Orologico Forum 3.0

Richiesta consiglio Chimento (e presentazione)

ngila

« il: Novembre 13, 2009, 14:27:05 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Angela e vivo a Milano. Seguo questo forum bellissimo da un po', ma non mi ero mai registrata perché l'orologio più bello in mio possesso è un breil [:I]

Adesso, però ho finalmente un motivo per consultarvi [8D]in uno dei numerosissimi club-outlet a cui sono iscritta vendono un orologio Chimento... questo:

http://www.lauripoint.com/html_ita/vis_gioiello.asp?S=M&IdA=7&IdP=4&LinkPagina=orologip.asp&GioielloId=1038

a 285 euro!!! E' un affarone?
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti!

Angela

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2009, 14:29:27 pm »
Lascia stare![;)] Ben arrivata comunque![:D]

ngila

« Risposta #2 il: Novembre 13, 2009, 14:31:21 pm »
Non vale la pena, vero? :( Immaginavo, troppo sconto[:I]
Comunque grazie, Roberto!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2009, 14:35:03 pm »
ngila ha scritto:

Non vale la pena, vero? :( Immaginavo, troppo sconto[:I]
Comunque grazie, Roberto!

No ma al di là dello sconto....è l'orologio per ci non vale la pena.....dicci quanto vuoi spendere di budget e ti troveremo la soluzione! Con classe e prestigio...non sottovalutarci![;)][:D][:D]

ngila

« Risposta #4 il: Novembre 13, 2009, 14:38:58 pm »
Non vi sottovaluto, figurati. So benissimo che siete straordinariamente competenti, davvero è un sacco che vi leggo!
Dunque vorrei un orologio da uomo che costi sui 500 eurini [:D]

gidi_34

« Risposta #5 il: Novembre 13, 2009, 14:45:27 pm »
con 500 euro ti consigliamo un bel po di cose...dicci che genere di orologio vuoi, sportivo, elegante, sottile, grosso, cinturinato braccialaato...postaci una tua foto così ti consigliamo meglio.[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2009, 14:48:18 pm »
ngila ha scritto:

Non vi sottovaluto, figurati. So benissimo che siete straordinariamente competenti, davvero è un sacco che vi leggo!

Allora guarda 2 case....Hamilton e Oris....a qiel prezzo sonoi miglior per rapporto qualità presto!  Guarda anche Glycine!

« Ultima modifica: Novembre 13, 2009, 14:49:25 pm da Roberto »

« Risposta #7 il: Novembre 13, 2009, 14:52:18 pm »
Roberto ha scritto:

ngila ha scritto:

Allora guarda 2 case....Hamilton e Oris....a qiel prezzo sonoi miglior per rapporto qualità presto!  Guarda anche Glycine!

Dici sempre tutto tu![:D][;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 13, 2009, 14:53:50 pm »
jomissuri ha scritto:

Roberto ha scritto:

ngila ha scritto:

Dici sempre tutto tu![:D][;)]

Ma perchè io ve vui ben e non voglio farvi stancare!!!!! Io vi curo Paolino ricordalo...io vi curo!!!!![:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2009, 16:43:19 pm »
ciao e benvenuta!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2009, 17:59:27 pm »
ciao e benvenuta nel forum....[;)]

« Risposta #11 il: Novembre 13, 2009, 18:11:39 pm »
Benvenuta anche da me![:D]
Se il non poter soddisfare materialmente certe nostre passioni, conducesse inevitalmente anche al non poterne parlare, faremmo un grave torto alla nostra intelligenza; per cui non aver timore, nessuno ti guarderà dall'alto al basso per questo. Daltronde se ci segui da tempo, avrai capito che siamo in molti a discutere di oggetti del desiderio, che possiamo soltanto desiderare. Molti di noi possiedono pochi o pochissimi pezzi e magari non molto pregiati; il discuterne con passione, può compensare in modo soddisfacente la scarsezza del possesso. Mi raccomando, adesso che ti sei decisa a rompere il ghiaccio, non lasciare che si riformi.[:D][;)]

« Risposta #12 il: Novembre 13, 2009, 18:27:10 pm »
mariol4749 ha scritto:

Benvenuta anche da me![:D]
Se il non poter soddisfare materialmente certe nostre passioni, conducesse inevitalmente anche al non poterne parlare, faremmo un grave torto alla nostra intelligenza; per cui non aver timore, nessuno ti guarderà dall'alto al basso per questo. Daltronde se ci segui da tempo, avrai capito che siamo in molti a discutere di oggetti del desiderio, che possiamo soltanto desiderare. Molti di noi possiedono pochi o pochissimi pezzi e magari non molto pregiati; il discuterne con passione, può compensare in modo soddisfacente la scarsezza del possesso. Mi raccomando, adesso che ti sei decisa a rompere il ghiaccio, non lasciare che si riformi.[:D][;)]

parole sante!

si si hamilton, vai tranqui e anche glycine li sto conoscendo adesso e mi piacciono molto...
il Chimento per così dire... "assa stare" in slang chimentese, visto che è dalle mie parti :O
That's ok, I still got my guitar...look out!

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Novembre 13, 2009, 19:39:17 pm »
Benvenuta anche da parte mia...

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Novembre 13, 2009, 20:25:17 pm »
benvenuta...e se ci dici qualcosa di più riguardo al destinatario dell'orologio, magari riusciremo ad esserti ancor più utili!!! età, stile, gusti....eccc

Claudio