Orologico Forum 3.0

Master Compressor GMT

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #45 il: Novembre 10, 2009, 13:33:09 pm »
Robè, mi piace molto la tua scelta ma lo Squadra Hometime Black non ti piace ?
é più sportivo ma lo trovo allo stesso tempo elegante

Immagine:

50,16 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #46 il: Novembre 10, 2009, 13:44:14 pm »
Ultras78 ha scritto:

Immagine:

50,16 KB

E' molto bello anche questo.....però col quadrante nero e la freccia GMT rossa forse è troppo sportivo....mentre credo che col quadrante bianco e il cocco rimanga anche un orologio elegante...è un pò più grande del classico reverso ma rimane giusto anche con giacca e cravatta....forse questo è un pò troppo sportivo....IMHO

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #47 il: Novembre 10, 2009, 13:56:23 pm »
Roberto ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Immagine:

50,16 KB

E' molto bello anche questo.....però col quadrante nero e la freccia GMT rossa forse è troppo sportivo....mentre credo che col quadrante bianco e il cocco rimanga anche un orologio elegante...è un pò più grande del classico reverso ma rimane giusto anche con giacca e cravatta....forse questo è un pò troppo sportivo....IMHO

Quello da te postato sai quanto viene che nn ricordo?
Cmq la tua è un'ottima scelta!!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #48 il: Novembre 10, 2009, 14:09:29 pm »
All'estero chrono 24 lo da tra i 3.2-3.4....credo che qui lo si possa trovare llo stesso a quella cifra.....per lo specifico però mi devo informare meglio...ma la spesa non credo si discosti molto da li...

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #49 il: Novembre 10, 2009, 17:22:28 pm »
Roberto ha scritto:

All'estero chrono 24 lo da tra i 3.2-3.4....credo che qui lo si possa trovare llo stesso a quella cifra.....per lo specifico però mi devo informare meglio...ma la spesa non credo si discosti molto da li...

Lo squadra Reverso da noi dici di trovarlo sui 3.2 e 3.4?
Mhhhh forse con uno sconto molto buono!!!
Nn vorrei dire una stupidata ma quello da te postato viene 5450 euro!
« Ultima modifica: Novembre 10, 2009, 17:24:02 pm da Ultras78 »

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #50 il: Novembre 10, 2009, 18:32:47 pm »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

airangel ha scritto:

al di là dell'esclusività, questo è proprio brutto, per me....

anche il nuovo gmt testosteronico è un pò teronz..

Anche questa di frase mi sembra del tutto fuori luogo....inoltre se non erro avete anche detto di essere parenti....quindi spiegateci in 2 cosa significa....visto che molti dei più assidui frequentatori tipo me, Alfonso(Andrea80), Alessandro(Alanford), Emiliano, Renatone(rri), Geco e altri siamo del centro sud e potremmo sentirci chiamati in causa......[}:)]

scusa scusa scusa e ancora scusa..nel mio caso era per dire tamarro (un modo di dire insomma)..non voleva essere in alcun modo offensiva la cosa.e non vuole centrare in alcun modo con la locazione geografica in cui uno è nato!!
Io poi sono tutt'altro che razzista!
Invece per quanto riguarda lorenz non è proprio mio parente, ma il ragazzo della mia lei..ed essendo un'affermazione spiacevole quella che a scritto voglio prenderne assolutamente le distenze e dare lui modo sdi spiegarsi..

Scusate ancora io ho usato il termine tèronz non per dire terrone..bensì tamarro..starò più attento[;)]
« Ultima modifica: Novembre 10, 2009, 18:35:17 pm da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #51 il: Novembre 10, 2009, 18:34:27 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:0][:0][:0] devo comprarmi pure questo allora???!!!
[:0][:0][:0][:0]

amico mio,spero che non ti senta offeso dalla mia uscita..[V]
..però l'orologio non comprarlo[;)][:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #52 il: Novembre 10, 2009, 18:55:45 pm »
... tranquillo maurizio... non ho mai considerato la parola "terrone" come offensiva...
ogni qualvolta sento questa parola... penso a quanto magica e bella sia la mia terra, e quanto mi manca... [;)][:I]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #53 il: Novembre 10, 2009, 18:59:17 pm »
Andrea80 ha scritto:

... tranquillo maurizio... non ho mai considerato la parola "terrone" come offensiva...
ogni qualvolta sento questa parola... penso a quanto magica e bella sia la mia terra, e quanto mi manca... [;)][:I]

sarà che anche io a volte parlo proprio alla leggera perchè non considero la parola terrone come offensiva, ma effettivamente c'eè chi si offende e qui mi scuso ancora!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #54 il: Novembre 10, 2009, 19:45:50 pm »
OK! Io questo volevo...delle spiegazioni....come visto non è permalosia ma molti amici si sono come dire...rimasti male....sono contento di questa frase: "essendo un'affermazione spiacevole quella che a scritto voglio prenderne assolutamente le distenze e dare lui modo sdi spiegarsi".....aspettiamo anche da lui scuse e spiegazioni![;)]...... Maurì....a...con l'H!!![:D][:D][:D][:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #55 il: Novembre 10, 2009, 19:50:55 pm »
Roberto ha scritto:

OK! Io questo volevo...delle spiegazioni....come visto non è permalosia ma molti amici si sono come dire...rimasti male....sono contento di questa frase: "essendo un'affermazione spiacevole quella che a scritto voglio prenderne assolutamente le distenze e dare lui modo sdi spiegarsi".....aspettiamo anche da lui scuse e spiegazioni![;)]...... Maurì....a...con l'H!!![:D][:D][:D][:D]

azz..scrivendo veloce ogni tanto qualche erroraccio scappa..
Poi c'è anche chi fa errori a livello proprio di forma italiana in quanto scrive : MOLTI AMICI SI SONO COME DIRE RIMASTI MALE..[;)][:D][:D][:D]..

Capita..[;)][:D]
« Ultima modifica: Novembre 10, 2009, 19:53:06 pm da maurex85 »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #56 il: Novembre 10, 2009, 19:54:12 pm »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Poi c'è anche chi fa errori a livello proprio di forma italiana in quanto scrive : MOLTI AMICI SI SONO COME DIRE RIMASTI MALE..[;)][:D][:D][:D]..

Eheheh non si è capito l'enfasi della frase!!![:D][:D][:D][:D][:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #57 il: Novembre 10, 2009, 19:55:57 pm »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Eheheh non si è capito l'enfasi della frase!!![:D][:D][:D][:D][:D]

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![;)][:o)][:p][B)]
« Ultima modifica: Novembre 10, 2009, 19:56:47 pm da maurex85 »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #58 il: Novembre 10, 2009, 20:43:30 pm »
Ultras78 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Lo squadra Reverso da noi dici di trovarlo sui 3.2 e 3.4?
Mhhhh forse con uno sconto molto buono!!!
Nn vorrei dire una stupidata ma quello da te postato viene 5450 euro!

Ripeto qui mi devo informare....questi sono prezzi come detto dell'estero...m ala referenza quella è:

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1497162&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&SEARCH_BRAND_ID=127&MODEL=reverso%20squadra&SORTORDER=1&numresults=53

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1528590&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&SEARCH_BRAND_ID=127&MODEL=reverso%20squadra&SORTORDER=1&numresults=53

Magari qui lo trovo sui 4k....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Master Compressor GMT
« Risposta #59 il: Novembre 11, 2009, 11:59:33 am »
Visto oggi da conc. Jaeger....ragazzi è bellissimo!!!! Non è enorme è un pò più grande del Gran Reverso ma...portabilissimo! Ricordo che è un automatico quindi...Certo non per un polso esile ovvio! Ma vi posso assicurare che fa un figurone! Cassa acciaio e cocco nero è una bellezza....inoltre il 977 dentro è stupendo, sarebbe da portare rigirato![:D] Amore a prima vista! Prezzo??? non esorbitante per la qualità dell'orologio di listino 4950...considerando che Jaeger si trova tra il 25% e il 30% è un ottimo prezzo! orologio di qualità superiore con finiture esterne e rifiniture di movimento Jaeger che tutti conosciamo![:p][:p][:p]