|
"il Batterista" ha scritto:
| voodoochildaro ha scritto:
| jomissuri ha scritto:
| voodoochildaro ha scritto:
| jomissuri ha scritto: ...di che colore? ..color panna oppure azzurrina[]?...gran chitarra,il suono dei dimarzio[:p] poi...(il manico in palissandro[]...o sbaglio?)...insomma per un vecchietto come me rocker è il massimo....poi che io non la sappia suonare è un problema secondario[:I]...infatti devo trovarla a buon prezo per vedere se la prole cresce con suoni giusti![:p][][][][][]
|
quella panna! si tastiera in palissandro, molto chiaro, il battipenna bianco sporco e i di marzio, si si suona alla grande! suona rock come piace a me ma con il timbro tipico delle strato... insomma ha una carta tutta sua! ehh se vuoi instradare la prole al rock diciamo che quest'ascia ti invoglia parecchio!
|
Che sogno! Bellissima![][8D][]
|
si davvero! in più suonarla rovescia con quella "carta" alla jimi... è una figata! )
|
Io rimango fedele a 2 kitarre stupende anke se suono la batteria... La gibson les paul [:p][:p][:p]nera con i bottoni dorati E... Alla Red Special o Fireblade (kitarra di Brian May dei Queen) rigorosamente rossa o nera.. Queste x me sono il massimo anke se ne parlo sentendole suonate da altri...[][][]
|
si la les paul nera che dici tu è la custom, figata! ne ho una! (a dire il vero ho più chitarre che orologi
)
in effetti suona rock, suona pesante, e riesci a farla fischiare che è un piacere!
ps. siamo andati OT, anzichè parlare di orologi parliamo di chitarre...ahahah spettacolo!
non che mi dispiaccia, anzi, conosco meglio le chitarre degli orologi