Orologico Forum 3.0

speedmaster

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #30 il: Novembre 17, 2009, 11:35:21 am »
gidi_34 ha scritto:

scusami massimo...ma i breitling in tuo possesso hanno moli più limiti del moon e molti più limiti di quelli che hai mensionato...

se poi per te i limiti sono oggettivi allora siam tutti daccordo...ma per me avere un cinturino al posto del bracciale già mi rende un orologio poco universale (come piace a te)..

quindi tu con il cinturino del britling, ti fai la doccia, vai in palestra, dipingi la cancellata...che poi sta c****o di cancellata quante volte la dipingi all'anno non si è capito...fattela in anticorodal e non se ne parla più...

[:D][:D][:D][:D]
e c'ha ragione, ci hai triturato le palle con sta cancellata!

massotto

speedmaster
« Risposta #31 il: Novembre 17, 2009, 11:44:26 am »
Scherzi vero ????

I Breitling che ho io sono il doppio piu' robusti dello SPeed....

Chronomat Blackbird ( sub 100mt.) usato a fare tutto....3 anni almeno al mare in spiaggia .

Chronomatic  altrettanto ....

Pensi che con moon l'avrei fatto '??

Vedo che non conosci bene Breitling ...

gidi_34

speedmaster
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2009, 12:11:21 pm »
noo mica lo so..ne ho uno da 18 anni...che vuoi che siano...ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D]

massotto

speedmaster
« Risposta #33 il: Novembre 17, 2009, 12:17:30 pm »
quindi continui a sostenere che Omega è piu' robusto di Breitling !!!!!!!!!!!????????

ma te possino .........................[8D][8D]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #34 il: Novembre 17, 2009, 12:18:32 pm »
airangel ha scritto:

e c'ha ragione, ci hai triturato le palle con sta cancellata!

Sto a ride da mezz'ora!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

effettivamente sta'cancellata necessita di manutenzione infinita!!! Chissà quanti orologi avresti potuto comprare risparmiando su tutta sta vernice[:I][:I][:I][:I][:I]

Grande Angelo!!! chiaro che si scherza [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]

Matteo

gidi_34

speedmaster
« Risposta #35 il: Novembre 17, 2009, 12:22:34 pm »
come funziona qui?
io faccio le battute e angelo si prende i meriti?

uabbò!!!

[:D]

massotto

speedmaster
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2009, 12:28:20 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #37 il: Novembre 17, 2009, 13:06:09 pm »
gidi_34 ha scritto:

come funziona qui?
io faccio le battute e angelo si prende i meriti?

uabbò!!!

[:D]

eh ma il ricamo è stato più bello della battuta....[:D][:D][:D][:X]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #38 il: Novembre 17, 2009, 14:28:25 pm »
gidi_34 ha scritto:

scusami massimo...ma i breitling in tuo possesso hanno moli più limiti del moon e molti più limiti di quelli che hai mensionato...

se poi per te i limiti sono oggettivi allora siam tutti daccordo...ma per me avere un cinturino al posto del bracciale già mi rende un orologio poco universale (come piace a te)..

quindi tu con il cinturino del britling, ti fai la doccia, vai in palestra, dipingi la cancellata...che poi sta c****o di cancellata quante volte la dipingi all'anno non si è capito...fattela in anticorodal e non se ne parla più...

Arrivo, arrivo!!!!..dunque, se non ho capito male la "disputa" è tra le qualità meccaniche di uno speedy e, ad esempio, un Breitling Chronomat... giusto?, allora: stante che sono due orologi entrambe molto belli, con una loro storia importante e che non credo si possa dire "questo è più meglio dell'altro" come orologi in quanto tali, sono due classici indiscutibili entrambi (la differenza la fà solo il gusto personale); rimane il fatto che il Breitling costa praticamente il doppio dell'altro (e quasto qualche cosa vorrà pur dire, entrambi braccialati) e che però dal brutale punto di vista "robustezza" è superiore all'Omega, basta guardare le caratteristiche di profondità. Meccanicamente, avevo sentito dire che il "motore" del Moon qualche problemino nel tempo lo aveva dato, il 7750 "prima scelta" del Breitling, per altro pesantemente modificato, credo sia forse un pò meglio, come precisione e robustezza (però anche questo da verificare con più pareri). Concludo dicento che seppur io abbia il Chronomat e ne sia felice, un piccolo posto nel mio cuore per un Moomwatch c'è sempre stato e non è detto che un giorno....magari.....[:)]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

alanford

speedmaster
« Risposta #39 il: Novembre 17, 2009, 14:31:10 pm »
sergino ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Arrivo, arrivo!!!!..dunque, se non ho capito male la "disputa" è tra le qualità meccaniche di uno speedy e, ad esempio, un Breitling Chronomat... giusto?, allora: stante che sono due orologi entrambe molto belli, con una loro storia importante e che non credo si possa dire "questo è più meglio dell'altro" come orologi in quanto tali, sono due classici indiscutibili entrambi (la differenza la fà solo il gusto personale); rimane il fatto che il Breitling costa praticamente il doppio dell'altro (e quasto qualche cosa vorrà pur dire, entrambi braccialati) e che però dal brutale punto di vista "robustezza" è superiore all'Omega, basta guardare le caratteristiche di profondità. Meccanicamente, avevo sentito dire che il "motore" del Moon qualche problemino nel tempo lo aveva dato, il 7750 "prima scelta" del Breitling, per altro pesantemente modificato, credo sia forse un pò meglio, come precisione e robustezza (però anche questo da verificare con più pareri). Concludo dicento che seppur io abbia il Chronomat e ne sia felice, un piccolo posto nel mio cuore per un Moomwatch c'è sempre stato e non è detto che un giorno....magari.....[:)]

Si ma no hai affrontato il problema più annoso:
Quale dei duè è più adatto per verniciare la cancellata?[:D]

massotto

speedmaster
« Risposta #40 il: Novembre 17, 2009, 14:37:56 pm »
L'ideale ideale sarebbe un bel Luminor Marina.... ..... [:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #41 il: Novembre 17, 2009, 14:38:56 pm »
massotto ha scritto:

L'ideale ideale sarebbe un bel Luminor Marina.... ..... [:D][:D][:D]

ecco, vedi....cominci a ragionare.....[;)][:)]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #42 il: Novembre 17, 2009, 14:42:06 pm »
alanford ha scritto:

sergino ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Si ma no hai affrontato il problema più annoso:
Quale dei duè è più adatto per verniciare la cancellata?[:D]

mmmmmmhhhmm... è vero, capperi!!!, allora vediamo...ci sono!!o tutti o nessuno!!! o entrambi, uno per polso, oppure vernicia senza orologio, che così non rischia nulla, o ancora assume un'altro che con il suo bel Breil non si fà troppi stress!!![;)][;)][;)][:D][:D].....può essere???!!!
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 14:44:09 pm da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

massotto

speedmaster
« Risposta #43 il: Novembre 17, 2009, 15:03:50 pm »
La vernicio io ....e un giorno lo faro' con un orologio da 50.000 Euro..... per dimostrare che la vita va presa serenamente.... senza muletti , somarini , cambiarlo per il bagno ..... rimetterlo per la giacca e cravatta.... [:D][:D]

e botterelle e segni... e fa lostesso .... [:D][:D]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #44 il: Novembre 17, 2009, 15:19:13 pm »
Perché non chiediamo di aggiungere al prossimo Grand Prix d'Horologerie il premio come: "miglior orologio da cancellata"?

Chissà quest'anno chi avrebbe vinto!!! [:D][:D][:D]

Matteo

P.S.
Gidi non te la prendere ma la rifinitura di Angelo mi ha fatto ridere per mezz'ora anche perché, e massotto non te la prendere, mentre leggevo stavo pensando proprio la stessa cosa!!! [:D][:D][:D] E quando ho letto sono scoppiato a ridere come un deficiente!!![:I][:I][:I]