|
airangel ha scritto:
carletto chi??
ma per favore.....cmq visto che c'è albertini 9 su 10 sarà ancelotti.....'n'altro raccomandato....
|
No vabbè qui si rasenta veramente il ridicolo!!! Vuoi dire che Ancelotti non è forte??? Non vi bastano le 2 coppe dei campioni vinte in faccia all'inter eliminandola 2 volte? Gli scudetti? L'Intercontinentale? Le supercoppe europee??? Il gioco che ha dato!!! Ma scherzi spero!!!??? Se non dovesse bastare:
CALCIO, CHELSEA; DROGBA: ANCELOTTI E' GRANDISSIMO
L'attaccante del Chelsea Didier Drogba rende omaggio al suo allenatore, Carlo Ancelotti. L'ivoriano, autore di una doppietta ieri contro l'Arsenal, riconduce al tecnico ex milanista i meriti del primato in campionato dei Blues.
"Ancelotti è un grandissimo - spiega Drogba, testimonial dell'accordo Nike-Bono per la lotta all'Aids - ci ha portati in questa posizione con la sua cura maniacale dei dettagli e la sua simpatia. Ha personalità enorme, anche perché non ha voluto cambiare tutto subito quando è arrivato: ha proseguito sulla base del lavoro fatto in precedenza da Hiddink, migliorando i particolari. Nello spogliatoio, poi, con lui si scherza e si sta bene: e questo si vede in campo dove peraltro la mentalità vincente di Ancelotti è chiarissima".