Orologico Forum 3.0

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #15 il: Ottobre 29, 2009, 17:35:00 pm »
jomissuri ha scritto:

...gli avete chiuso il PORTONE ...in faccia! Bluti cativi![:D][:D][:D][:D]


[:D][:D][:D][:D][:o)][:I]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #16 il: Ottobre 29, 2009, 17:48:38 pm »
pelche' e cinese?
pel esempio gualdate i quadlanti a ole tle e sei
i numelini sono tutti non equidistanti....

patek al cent pe cient...

e qui come e' gia successo torniamo al punto di paltenza

1) poltone e' in buona fede e chi lo fuole flegale e' l'amico.... elgo (n.d.r. ERGO)= cambia amico
2) poltone e l'amico sono in buona fede e da denunciare e' il livenditole
3) poltone  e' meglio che se ne vada fuoli dalle palle pelche' qui non siamo fessi

[:D][:D][:D][:D]

fate vobis

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #17 il: Ottobre 29, 2009, 18:35:21 pm »
E' proprio tutto storto.E nel quadrante della data,il 31 e 1,sono praticamente attaccati.
 

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #18 il: Ottobre 29, 2009, 18:42:56 pm »
E' una oscena patakka

cinese o non cinese è un TAROCCO al 101 %

Offrigli 10 euro cos' lo smonti e vedi cosa c'è dentro. se cioccolato o chewing gum
Scalper professionista -> Life is DOW

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #19 il: Ottobre 29, 2009, 19:31:47 pm »
è un patak....lo stesso movimento lo vedevo sui daytona tarocchi in giro in spiaggia quest'estate, un mio collega si è preso un navitimer così...dai, se uno ha mai visto un patek in vita sua capisce al volo cos'è questo....[:D]

Claudio

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #20 il: Ottobre 29, 2009, 21:17:31 pm »
portone ha scritto:

Anzitutto ti ringrazio per la risposta immediata.
Sono certo che il venditore l'ha acquistato in una nota gioielleria della mia zona, quindi lo escludo al 100%.
Lo vende solo per necessità. Mi ha detto di fargli una proposta ed è per questo che sto cercando il valore di mercato, così mi potrò regolare di conseguenza.



"Dubito sempre di chi non dubita di niente".
Gervaso, Roberto Il grillo parlante, Bompiani, Milano, 1983,


Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #21 il: Ottobre 29, 2009, 22:57:03 pm »
mi sa che "portone" conosce "alex111"[;)][:o)] se non è lui stesso[:o)][:o)]. comunque credo che qui in questo forum chi di "tarocco" ferisce, di "tarocco" perisce[;)][;)] per cui, e penso di parlare a nome di tutti i forumisti, se cerchi di piazzare patak-ke, cambia porto[}:)][}:)]
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #22 il: Ottobre 29, 2009, 23:49:15 pm »
Per tagliare la testa al toro sono andato nella gioielleria indicata.
Il risultato è quello previsto da tutti. Tarocco al 101%.
Ne approfitto comunque per ringraziarvi tutti per i consigli.
A belloriccoefamoso dico che molto probabilmente sceglierò la sua risposta n.1 e, per quel che riguarda la risposta n.3, mi ricollego all'ultimo messaggio di maximus 83. Sicuramente andrò "fuoli dalle palle", ma mi sembrava più che ovvio che non stessi piazzando "patak-ke" in quanto non stavo offrendo alcun orologio a nessuno.
Ammetto la mia ignoranza in materia e, in attesa di avere pareri ufficiali da qualche negoziante (facendo anche delle figure di m. entrando in un'orologeria con un oggetto simile), avevo pensato di porre il quesito a persone molto più esperte di me e, ritenendo questo forum il più attendibile, l'ho posto solo a voi.
Per concludere faccio solo presente che non conosco "alex111".
A parte qualche offesa, ringrazio comunque tutti per le informazioni date e per avermi allertato tempestivamente per ciò che mi era stato proposto.
 

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #23 il: Ottobre 30, 2009, 00:09:15 am »
non offenderti
io ho dato le 3 alternative
son contento rientri al punto 1)
ci abbiamo scherzato sopra e non sei assolutamente sotto inquisizione
ma ci abbiamo solo scherzato sopra perche' poco tempo fa uno aveva presentato due oscenita' palesemente patacche
e comunque voleva conoscerne il valore se originali
una domanda senza senso
e tu sembravi sullo stesso stile
(anche eprche' anche quest'altro asseriva l'originalita' degli orologi al 100%)
sinceramente puoi restare,anzi son sicuro a tutti farebbe piacere la tua presenza qui
ogni voce e' una voce con pieno titolo e diritti di parola.

a me farebbe piacere conoscere i risvolti della storia
sapere bene chi ha asserito l'originalita', perche', cos'ha detto dopo, di fronte all'evidenza di te..
per aiutare te, noi, tutti a capire come sfuggire dai falsi

ciao

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #24 il: Ottobre 30, 2009, 00:23:57 am »
Avevo asserito l'originalità al 100% perchè, avendomi assicurato di aver comprato l'orologio in gioielleria, non pensavo che sarebbe stato così fesso da pensare che non mi sarei informato. Personalmente non avrei la faccia per fare certe figure di m.
Di fronte all'evidenza, all'inizio dubitava, poi a tirato fuori la storia che gliel'avevano regalato.
Comunque sbagliando si impara.
Sicuramante seguendo un po' di più il forum potrò imparare cose che prima non conoscevo, cercando di entrare un po' di più nel mondo dell'orologio.
Ah! per rispondere alla tua domanda su come sfuggire dai falsi, ritengo (anche in seguito a tutte le vostre segnalazioni) che prima di tutto ci vuole l'occhio attento ma soprattutto bisogna conoscere gli originali ed i loro prezzi ma, per concludere, è sempre meglio chiedere al forum.[:D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #25 il: Ottobre 30, 2009, 07:20:28 am »
portone ha scritto:

Avevo asserito l'originalità al 100% perchè, avendomi assicurato di aver comprato l'orologio in gioielleria, non pensavo che sarebbe stato così fesso da pensare che non mi sarei informato. Personalmente non avrei la faccia per fare certe figure di m.
Di fronte all'evidenza, all'inizio dubitava, poi a tirato fuori la storia che gliel'avevano regalato.
Comunque sbagliando si impara.
Sicuramante seguendo un po' di più il forum potrò imparare cose che prima non conoscevo, cercando di entrare un po' di più nel mondo dell'orologio.
Ah! per rispondere alla tua domanda su come sfuggire dai falsi, ritengo (anche in seguito a tutte le vostre segnalazioni) che prima di tutto ci vuole l'occhio attento ma soprattutto bisogna conoscere gli originali ed i loro prezzi ma, per concludere, è sempre meglio chiedere al forum.[:D]


benvenuto quindi....e rimani con noi!
[;)][:)]

alanford

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #26 il: Ottobre 30, 2009, 07:39:17 am »
portone ha scritto:

Avevo asserito l'originalità al 100% perchè, avendomi assicurato di aver comprato l'orologio in gioielleria, non pensavo che sarebbe stato così fesso da pensare che non mi sarei informato. Personalmente non avrei la faccia per fare certe figure di m.
Di fronte all'evidenza, all'inizio dubitava, poi a tirato fuori la storia che gliel'avevano regalato.
Comunque sbagliando si impara.
Sicuramante seguendo un po' di più il forum potrò imparare cose che prima non conoscevo, cercando di entrare un po' di più nel mondo dell'orologio.
Ah! per rispondere alla tua domanda su come sfuggire dai falsi, ritengo (anche in seguito a tutte le vostre segnalazioni) che prima di tutto ci vuole l'occhio attento ma soprattutto bisogna conoscere gli originali ed i loro prezzi ma, per concludere, è sempre meglio chiedere al forum.[:D]


Certo il primo impatto con "l'alta orologeria" è stato un po traumatico, ma evidentemente
sei un portatore sano di passione orologiera.
Benvenuto in questo mondo di appassionati di una delle passioni  più inutili e costose.

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #27 il: Ottobre 30, 2009, 09:49:54 am »
Benvenuto nel forum! [:)]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #28 il: Ottobre 30, 2009, 09:53:24 am »
meglio così... no???!!!
benvenuto!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #29 il: Ottobre 30, 2009, 10:04:29 am »
Ciao portone ...benvenuto anche da parte mia! La tua disaventura ti ha fatto incontrare la schiettezza di questo forum mettendoti in guardia da sta Patacca ...magari con senso ironico e con qualche frecciata di troppo! Pazienza ma questo è il bello di sto forum...qua chi partecipa ci mette ...er core come direbbero 2 amici de Roma.E quindi è normale che a fronte di simili patacche scatti il cameratismo protettivo!(in senso buono!)[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!