Orologico Forum 3.0

Orologio di Vasco

Orologio di Vasco
« Risposta #30 il: Novembre 24, 2009, 11:28:52 am »
voodoochildaro ha scritto:

jomissuri ha scritto:
...di che colore? ..color panna oppure azzurrina[:D]?...gran chitarra,il suono dei dimarzio[:p] poi...(il manico in palissandro[;)]...o sbaglio?)...insomma per un vecchietto come me rocker è il massimo....poi che io non la sappia suonare è un problema secondario[:I]...infatti devo trovarla a buon prezo per vedere se la prole cresce con suoni giusti![:p][;)][;)][;)][;)][;)]

quella panna! si tastiera in palissandro, molto chiaro, il battipenna bianco sporco e i di marzio, si si suona alla grande! suona rock come piace  a me ma con il timbro tipico delle strato... insomma ha una carta tutta sua!
ehh se vuoi instradare la prole al rock diciamo che quest'ascia ti invoglia parecchio! :D

Che sogno! Bellissima![;)][8D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

gidi_34

Orologio di Vasco
« Risposta #31 il: Novembre 24, 2009, 12:46:09 pm »
al termine della discussione confermo la mia vecchissima tesi...rolex ai...e il resto ai Signori[:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologio di Vasco
« Risposta #32 il: Novembre 24, 2009, 12:50:03 pm »
jomissuri ha scritto:

airangel ha scritto:

ma a te basta vendere 'na polizza di quella cosa costruita intorno a noi che ti puoi comprare un intera orchestra....[:D][:o)][:D]

Somaro![;)][:D]

[:X][:X][;)]

Orologio di Vasco
« Risposta #33 il: Novembre 24, 2009, 16:01:04 pm »
jomissuri ha scritto:

jomissuri ha scritto:
...di che colore? ..color panna oppure azzurrina[:D]?...gran chitarra,il suono dei dimarzio[:p] poi...(il manico in palissandro[;)]...o sbaglio?)...insomma per un vecchietto come me rocker è il massimo....poi che io non la sappia suonare è un problema secondario[:I]...infatti devo trovarla a buon prezo per vedere se la prole cresce con suoni giusti![:p][;)][;)][;)][;)][;)]

quella panna! si tastiera in palissandro, molto chiaro, il battipenna bianco sporco e i di marzio, si si suona alla grande! suona rock come piace  a me ma con il timbro tipico delle strato... insomma ha una carta tutta sua!
ehh se vuoi instradare la prole al rock diciamo che quest'ascia ti invoglia parecchio! :D

si davvero! in più suonarla rovescia con quella "carta" alla jimi... è una figata! :))
That's ok, I still got my guitar...look out!

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Orologio di Vasco
« Risposta #34 il: Novembre 24, 2009, 16:16:11 pm »
allora se dici che vasco è un gfan rocker lo metti a paragone con i grandi rocker quindi o l' ultimo di una serie infinita o non è arte sua...

E poi nutro un antipatia x Vasco come persona e come musica...a pelle non so perché..
..::Il Batterista::..

"il Batterista"

• 1057
    • Mostra profilo
Orologio di Vasco
« Risposta #35 il: Novembre 24, 2009, 16:19:36 pm »

jomissuri ha scritto:

jomissuri ha scritto:

si davvero! in più suonarla rovescia con quella "carta" alla jimi... è una figata! :))

Io rimango fedele a 2 kitarre stupende anke se suono la batteria...
La gibson les paul [:p][:p][:p]nera con i bottoni dorati
E...
Alla Red Special o Fireblade (kitarra di Brian May dei Queen) rigorosamente rossa o nera..
Queste x me sono il massimo anke se ne parlo sentendole suonate da altri...[:D][:D][:D]

"il Batterista"

• 1057
    • Mostra profilo
Orologio di Vasco
« Risposta #36 il: Novembre 24, 2009, 16:22:56 pm »
Propongo una cosa
Però kiedo dei consensi x farlo
APriamo un post dedicato solo alla musica
Sia linguaggio diciamo tecnico x ki ne sa di più
sia per ki ama ascoltare la musica e cantikkiare le canzoni sotto la doccia...

cerco consensi...ALLORA ??..
« Ultima modifica: Novembre 24, 2009, 16:24:42 pm da "il Batterista" »

Orologio di Vasco
« Risposta #37 il: Novembre 24, 2009, 16:24:21 pm »
"il Batterista" ha scritto:

jomissuri ha scritto:

jomissuri ha scritto:

Io rimango fedele a 2 kitarre stupende anke se suono la batteria...
La gibson les paul [:p][:p][:p]nera con i bottoni dorati
E...
Alla Red Special o Fireblade (kitarra di Brian May dei Queen) rigorosamente rossa o nera..
Queste x me sono il massimo anke se ne parlo sentendole suonate da altri...[:D][:D][:D]

si la les paul nera che dici tu è la custom, figata! ne ho una! (a dire il vero ho più chitarre che orologi :P)
in effetti suona rock, suona pesante, e riesci a farla fischiare che è un piacere!

ps. siamo andati OT, anzichè parlare di orologi parliamo di chitarre...ahahah spettacolo!
non che mi dispiaccia, anzi, conosco meglio le chitarre degli orologi :D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Orologio di Vasco
« Risposta #38 il: Novembre 24, 2009, 16:28:01 pm »
siete andati OT perchè sull'orologio di vasco c'è ben poco da dire...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Orologio di Vasco
« Risposta #39 il: Novembre 24, 2009, 16:28:35 pm »
"il Batterista" ha scritto:

Propongo una cosa
Però kiedo dei consensi x farlo
APriamo un post dedicato solo alla musica
Sia linguaggio diciamo tecnico x ki ne sa di più
sia per ki ama ascoltare la musica e cantikkiare le canzoni sotto la doccia...

cerco consensi...ALLORA ??..

sfondi porte aperte!!
voto SI