Il nome del negozio non l'avevo scritto perché non ero sicuro se fosse consentito qui sul forum. Era Tarascio a Via Frattina (se serve edito e tolgo il nome). Hanno un sito ma non è riportato l'orologio che ho visto.
|
qui nel forum c'e' gente di roma che sarebbe lieta di scorrazzare per orologerie anche se non per se.... |
Wow, grazie ma non mi sognerei mai di chiedervelo[
] Piuttosto provo a chiedere a mia sorella se può passarci.
Grazie infinite a balkan e al super moderatore (che onore [
]) per le precise indicazioni. E' stato molto importante per me escludere che potesse essere un BA F. Piguet fasi di luna, così evito di cercarlo anche altrove.
A questo punto propendo per il fatto che l'orologiaio si sia sbagliato nel descrivermi le caratteristiche e l'orologio fosse un 3575.20.00 manuale. Di certo in quel caso il link postato da Cicuzzo ha un prezzo molto più interessante (tra l'altro anche in quel link si afferma che l'orologio sia automatico... [
!] sto aspettando una risposta email da loro).
Ancora grazie a tutti per l'aiuto, se ho notizie certe (da mia sorella?) le posto per concludere il thread. Nel frattempo, se avete caveat o consigli sull'orologiaio nominato o su quello linkato da Cicuzzo (e si può parlare della cosa) sono tutto orecchie[8D]