Orologico Forum 3.0

Ditemi la vostra

Ditemi la vostra
« Risposta #195 il: Dicembre 17, 2009, 17:39:24 pm »
Roberto ha scritto:

Teo ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

a me è venuto il mal di testa......[B)]


[:D][:D][:D] E' orientato sul classico elegante...e la cifra da spendere è quella che ha dato...sta cercando di prender eil meglio possibile come rapporto qualità prezzoa quella cifra [:D][:D][:D]


Roby JLC... come direbbe George: "What else?"

Matteo



Mi trovi d'accordo!!! Ormai si è capito quanto amo Jaeger(come Rolex[:D])...preò proprio per questo anche un bel Date Just non sarebbe male...un classico senzatempo intramontabile....sempre bello!!!



E si ... si è proprio capito !!!  [:D]
Infatti Roby .... ormai la scelta è rimasta tra JLC Master Control ..... Datejust Rolex e Blancpain ultra slim ..... ma non so il prezzo (per la felicità di Angelo [:)])
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #196 il: Dicembre 17, 2009, 17:40:04 pm »
fabrik72 ha scritto:

airangel ha scritto:

Madonna 7 pagine di alternative.....[B)]


Angelo ..... mi dispiace molto di averti rotto ..... ma ti spiego due cose veloci veloci ..... uno non sono ricco .... ed ho eciso che nella vita mi devo fare un bell'orologio che terrò tutta la vita ... proprio perchè non ho soldi per un altro e ne per vederlo in perdita e farne un altro.
Il secondo che sono indeciso di natura .... fa parte del mio carattere .... quindi ... prima di spendere i miei non molti soldi ..... preferisco fare la scelta giusta .... anche perchè ... ripeto .... per me 3000/4000 euro sono molttttiiiiii soldi !!!



Angelo è un pezzo di pane![:D] E' che lui è molto diretto, quando ha in mente un orologio non ne vede altri![:D] Pensa che ha comprato a scatola chiusa un orologio senza provarlo![:D][:D][:D]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ditemi la vostra
« Risposta #197 il: Dicembre 17, 2009, 17:40:55 pm »
Fabrik ma Angelo non intendeva mi hai rotto con sette pagine tu come utente, per altro molto simpatico, del forum, ma che questa conversazione rischia di non portarti alla giusta scelta perché alla fine ti confonde di brutto. Sette pagine di opzioni possibili rischiano di confonderti a tal punto che alla fine non compri nulla.
Segui l'istinto e JLC è un bell'istinto!!![8D][8D][8D]

Matteo

alanford

Ditemi la vostra
« Risposta #198 il: Dicembre 17, 2009, 17:41:30 pm »
Se ci arrivi con il budget, io prenderei il glashoutte, senza pensarci, originale grazie alla gran data , esclusivo e di gran pregio.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ditemi la vostra
« Risposta #199 il: Dicembre 17, 2009, 17:43:35 pm »
fabrik tranquillo
io sono molto peggio di te a volte quando devo scegliere gli orologi
quindi insiti a briglie sciolte e non ascoltare airangel...
lui si crede divo di olliVud! [;)]

Ditemi la vostra
« Risposta #200 il: Dicembre 17, 2009, 17:46:53 pm »
So benissimo di essere assillante e indeciso .... per questo mi sono scusato con Angelo e ora anche con tutto il forum !! [:I]

Però ho voluto dire il mio pensiero .... sperando ... di continuare ad avere molti utilissimi consigli !!!

Matteo .... credo proprio che alla fine sarà JLC .... anche se non tutto mi fà impazzire .... Roby sà qualcosa !!

 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ditemi la vostra
« Risposta #201 il: Dicembre 17, 2009, 17:55:53 pm »
Bravo JLC!!! E' un orologio meraviglioso, anche se tra quelli da te postati io la penso più come Alan... senator, ma panomatic lunar sarebbe ancora meglio!!![:p][:p][:p]

Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #202 il: Dicembre 17, 2009, 17:57:24 pm »
Teo ha scritto:

Bravo JLC!!! E' un orologio meraviglioso, anche se tra quelli da te postati io la penso più come Alan... senator, ma panomatic lunar sarebbe ancora meglio!!![:p][:p][:p]

Matteo


Ehehe Mattè...ma col Pano stiamo oltre i 6k.....però bellissimo!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #203 il: Dicembre 17, 2009, 18:05:29 pm »
fabrik72 ha scritto:

airangel ha scritto:

Madonna 7 pagine di alternative.....[B)]


Angelo ..... mi dispiace molto di averti rotto ..... ma ti spiego due cose veloci veloci ..... uno non sono ricco .... ed ho eciso che nella vita mi devo fare un bell'orologio che terrò tutta la vita ... proprio perchè non ho soldi per un altro e ne per vederlo in perdita e farne un altro.
Il secondo che sono indeciso di natura .... fa parte del mio carattere .... quindi ... prima di spendere i miei non molti soldi ..... preferisco fare la scelta giusta .... anche perchè ... ripeto .... per me 3000/4000 euro sono molttttiiiiii soldi !!!


[:X]
non c'è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe....è che come dice Roberto, dipende dal carattere, io quando punto un orologio vedo solo quello (più o meno...[;)]).

riguardo ai soldi.....3-4mila euro non sono tanti, sono tantissimi per chiunque qui, a parte Roberto che "c'ha i sordi", (io sto racimolando per il mio prossimo target e non so ancora manco quando lo potrò prendere....[;)])......tranquillo....[:)]

Ditemi la vostra
« Risposta #204 il: Dicembre 17, 2009, 18:13:11 pm »
Allora grazie a tutti per la pazienza ......
Angelo preparati ad altre 7 pagine [:D] .... scherzo è !!!
Mettendo da parte gli scherzi .... purtroppo i GO sono bellissimi ma non ci posso proprio arrivare  [:(]
Quindi sabato vado a vedere il Master Control e il Dual Time e il Datejust rolex.
Vediamo dopo la prova polso ......
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #205 il: Dicembre 17, 2009, 18:14:52 pm »
li devi pure provare??
[:D][:o)]

fai come me che li prendo a scatola chiusa e via!
[:D][:D]

Ditemi la vostra
« Risposta #206 il: Dicembre 17, 2009, 18:22:09 pm »
airangel ha scritto:

li devi pure provare??
[:D][:o)]

fai come me che li prendo a scatola chiusa e via!
[:D][:D]


Prima mi faccio i dare i soldi da Roby .... e poi vado a scatola sicura !!!  [:D][:D][:D]
Tanto lui che ci fà con tutti quei soldi .... mica vorrà comprarsi la Rolex ???  [:)][:)][:)]
 

alanford

Ditemi la vostra
« Risposta #207 il: Dicembre 17, 2009, 18:30:27 pm »
fabrik72 ha scritto:

Allora grazie a tutti per la pazienza ......
Angelo preparati ad altre 7 pagine [:D] .... scherzo è !!!
Mettendo da parte gli scherzi .... purtroppo i GO sono bellissimi ma non ci posso proprio arrivare  [:(]
Quindi sabato vado a vedere il Master Control e il Dual Time e il Datejust rolex.
Vediamo dopo la prova polso ......


Io provo solo le scarpe.[:D]
(però la chiusura del 15202 l'ho provata[:I])

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #208 il: Dicembre 17, 2009, 19:50:03 pm »
alanford ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Allora grazie a tutti per la pazienza ......
Angelo preparati ad altre 7 pagine [:D] .... scherzo è !!!
Mettendo da parte gli scherzi .... purtroppo i GO sono bellissimi ma non ci posso proprio arrivare  [:(]
Quindi sabato vado a vedere il Master Control e il Dual Time e il Datejust rolex.
Vediamo dopo la prova polso ......


Io provo solo le scarpe.[:D]
(però la chiusura del 15202 l'ho provata[:I])



Stai a fa il coatto!!!![:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:p][:p][:p]

Ditemi la vostra
« Risposta #209 il: Dicembre 17, 2009, 23:43:31 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Allora grazie a tutti per la pazienza ......
Angelo preparati ad altre 7 pagine [:D] .... scherzo è !!!
Mettendo da parte gli scherzi .... purtroppo i GO sono bellissimi ma non ci posso proprio arrivare  [:(]
Quindi sabato vado a vedere il Master Control e il Dual Time e il Datejust rolex.
Vediamo dopo la prova polso ......


Io provo solo le scarpe.[:D]
(però la chiusura del 15202 l'ho provata[:I])



Stai a fa il coatto!!!![:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:p][:p][:p]







Nooooooooooooo .... dici ???  [:D][:D][;)]
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2009, 23:44:23 pm da fabrik72 »