Orologico Forum 3.0

Ditemi la vostra

alanford

Ditemi la vostra
« Risposta #255 il: Dicembre 20, 2009, 13:12:13 pm »
Roberto ha scritto:

Liberatevi dalle pippe mentali e guardate i reseller....perchè farci fregare più soldi di quelli che già ci fregano???[:D][:D][:D]


Però guarda che non è sempre così.
Nella mia ricerca per il 15300, il concessionario ufficiale mi ha fatto 7500, il re seller li di fronte (ne ha due in vetrina uno bianco ed uno nero) stesso prezzo senza voglia di trattare.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #256 il: Dicembre 20, 2009, 13:17:40 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Liberatevi dalle pippe mentali e guardate i reseller....perchè farci fregare più soldi di quelli che già ci fregano???[:D][:D][:D]


Però guarda che non è sempre così.
Nella mia ricerca per il 15300, il concessionario ufficiale mi ha fatto 7500, il re seller li di fronte (ne ha due in vetrina uno bianco ed uno nero) stesso prezzo senza voglia di trattare.


HO specificato che se la differenza è minima è ovvio che si va dal conce. Però Ale il tuo hai detto che è un 2° polso.....7.5k per un 15300 di 2° polso è tantino....ci sono reseller e parlo di reseller con negozio. partita iva, vetrine ecc. ecc. fidatissimi che lo vendono anche a 6.5 nuovo!!! I più cari(non faccio nomi ma sono famosissimi qui a roma) lo espongono in vetrina nuovi a 7k! Per non parlare poi dei privati....ho trovato un privato qui a Roma che mi proponeva lo scambio in conce. AP a 6.3!!!  Nel tuo caso è un "grullo" il reseller.........
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2009, 13:18:12 pm da Roberto »

alanford

Ditemi la vostra
« Risposta #257 il: Dicembre 20, 2009, 13:19:51 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Liberatevi dalle pippe mentali e guardate i reseller....perchè farci fregare più soldi di quelli che già ci fregano???[:D][:D][:D]


Però guarda che non è sempre così.
Nella mia ricerca per il 15300, il concessionario ufficiale mi ha fatto 7500, il re seller li di fronte (ne ha due in vetrina uno bianco ed uno nero) stesso prezzo senza voglia di trattare.


HO specificato che se la differenza è minima è ovvio che si va dal conce. Però Ale il tuo hai detto che è un 2° polso.....7.5k per un 15300 di 2° polso è tantino....ci sono reseller e parlo di reseller con negozio. partita iva, vetrine ecc. ecc. fidatissimi che lo vendono anche a 6.5 nuovo!!! I più cari(non faccio nomi ma sono famosissimi qui a roma) lo espongono in vetrina nuovi a 7k! Per non parlare poi dei privati....ho trovato un privato qui a Roma che mi proponeva lo scambio in conce. AP a 6.3!!!  Nel tuo caso è un "grullo" il reseller.........


Ma secondo te ho pagato 7,5 un secondo polso?[}:)][}:)][}:)]
7,5 era nuovo sia dal cocessionario che dal reseller.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #258 il: Dicembre 20, 2009, 13:26:10 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Liberatevi dalle pippe mentali e guardate i reseller....perchè farci fregare più soldi di quelli che già ci fregano???[:D][:D][:D]


Però guarda che non è sempre così.
Nella mia ricerca per il 15300, il concessionario ufficiale mi ha fatto 7500, il re seller li di fronte (ne ha due in vetrina uno bianco ed uno nero) stesso prezzo senza voglia di trattare.


HO specificato che se la differenza è minima è ovvio che si va dal conce. Però Ale il tuo hai detto che è un 2° polso.....7.5k per un 15300 di 2° polso è tantino....ci sono reseller e parlo di reseller con negozio. partita iva, vetrine ecc. ecc. fidatissimi che lo vendono anche a 6.5 nuovo!!! I più cari(non faccio nomi ma sono famosissimi qui a roma) lo espongono in vetrina nuovi a 7k! Per non parlare poi dei privati....ho trovato un privato qui a Roma che mi proponeva lo scambio in conce. AP a 6.3!!!  Nel tuo caso è un "grullo" il reseller.........


Ma secondo te ho pagato 7,5 un secondo polso?[}:)][}:)][}:)]
7,5 era nuovo sia dal cocessionario che dal reseller.



Infatti ci ho pensato dopo...però onde evitare figuracce(nel caso in cui l'avessi fatto) ho aspettato che me lo dicessi tu....che ne so Ale tutto può essere!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque tornando al discorso iniziale....come vedi anche se vai qui dai più cari a Roma...sempre 500 euro in meno lo paghi....non mi sempbra affatto poco....poi basta che uno si guarda un pò di più attorno...ed ecco li che il prezzaccio si trova!!![:D][:D][:D]

alanford

Ditemi la vostra
« Risposta #259 il: Dicembre 20, 2009, 13:56:52 pm »
Io ho l'impressione che i concessionari hanno preso atto del problema reseller.
Se si rendono conto che hanno davati uno che conosce il mercato parallelo, si adeguano.
Se hanno davanti uno sprovveduto lo spremono.

Ditemi la vostra
« Risposta #260 il: Dicembre 20, 2009, 14:10:55 pm »
alanford ha scritto:

Io ho l'impressione che i concessionari hanno preso atto del problema reseller.
Se si rendono conto che hanno davati uno che conosce il mercato parallelo, si adeguano.
Se hanno davanti uno sprovveduto lo spremono.


Credo che sia proprio così, semprechè i conc abbiano la necessità e la voglia di vendere a prezzi tirati.
E' per quello che bisogna sentire più conc, anche di città diverse da quella ove si risiede.
Per esempio qui da noi, generalmente, i conc di Prato sono più disponibili a sconti alti rispetto a quelli di Firenze, a maggior ragione di quelli localizzati in centro storico !
[;)]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #261 il: Dicembre 20, 2009, 14:30:44 pm »
alanford ha scritto:

Io ho l'impressione che i concessionari hanno preso atto del problema reseller.
Se si rendono conto che hanno davati uno che conosce il mercato parallelo, si adeguano.
Se hanno davanti uno sprovveduto lo spremono.



I "Concessionari" sono i primi ad aver creato il fenomeno "Reseller". Solo ora si rendono conto di aversi dato la zappa sui.......[:o)]!

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #262 il: Dicembre 20, 2009, 16:09:40 pm »
Posso dirti i nomi di tutti i conce. di Roma....e ci fosse uno che su Rolex supera il 6%!!!!!!!!!!!!!! Per non parlare di Jaeger, IWC e altre grandi case......

Ditemi la vostra
« Risposta #263 il: Dicembre 20, 2009, 19:24:51 pm »
Roberto ha scritto:

Posso dirti i nomi di tutti i conce. di Roma....e ci fosse uno che su Rolex supera il 6%!!!!!!!!!!!!!! Per non parlare di Jaeger, IWC e altre grandi case......

Se è come dici e non ho motivo di dubitarne, allora a Roma e probabilmente anche in altre grandi città le cose sono decisamente differenti rispetto alla mia zona.
[:)]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ditemi la vostra
« Risposta #264 il: Dicembre 20, 2009, 20:08:23 pm »
cicci ha scritto:

alanford ha scritto:

Io ho l'impressione che i concessionari hanno preso atto del problema reseller.
Se si rendono conto che hanno davati uno che conosce il mercato parallelo, si adeguano.
Se hanno davanti uno sprovveduto lo spremono.



I "Concessionari" sono i primi ad aver creato il fenomeno "Reseller". Solo ora si rendono conto di aversi dato la zappa sui.......[:o)]!

Cicci
[;)]


tu sei un conc ufficile.....ti sei anche tu zappato? [:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #265 il: Dicembre 20, 2009, 20:31:35 pm »
davidefirenze ha scritto:

Roberto ha scritto:

Posso dirti i nomi di tutti i conce. di Roma....e ci fosse uno che su Rolex supera il 6%!!!!!!!!!!!!!! Per non parlare di Jaeger, IWC e altre grandi case......

Se è come dici e non ho motivo di dubitarne, allora a Roma e probabilmente anche in altre grandi città le cose sono decisamente differenti rispetto alla mia zona.
[:)]




Il bacino d'utenza è sicuramente maggiore e variegato...

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #266 il: Dicembre 20, 2009, 21:21:22 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

tu sei un conc ufficile.....ti sei anche tu zappato? [:D][:D][:D]



[:o)].....[:o)]..........[:o)][:o)]
[:o)][:o)]..[:o)]........[:o)]....[:o)]
[:o)].[:o)].[:o)].......[:o)]......[:o)]
[:o)]..[:o)][:o)]........[:o)]....[:o)]
[:o)].....[:o)]..........[:o)][:o)]





Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Ditemi la vostra
« Risposta #267 il: Dicembre 20, 2009, 21:52:55 pm »
Da quanto ho capito .... credo che sia meglio che provi altri conc uff, poi se le cifre rimangono queste provo da un reseller ... Massimo ne conosce a Roma !!

Sicuramente avra influito la mia totale inesperienza e che siamo sotto Natale .... ma nn capisco perchè sullo JLC ho saputo contrattare e con il Rolex !!
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #268 il: Dicembre 20, 2009, 22:56:14 pm »
fabrik72 ha scritto:

Da quanto ho capito .... credo che sia meglio che provi altri conc uff, poi se le cifre rimangono queste provo da un reseller ... Massimo ne conosce a Roma !!

Sicuramente avra influito la mia totale inesperienza e che siamo sotto Natale .... ma nn capisco perchè sullo JLC ho saputo contrattare e con il Rolex !!



Aridaje....mi chiamo Roberto...no Massimo...è la 3a volta che ti sbagli...anche nella tua presentazione mi hai chiamato Massimo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ditemi la vostra
« Risposta #269 il: Dicembre 20, 2009, 23:44:01 pm »
Roberto ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Da quanto ho capito .... credo che sia meglio che provi altri conc uff, poi se le cifre rimangono queste provo da un reseller ... Massimo ne conosce a Roma !!

Sicuramente avra influito la mia totale inesperienza e che siamo sotto Natale .... ma nn capisco perchè sullo JLC ho saputo contrattare e con il Rolex !!



Aridaje....mi chiamo Roberto...no Massimo...è la 3a volta che ti sbagli...anche nella tua presentazione mi hai chiamato Massimo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]



Scusa ma allora cambia nome !!!!   [8D][8D][8D][8D]
Cosi nn mi sbaglio !!!  [^]