|
gidi_34 ha scritto:
accetta il parere da uno che possiede i tuoi beneamati rolex...il caro lele ha in collezione i rolex e gli omega...li ha confrontati e ha deciso che per lui questo orologio è superiore ad un seadweller della casa coronata...evita di dire sempre le solite cose...tecnologicamente e tecnicamente questo pezzo è superiore al seadweller...non tutti la pensano come te...meno male. in più trovo scorretto, oltre che maleducato, rispondere in questo modo ad un utente che h fatto una disanima sugli oggetti in questione, dimostrando grandi capacità di analisi oggettive...e non solo soggettive come è ormai il modus operandi di parecchi utenti di questa piattaforma. paragonare un seamaster di questa levatura ad un tudor...
p.s.
scusami lele...ma con certi utenti bisogna sempre mettere i puntini sulle i...complimenti per la tua collezione...rolex ed omega..che vuoi di più?
|
Se permetti anche io esprimo il MIO parere Giuseppe . Se non hai nulla in contrario ....
Io poi accetto tutti i pareri , come quelli che affermano da tanto tempo che Seiko "se la gioca" con il Submariner . ( per usare le parole dell'amico sopra ) .
Per me quello che piu' importa è la felicità di chi acquista un oggetto e ne è intimamente soddisfatto .
A volte pero' sappiamo che la realta intrinseca e l'oggettività va oltre il nostro gusto personale .
Se cosi' non fosse si rischierebbe di cercare sempre il meglio e a volte doversi fermare a causa dei nostri limiti economici ( beato chi non ne ha ) .
L'unico oggetto realizzato da Omega degno di "giocarsi qualcosa" con Rolex è lo Speedmaster Moonwatch .
Seamaster
solotempo ( che ho avuto in varie versioni in passato ) si gioca solo un 'pochino' di storicità con Rolex , null'altro .
Questo crono , sicuramente robusto e con una normalissima macchina automatica , è carino e ovviamente poco "visto" in giro .
Questo pero' non basta per metterlo a fianco di un Seadweller , notoriamente conosciuto come ( forse ) il
miglior orologio subacqueo 'strettamente inteso' in commercio . [
]
Insidiato solo dal FF .[
]
*complimenti comunque all'amico forumista al quale dico : bell'oggetto davvero .