|
Roberto ha scritto:
| Patrizio ha scritto:
| Roberto ha scritto:
Effettivamente quello conb l'8500 me lo ricordo anch'io con quadrante gessato...questo dovrebbe avere solo lo scappamento coassiale, ma non l'8500...
|
mio padre ha il coassiale con eta inside quindi... molto preciso e molto delicato...
|
Si...la mia non era una denigrazione.....era per rispondere all'osservazione di Maurizio....visto che indietro qualcuno ha detto che aveva l'8500, ho detto che anche a me sembra di ricordare che l'8500 era quello col quadrante gessato.....e che quindi questo ha solo lo scappamento coassiale...todo aqui![] Anche perchè Giuseppe ha detto che viene quanto un moon....l'8500 viene un pò di più...
|
Già , i quadranti degli 8500 sono tutti gessati e vengono un bel po di più del moon..
Quelli postati invece sono con cal. co axial e basta e venivano sui 2250...parlo al passato perchè attualmente vengono prodotti 8500 inside di conseguenza a parità di sconto costa un bel 500 euro in meno del moon..
Se lo devi prendere non aspettare troppo ,xchè una volta che finiscono finiscono..[
][
]