|
fabri5.5 ha scritto:
bene, guardatevi cosa costruisce Lorenz,o meglio assembla,se non gli assemblano terzi[}:)][}:)] http://www.lorenz.it/ ah,per trovare un meccanico bisogna cercarlo con il lanternino![][]
giusto per dare un'idea a Batman cosa produce Seiko:[][][]
|
ciao caro collega:
1- spero non sia un tuo orologio.. per un orologio del genere pur bellissimo, con la cifra che costa credo che in tutta italia mi piacerebbe sapere quanti ne siano stati venduti: io non l'ho mai visto dal vero in tutti questi anni, sarà un caso?
poi tanto (anche perchè non hai molta logica forse) ti faccio un esempio:
il cronografo della serie seiko spring drive, in serie limitata a 300 pezzi mi risulta che abbia un costo di circa 5500 euro
5 anni fa circa io acquistai in boutique omega, uno speedmaster in
serie limitata di 3500 pezzi e ti dico che per trovarlo un oggetto del genere ho fatto molto fatica perchè dopo 15 giorni dall'arrivo in italia erano quasi tutti venduti o prenotati (valore dell'orologio 2560 euro)
mi piacerebbe sapere cosa sceglierebbe di comprare un appassionato di orologeria: il tuo bellissimo seiko da 5500 euro (che praticamente i 300 pezzi li troviamo anche l'anno prossimo o più) oppure l'omega che costa la metà?
seiko farà anche dei bellissimi orologi da 5500 euro, ma chi se li compra?
quando parliamo di seiko e citizen parliamo per la maggior parte di modelli da 200 a 1000 euro ed è la fascia che occupano giustamente..