Beh, intanto Ti do il benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda gli orologi Pirelli, devo confessare che non li conoscevo, al contrario dei Sector, di cui in passato ho acquistato un esemplare, tuttora funzionante.
Sono andato a guardarli sul sito Pzero e devo riconoscere che se il principale intento è quello di attirare l'attenzione del potenziale cliente sul prodotto evocando l'automobilismo sportivo mi sembra che l'obiettivo sia pienamente raggiunto.
In particolare, mi piace l'idea del cinturino "bifido" che consente di ricreare bene l'effetto "pneumatico", concetto rafforzato inoltre dalle impronte tipo battistrada.
Dando per scontata l'affidabilità e la precisione dei meccanismi montati, mi rammarico dall'aver trovato pochi calibri meccanici: aver privilegiato troppo il "quarzo", secondo me, poco si concilia con il target del potenziale cliente che invece dovrebbe essere appunto appassionato di "meccanica", in tutti i campi possibili di applicazione.
Ma io di marketing non ne capisco nulla, sono solo un appassionato di orologi meccanici e vintage per giunta...[
]
Saluti.
P.S.: mi sa che sei capitato nel forum sbagliato....[
]