Orologico Forum 3.0

Primo Orologio: Omega Speedmaster Professional

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Novembre 05, 2009, 23:29:51 pm »
se tutti siamo di nparte è perchè si sta parlando di un'orologio che effettivamente merita e che non può assolutamente mancare in collezione..
Per dire..rolex può essere amata od odiata..ma quando si parla di omega moonwatch..allora li ci si trova sempre tutti d'accordo[;)][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Novembre 06, 2009, 04:17:14 am »
Monzon ha scritto:

Ragazzi

non so se dite le cose come stanno o se siete di parte...ma questo Moonwatch è davvero apprezzato!!![8D]

se proprio vuoi il moon,scegli quello con il
vetro in zaffiro,o ancor meglio visto che il tuo budget può salire
guarda l'Omega broad arrow.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 06, 2009, 07:24:07 am »
Monzon ha scritto:

Ragazzi

non so se dite le cose come stanno o se siete di parte...ma questo Moonwatch è davvero apprezzato!!![8D]

è oggettivamente uno dei pezzi cult dell'orologeria.....fai quelle telefonate, pondera e decidi...[;)]

« Risposta #33 il: Novembre 06, 2009, 09:02:39 am »
Se parli di orologi seri di sicuro a mio avviso il MOON ....è candidato al titolo di OROLOGIO!....Guarda un po' la storia ....che dire?...qua gira un certo Massotto[;)]....non lo ascoltare è pazzo![:D]...è un agente segreto della Rolex...[:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Novembre 06, 2009, 09:36:35 am »
ciao e benvenuto!!!
lo speedmaster professional è l'orologio...
non posso fare altro che consigliartelo...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #35 il: Novembre 06, 2009, 11:30:23 am »
Se vuoi il mio MoonWatch è in vendita nel mercatino a 1500 eur con scatola e garanzia in bianco, a breve pubblico delle foto.
Lo vendo perchè non lo indosso più in quanto ho paura che me lo freghino, probabilmente comprerò un hamilton, l'orologio va vissuto.

Alessandro

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Novembre 06, 2009, 11:34:12 am »
aguar ha scritto:

Se vuoi il mio MoonWatch è in vendita nel mercatino a 1500 eur con scatola e garanzia in bianco, a breve pubblico delle foto.
Lo vendo perchè non lo indosso più in quanto ho paura che me lo freghino, probabilmente comprerò un hamilton, l'orologio va vissuto.

Alessandro

da regolamento non si possono fare queste proposte nel forum normale.
« Ultima modifica: Novembre 06, 2009, 11:34:32 am da airangel »

« Risposta #37 il: Novembre 06, 2009, 11:41:14 am »
Sono d'accordo, anche se in questo caso era strettamente legato all'argomento e si faceva riferimento a mercatini ed altri link di vendita, comunque sorry.

Monzon

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Novembre 06, 2009, 12:27:37 pm »
[:)] Non può che farmi piacere leggere i commenti di cui sopra!!

la cosa sorpendente di questo orologio è che considerato tutto quanto non ha neppure un costo esorbitante.

Ringrazio Aguar, ma sulla scorta dei gli altri suggerimenti credo proprio che lo prenderò Nuovo...in modo che avrò una ragione ulteriore per sentirmi soddisfatto [8D]

Una cosa, però mi lascia perplesso
BELLORICCOFAMOSO..con lo stesso ordine di soldi da 'investire', quale è per te un orologio migliore???
A me poteva fare il solletico il Pasha, ma qui leggo che ha movimenti non buonissimi. Poi c'era anche il solotempo Overseas-Vacheron, ma non ho quei soldi da spendere..
" CHI DEVE ESSERE UN CREATORE NON FA CHE DISTRUGGERE" - Federico Nietzsche

Monzon

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Novembre 06, 2009, 12:38:12 pm »
Altro rilievo, comunque connesso al thread: I ROLEX

Fatta eccezione per quelli vintage, per i daytona, per le referenze particolari, il Rolex tout court è un oggetto a livello estetico oltremisura inflazionato.

Nel sentire comune viene identificato con uno status sociale, non come un orologio meccanico qualitativamente pregiato. Ciò di per sè nel pensiero mio non viene associato al male o al non giusto.

Dico soltanto che a me - nella vita - piace distinguermi. Preferisco essere unico. Con un date just al polso non si è unici. Si è semplicemente uno che ha il Rolex. Anche se quelle forme innegabilmente hano messo radici nelle menti di quasi chiunque.

Ad ogni modo il mio è stato un semplice e modesto sfogo.
Non vogliatemene! [:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Novembre 06, 2009, 13:23:04 pm »
non preoccuparti, qui ci sono state e ci saranno tonnellate di discussioni su rolex....[;)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Novembre 07, 2009, 12:47:44 pm »
Monzon ha scritto:

Altro rilievo, comunque connesso al thread: I ROLEX

Fatta eccezione per quelli vintage, per i daytona, per le referenze particolari, il Rolex tout court � un oggetto a livello estetico oltremisura inflazionato.

Nel sentire comune viene identificato con uno status sociale, non come un orologio meccanico qualitativamente pregiato. Ci� di per s� nel pensiero mio non viene associato al male o al non giusto.

Dico soltanto che a me - nella vita - piace distinguermi. Preferisco essere unico. Con un date just al polso non si � unici. Si � semplicemente uno che ha il Rolex. Anche se quelle forme innegabilmente hano messo radici nelle menti di quasi chiunque.

Ad ogni modo il mio � stato un semplice e modesto sfogo.
Non vogliatemene! [:D]

Roelx E' UN PRODOTTO QUALITATIVAMENTE MERITEVOLE!!!!! Sono ottimissimi orolgi, robustissimi, di buone finiture estetiche e (per chi ne fa uso) di alte prestazioi! E' vero sono i più copiati, i più ambiti, i più discussi e replicati....ma sono ottimi orolgi con buonissimi movimenti (e gli ultimi nemmeno tanto più spartani, soprattto i movimenti chrono)........possedere un Rolex è possedere un bell'orologio! Non vogliamo fare gli anticonformisti a tutti i costi! Tu sei nuovo del settore (di appassionati ovviamente) e ti dico una cosa...prendi un Rolex, indossalo o provalo per un giorno.....poi ne riparliamo! L'orologio deve piacere a me! Se ce l'hano anche altri chissenefrega...e se altri ce l'hanno falsso chissenefrega ancora....l'importante è che piaccia a me e che sia originale per me....poi scusa Monzon, mi parli di orologio iflazionato e copiato....e tu giri con un Moon Fake?[;)][:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Novembre 07, 2009, 12:55:41 pm »
ma dove sta la perplessita'?
una cosa e' la perplessita' ovvero dubbio sulla veridicita' di un qualche cosa
un'altra cosa e' un semplice dubbio per incapacita' di scelta o mancanza di informazioni per essere in grado di decidere...
qual'e' il tuo problema? dicci dicci [:D]

Monzon ha scritto:

[:)] Non può che farmi piacere leggere i commenti di cui sopra!!

la cosa sorpendente di questo orologio è che considerato tutto quanto non ha neppure un costo esorbitante.

Ringrazio Aguar, ma sulla scorta dei gli altri suggerimenti credo proprio che lo prenderò Nuovo...in modo che avrò una ragione ulteriore per sentirmi soddisfatto [8D]

Una cosa, però mi lascia perplesso
BELLORICCOFAMOSO..con lo stesso ordine di soldi da 'investire', quale è per te un orologio migliore???
A me poteva fare il solletico il Pasha, ma qui leggo che ha movimenti non buonissimi. Poi c'era anche il solotempo Overseas-Vacheron, ma non ho quei soldi da spendere..

Monzon

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Novembre 07, 2009, 13:10:34 pm »
Roberto parli bene, per ora! [:D]
C'è il tempo dalla mia parte..prendimi per il culo ora che ho il Moon farlocco, poi magari tra un po' devi chiudere bocca[:o)]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Novembre 07, 2009, 13:20:24 pm »
se vuoi essere UNICO
c'e' un mondo di orologi per te caldi caldi...

lange
vacheron constantin
cronoswiss
amadeurs piguet
philippe patek
Glasutte Original
Dornbluth

etc etc etc