Ciao forum... allora amici... qui' non si tratta di demolire aspettative particolari.. ma di conoscere. Ed e' evidente che avete le idee poco chiare. Allora.... ve lo dico io. Ho scoperto che questa CROCKETT & JONES non fa scarpe.. o almeno... non fa solo scarpe. La CROCKETT & JONES comprava " ebauches " valjioux 7750/7751C lunario, e le monta in casse laminate di media qualità, per poi venderle dai 1000 ai 2000 euro a seconda dell'allestimento. quindi Solo crono, calendario, calendario completo, calendario completo/lunario. L'orologio che possiedo della CROCKETT & JONES e' al quarzo eta..quindi ha un valore commerciale, leggi di vendita/usato, intorno ai 300 euro. Nuovo ed in gioielleria puo' arrivare anche a circa 800euro. La " marca " in ogni caso, appartiene ad una " Brand " decisamente minore. Tutto qui........ grazie ad una sinergia di forze... e alcuni giorni di ricerca ho soddisfatto la mia curiosita'.... e non grazie a queto forum che comunque ringrazio molto... e che continuero' a frequentare. ciao a tutti alla prossima