|
batman ha scritto:
| fabri5.5 ha scritto: caro Batman, scrivi tante parole, ma lo sai che il tuo speedmaster edizione centellinata e millesimata incassa una meccanica che definirla base è fargli un complimento? no,non lo immaginavi,era lampante la cosa! purtroppo sei il tipico esempio di cliente italiano con dei pregiudizi rispetto a quello che non conosce, quel che è peggio è che non cerchi nemmeno di informarti e dopo Lorenz salti fuori con il peggio di Omega.
ah,se proprio ti piace il moon liberati di quella copia e vai sul vintage che ha tutta un altra meccanica![] |
di tutti quelli del forum sei quello che capisci proprio meno, e visto l'alto livello professionale tuo e di altri in ambito di orologeria
probabilmente tu hai il rolex submariner no? fattostà che di orologi capisci veramente poco e pensi di aver chissà che cosa.
poi che ne sai tu del mio omega: (di speedmaster ne ho altri due, uno con fondello vista calibro 863, vatti a informare che non sai nemmeno quello che dici): quello a edizione limitata l'ho comprato solo perchè mi piaceva e di quello che dici tu proprio non mi interessa: siccome poi pensi che il mio omega pensi sia il peggio di omega guarda tu e leggi saputello e poi trai le conclusioni:
CHISSÀ CHE BEI OROLOGI CHE HAI MR SAPUTELLO
|
perchè non mi fai vedere anche le sue belle camme di smistamento[
][
][
]
visto che sono un saputello,ti darò una lezioncina breve:
i cronografi per meritare considerazione devono obligatoriamente essere muniti di ruota a colonne,
la realizzazione di questa è un procedimento abbastanza laborioso
al quale negli anni si è cercato di ovviare mettendo a punto dei sistemi a camme le quali sono semplicemente dei lamierini
realizzati per stampaggio dove sono ammesse ampie tolleranze dimensionali e di montaggio.
mi manca un rolex,sai anche il loro crono ha la ruota a colonne,
solo i tuoi sono senza.[
][
]