Orologico Forum 3.0

Nuovo Brand, Xetum

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Nuovo Brand, Xetum
« il: Dicembre 03, 2009, 08:17:56 am »
Based in San Francisco, California, Xetum is the creation of Jeff Kuo. While the company is American, their timepieces are assembled in the Jura Valley of Switzerland, a location known for its long historical horological tradition.


Immagine:

55,72 KB

Tyndall Collection

Stainless steel case measuring 40mm x 11mm. Sapphire crystal with AR-coating, mineral exhibition back and water resistance to 100 meters. Movement is the Swiss ETA caliber 2895-2 in Elaboree finish, with 27 jewels beating at 28,800 bph and with a power reserve of 42 hours. MSRP is $1,395.


Immagine:

35,6 KB


Immagine:

62,64 KB

Stinson Collection

Stainless steel case measuring 40mm x 11mm. Sapphire crystal with AR-coating, mineral exhibition back and water resistance to 100 meters. Movement is the Swiss ETA caliber 2824-2 with 25 jewels beating at 28,800 bph and with a power reserve of 38 hours. MSRP is $995.


Immagine:

76,77 KB


Immagine:

47,63 KB

www.xetum.com

massotto

Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2009, 08:41:00 am »
originalità da vendere .......   [:D]

sempre novità ..... [:0][:0]

ormai fanno o solo obbrobri di tutti i colori , o pacchianerie che assomigliano a orologetti da spiaggia da 100 euro.

E' finito tutto ...è gia stato inventato tutto,,,, esteticamene ...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2009, 09:00:31 am »
quindi, chiudiamo il forum?

Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2009, 09:33:26 am »
Faccio i miei complimenti sempre a CHI ci prova...a mio parere,questa stilisticamente parlando non è la strada giusta......[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

massotto

Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2009, 09:38:25 am »
airangel ha scritto:

quindi, chiudiamo il forum?


Che palla sei..... [:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #5 il: Dicembre 03, 2009, 09:50:16 am »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

quindi, chiudiamo il forum?


Che palla sei..... [:D][;)]


eheheheheh.....io!
[:D]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2009, 10:04:05 am »
di un oggetto del genere non ne sentivo la mancanza.[xx(][xx(]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #7 il: Dicembre 03, 2009, 10:05:50 am »
Orologio americano, assemblato in svizzera con proprietario (o presunto tale) di origini asiatiche, modelli ripresi dal Manometro di Mazzuoli....evviva la globalizzazione!!![:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #8 il: Dicembre 03, 2009, 11:58:01 am »
[V][V][V] spero per lui che il progetto avrà successo...
ma ho i miei dubbi!!!
[xx(][V][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2009, 12:41:38 pm »
Finalmente!!!!! meno male che qualche d'uno ha preso la situazione in pugno ed ha creato una nuova Maison Orologera!!! se ne sentiva proprio il bisogno.................... di una ventata di originalità e ..........non ce la faccio!!sighhh!!, io capisco che con gli orologi si possano fare veramente un sacco di soldi ma che noia!! un'altro!!!, sicuramente l'anno prossimo produrrà calibri di manifattura, tra due usciranno gli scheletrati interamente rifiniti a mano da maestri orologiai e tra tre avremmo le complicazioni più sofisticate, innovative, assurde e bizzarre.....[|)]

p.s. perdonate lo sfogo..
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2009, 12:42:22 pm da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2009, 13:05:30 pm »
sergino ha scritto:

Finalmente!!!!! meno male che qualche d'uno ha preso la situazione in pugno ed ha creato una nuova Maison Orologera!!! se ne sentiva proprio il bisogno.................... di una ventata di originalità e ..........non ce la faccio!!sighhh!!, io capisco che con gli orologi si possano fare veramente un sacco di soldi ma che noia!! un'altro!!!, sicuramente l'anno prossimo produrrà calibri di manifattura, tra due usciranno gli scheletrati interamente rifiniti a mano da maestri orologiai e tra tre avremmo le complicazioni più sofisticate, innovative, assurde e bizzarre.....[|)]

p.s. perdonate lo sfogo..


Hai dimenticato le serie limitate!!![:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2009, 13:07:46 pm »
sarà proprio questo il percorso se riuscirà a superare indenne i primi cinque anni...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2009, 13:30:05 pm »
Il tizio però ha la faccia simpatica [:D][:D][:D]

Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2009, 14:10:20 pm »
a me non dispiace però vorrei vederlo di persona, magari visto e polsato fa skifo.. visto così mi incuriosce
That's ok, I still got my guitar...look out!

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Nuovo Brand, Xetum
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2009, 14:15:21 pm »
Roberto ha scritto:

sergino ha scritto:

Finalmente!!!!! meno male che qualche d'uno ha preso la situazione in pugno ed ha creato una nuova Maison Orologera!!! se ne sentiva proprio il bisogno.................... di una ventata di originalità e ..........non ce la faccio!!sighhh!!, io capisco che con gli orologi si possano fare veramente un sacco di soldi ma che noia!! un'altro!!!, sicuramente l'anno prossimo produrrà calibri di manifattura, tra due usciranno gli scheletrati interamente rifiniti a mano da maestri orologiai e tra tre avremmo le complicazioni più sofisticate, innovative, assurde e bizzarre.....[|)]

p.s. perdonate lo sfogo..


Hai dimenticato le serie limitate!!![:D][:D][:D]


hai ragione!! probabilmente le introdurrà dal quarto anno in avanti, cambiando colore ai quadranti ed i materiali dei cinturini ai modelli dei primi tre......[:(]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]