|
maximus 83 ha scritto: complimenti per l'orologio che polserai[^][^][^][:p][:p][:p] finalmente uno spedmaster con il calibro 1045 (ovvero il lemania 5100 montato da omega) e non il solito (anche se esteticamente più bello) lemania 1873 o omega 1863, che è lo stesso [][][][] p.s. bello e vissuto, magari da qualche pilota [:p][:p][:p] p.p.s. io però lo preferisco con cassa tonda [][][] p.p.p.s. posso sapere dove trovare qualcosa di simile, magari meno vissuto e con cassa tonda? [][][][]
|
Grazie per i complimenti, sono certo però che si possa trovare di meglio in giro.
Purtroppo vivo in una zona geografica in cui è un pò difficile reperire pezzi interessanti, che pure ci sono ma a prezzi spesso inavvicinabili, almeno per me.
Quindi, dato che ho qualche remora circa gli acquisti fatti via internet, mi devo "accontentare" di quel che trovo sul mercato locale... [
]
P.S.: Non credo che l'abbia mai avuto qualche pilota, sono invece sicuro che sia appartenuto a qualche deficiente che gli ha fatto entrare un pò d'acqua non preoccupandosi di portarlo subito a revisione... per fortuna il calibro è integro;
P.P.S.: Intendi dire la referenza 176.00.12?
Immagine: 26,25 KBP.P.P.S.: Da circa un anno ce n'è uno in vendita sulla baia, completo di scatola e documenti in condizioni ottime: il prezzo però è di conseguenza... [:I]