Orologico Forum 3.0

Hamilton Aviator QNE

Hamilton Aviator QNE
« Risposta #30 il: Novembre 11, 2009, 20:29:17 pm »
Roberto ha scritto:

voodoochildaro ha scritto:

airangel ha scritto:

facci sapere.......[;)]


di sicuro :)

ho appena visto il sito, bel negozio!!

sto valutando il regalo per il mio compleanno tra meno di un mese e sto guardando un pò di cose.. (diciamo che più di metà me lo prendo io cmq.. arriverà un piccolo aiuto)

nn ammazzatemi (virtualmente si intende :P) ma anche se il cuore dice meccanico, la curiosità dice g-shock mrg 7500 in titanio (ne ho trovato qualcuno usato a buon prezzo). so che non ha anima, ma mi piace da matti[|)] mi da l'idea di un segnatempo (e non orologio) da poter maltrattare... e a volte mi capita di farlo :P

sono andato OT sorry, resta inteso che la preferenza sentimentale va ai cari vecchi hamilton americani :) (ok forse dovrei aprire un altro 3ad intitolato "indecisione" ma so già che sarebbe un plebiscito anti g-shock lol)



hai domandato e ti sei dato una risposta! Vuoi un orologio per tutti i giorni???? Guarda qualche Hamilton militare....non ti deluderanno! Molto carini guarda in casa Fortis stessa fascia di prezzo di Hamilton e molto validi! Anche in Oris qualcosa trovi....altrimenti se vuoi un carroarmato da bombardare a 150 euro ti pigli un seiko meccanico![;)]


ahahaha ok thx!! il caroarmato da bombardare non mi dispiace :)) cmq ho già il monster seiko e lo adoro (ok è automatico, ma un bel carroarmato), oltre a 4 hamilton, oris e fortis nessuno li ho sempre visti e sentiti qui... approfondisco il discorso :)
That's ok, I still got my guitar...look out!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton Aviator QNE
« Risposta #31 il: Novembre 11, 2009, 20:47:43 pm »
voodoochildaro ha scritto:

Dani80 ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti...così mi mettete in imbarazzo [:I][:I][:I]!!!

Mi scuso se non sarò celere nel rispondere ad ognuno di voi ma non passo molto tempo in internet!!![:D][:D][:D]


benvenuto ovviamente!! da collega neofito :))


Grazie collega [:D]!!!
Anche se io, ripeto, sul lato tecnico sto veramente a zero (anzi sottoterra [:D]).

Correggimi se sbaglio, ma dal tuo nickname credo che anche a te piaccia fare rumore con la chitarra, o sbaglio?[:D][:D][:D]
Perchè in questo caso saremmo doppiamente colleghi ahah!!!
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton Aviator QNE
« Risposta #32 il: Novembre 12, 2009, 10:41:35 am »
Scusate se rompo ancora[:D][:D][:D]!!!

Leggendo i vari post di questo sito ho notato che molti fanno riferimento alla precisione dell'orologio nell'arco di 24 ore, cioè se l'orologio perde o guadagna qualche secondo in questo arco di tempo, ebbene, ho fatto la prova con il mio e il risultato è che guadagna +1 sec/24ore.

La domanda è: è normale, oppure essendo un orologio nuovo (ha meno di una settimana) ha bisogno di stabilizzare i meccanismi al suo interno?
Nell'ultima ipotesi, quando mi consigliate di ripetere la misurazione?
Grazie per le eventuali risposte (anche se a molti di voi potrebbero risultare banali[:D])
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Hamilton Aviator QNE
« Risposta #33 il: Novembre 12, 2009, 10:45:52 am »
Dani80 ha scritto:

Scusate se rompo ancora[:D][:D][:D]!!!

Leggendo i vari post di questo sito ho notato che molti fanno riferimento alla precisione dell'orologio nell'arco di 24 ore, cioè se l'orologio perde o guadagna qualche secondo in questo arco di tempo, ebbene, ho fatto la prova con il mio e il risultato è che guadagna +1 sec/24ore.

La domanda è: è normale, oppure essendo un orologio nuovo (ha meno di una settimana) ha bisogno di stabilizzare i meccanismi al suo interno?
Nell'ultima ipotesi, quando mi consigliate di ripetere la misurazione?
Grazie per le eventuali risposte (anche se a molti di voi potrebbero risultare banali[:D])


Se ti perderà solo 1 sec. al giorno....va alla grande![;)]