|
colu2000 ha scritto:
ragazzi, a dire il vero un buon prezzo su internet lo avrei trovato (ebay) sotto i 2k(1950), ed è anche un negozio (almeno così dice), ho qualche dubbio sull'originalità o sul fatto se sia nuovo usato. Il prezzo viene giustificato dal fatto che ne compra in grosse quantità e quindi il prezzo si abbassa. Sarei tentato, ma per 100 euro non voglio neanche correre troppi rischi. Dice che è chiaramente corredato di scatola, garanzia e quant'altro. Consigli?
|
Mai e poi mai da uno che mi propone una cosa dubbia e per di più su e-bay !!! Io gli orologi li voglio toccare con mano, altro che negozio online !
La cosa migliore a mio avviso è fare il giro dei rivenditori ufficiali di Roma (e dintorni se hai tempo e voglia...) comunicandogli il prezzo al quale lo hai già trovato, specificando che trattasi di una proposta di un negozio, anche se leggermente "fuori zona" e non di un negozio virtuale online....
Un pò come ti ha già consigliato anche BRF, ma senza andare in giro con i contanti che cmq puoi prelevare sempre in un secondo momento se il negoziante ti richiede quella forma di pagamento, cosa che non è da escludere.
I negozianti infatti, se non conoscono il proprio interlocutore, in genere chiedono pagamento con carta di credito o contanti e solo alcuni accettano assegni bancari o circolari (e questo francamente è comprensibile...)
Armati di buona volontà e parti......e buona fortuna !
[
]