 mm. se proprio ti piace prendilo... ma sappi che non te
lo sta proprio regalando... ti sta facendo un buon sconto.. [
][
][
]
Il