Orologico Forum 3.0

Corona (non quella dell'orologio).

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #15 il: Ottobre 30, 2009, 12:52:00 pm »
In galera 7 anni punto.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #16 il: Ottobre 30, 2009, 15:31:19 pm »
l'orologio
è il sub oro?
è da pappone
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 15:32:04 pm da manuele »

Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #17 il: Ottobre 30, 2009, 16:55:44 pm »
Ciao
dovrebbe essere il Rolex Oyster Perpetual GMT-Master II reference 116758 SARU, almeno lo indossava in un servizio su una rivista tipo Gente etc..., prima dell'estate mentre si tro....va Belem.
 
Claudio

Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #18 il: Ottobre 30, 2009, 17:13:54 pm »
Ma avete visto quanti pasticci ha sul corpo?
E'tutto disegnato come un quaderno di scuola di mia figlia!
 

Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #19 il: Ottobre 31, 2009, 11:22:16 am »
Questo è il sub tutto oro!!!
L'anno scorso aveva pure un royal oak tutto d'oro!!!
Tamarro..ma simpatico come personaggio!!![^]
 

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2009, 12:28:12 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

maurex85 ha scritto:

beh..io spesso lo becco all'aperitivo e ha anche un daytona tutto in oro che porta rigorosamente con camicia a maniche arrotolate e tatuaggi in vista..
Insomma..proprio il tipico cafone del bar col Rolex e la catenazza d'oro ahuauhauhua..e devo dire che non lo invidio affatto per l'orologio..


quindi frequenti i suoi locali
che fai... lo critichi ma cerchi una foto con lui? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

che squallore.... il desiderio di notorietà...heheheheh



[:D][:D][:D]
no tutt'altro..è che qui a milano in certe zone e soprattutto in certi locali è facilissimo trovarlo o magari finire a farci un'aperitivo insieme..(dipende sempre dalla frequentazioni e dalle zone)..
Io comunque sarei più inteessato a fare foto private con la Belen..Giusto Alfò??[:D][^][^]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #21 il: Ottobre 31, 2009, 15:25:56 pm »
Qualsiasi orologio porti è e rimarrà un tamarro cafone (villano lo definirebbe un mio caro amico dai modi gentili...esattamente l'opposto di Corona).
Comunque mi sorprenderei se uno come lui portasse al polso un Vacheron, un Breguet o un Patek.
[:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #22 il: Ottobre 31, 2009, 20:13:10 pm »
davidefirenze ha scritto:

Qualsiasi orologio porti è e rimarrà un tamarro cafone (villano lo definirebbe un mio caro amico dai modi gentili...esattamente l'opposto di Corona).
Comunque mi sorprenderei se uno come lui portasse al polso un Vacheron, un Breguet o un Patek.
[:D]


ahhh..questo è poco ma sicuro..pensa che poi lui li prende tutti braccialati oro..
Ad ogni modo io lui lo vedo spesso ma ha sempre su il daytona tutto oro..gli altri che mi dite personalmente non glieli ho mai visti al polso..
E ultimamente di nuovo gli ho visto solo la Lamborghini al posto dalla Bentely..[:p][:p][:p]..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #23 il: Novembre 02, 2009, 23:07:43 pm »
maurex85 ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Qualsiasi orologio porti è e rimarrà un tamarro cafone (villano lo definirebbe un mio caro amico dai modi gentili...esattamente l'opposto di Corona).
Comunque mi sorprenderei se uno come lui portasse al polso un Vacheron, un Breguet o un Patek.
[:D]


ahhh..questo è poco ma sicuro..pensa che poi lui li prende tutti braccialati oro..
Ad ogni modo io lui lo vedo spesso ma ha sempre su il daytona tutto oro..gli altri che mi dite personalmente non glieli ho mai visti al polso..
E ultimamente di nuovo gli ho visto solo la Lamborghini al posto dalla Bentely..[:p][:p][:p]..

Sul Daytona tutto oro ho qualche dubbio, ma sulla Lamborghini (Gallardo presumo...) direi di no ! Sono comunque contento che non vada in giro con il Cavallino Rampante....così evita di "s********e" anche quello !
[:)]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #24 il: Novembre 03, 2009, 04:18:04 am »
per il Corona il cavallino ragliante è fin che mai.[:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #25 il: Novembre 03, 2009, 10:16:24 am »
davidefirenze ha scritto:

Comunque mi sorprenderei se uno come lui portasse al polso un Vacheron, un Breguet o un Patek.
[:D]


Ti posso assicurare che ci sono cafoni tamarri anche con quella roba al polso.....te lo posso assicurare! Ci vado a cena spesso....

Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #26 il: Novembre 03, 2009, 10:43:05 am »
Roberto ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Comunque mi sorprenderei se uno come lui portasse al polso un Vacheron, un Breguet o un Patek.
[:D]


Ti posso assicurare che ci sono cafoni tamarri anche con quella roba al polso.....te lo posso assicurare! Ci vado a cena spesso....

A Roby ...che gentaglia frequenti?...ahahahahahahahahh! ..se mi state simpatici voi romanacci![;)][:X][:X]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #27 il: Novembre 03, 2009, 10:48:52 am »
jomissuri ha scritto:

Roberto ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Comunque mi sorprenderei se uno come lui portasse al polso un Vacheron, un Breguet o un Patek.
[:D]


Ti posso assicurare che ci sono cafoni tamarri anche con quella roba al polso.....te lo posso assicurare! Ci vado a cena spesso....

A Roby ...che gentaglia frequenti?...ahahahahahahahahh! ..se mi state simpatici voi romanacci![;)][:X][:X]


[:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo o per fortuna al rotary ci sono tante persone....molte di loro sono cafoni arricchiti (tanto) eccola lì che in qualche modo devono mttersi in mostra....e c'è chi lo fa col patek![:D][:D][:D] Io però frequento solo brava gente!!!!! [:D][:D]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #28 il: Novembre 03, 2009, 10:52:07 am »
rotary?
nn faccio commenti...io questi "clubs" li chiuderei...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Corona (non quella dell'orologio).
« Risposta #29 il: Novembre 03, 2009, 10:54:53 am »
Patrizio ha scritto:

rotary?
nn faccio commenti...io questi "clubs" li chiuderei...


Per me puoi commentare...e anche tanto! Nemmeno frequelto! Ci vado solo per questioni lavorative.....all'interno c'è tanta gente che mi può essere utile....tra le quali tanti del mondo dello spettacolo....il mio mondo lavorativo! e' un do ut des....per me solo questo e nulla più! Poi non sono così demoniaci, gran parte del ricavato delle cose organizzate va in beneficenza! Io non ne faccio propriamente parte, vengo sempre invitato....mio suocero e Ludovica (la mia ragazza) ne fanno parte....mi stanno dicendo di iscrivermi però non so...ci devo pensare...
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 10:58:35 am da Roberto »