Orologico Forum 3.0

Ditemi la vostra

Ditemi la vostra
« Risposta #300 il: Gennaio 07, 2010, 15:04:31 pm »
Roby a roma conosci qualcouno per i vintage ???
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #301 il: Gennaio 07, 2010, 17:51:24 pm »
fabrik72 ha scritto:

Roby a roma conosci qualcouno per i vintage ???


Vintage no....scrivi in mp a Lumen...lui ne conosce![;)]

Ditemi la vostra
« Risposta #302 il: Gennaio 12, 2010, 16:17:30 pm »
Dopo tanto ragionare, leggere, girare, rompere le scatole al forum e ad Angelo ..... e soprattutto 3000 msg con roberto detto "Massimo" ..... ho deciso !!!

Prenderò un sub nodata cocs .... nn so ancora se da conc uff o reseller ed un bel vintage omega o zenith per levarmi la voglia di classico !!

Che ne pensate della mia sofferta decisione e di archiviare il jlc master control ???
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #303 il: Gennaio 12, 2010, 16:23:57 pm »
Come ti ho già detto...ciù is megli che uan....e non è che vai su un ripeigo...avresti così 2 bei orologi!!!! Versatili e per tutte le occasioni![;)]

Ditemi la vostra
« Risposta #304 il: Gennaio 12, 2010, 16:25:47 pm »
Roberto ha scritto:

Come ti ho già detto...ciù is megli che uan....e non è che vai su un ripeigo...avresti così 2 bei orologi!!!! Versatili e per tutte le occasioni![;)]


E del Roberto "detto Massimo" .... che ne pensi ????   [:D][:D][:D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #305 il: Gennaio 12, 2010, 16:30:15 pm »
fabrik72 ha scritto:

Dopo tanto ragionare, leggere, girare, rompere le scatole al forum e ad Angelo ..... e soprattutto 3000 msg con roberto detto "Massimo" ..... ho deciso !!!

Prenderò un sub nodata cocs .... nn so ancora se da conc uff o reseller ed un bel vintage omega o zenith per levarmi la voglia di classico !!

Che ne pensate della mia sofferta decisione e di archiviare il jlc master control ???


ottima decisione....[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #306 il: Gennaio 12, 2010, 16:31:42 pm »
fabrik72 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Come ti ho già detto...ciù is megli che uan....e non è che vai su un ripeigo...avresti così 2 bei orologi!!!! Versatili e per tutte le occasioni![;)]


E del Roberto "detto Massimo" .... che ne pensi ????   [:D][:D][:D]



Massimo è un nome romano...ed essendo romano...va bene.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vabbè dai sei perdonato.....[;)][:D]

Ditemi la vostra
« Risposta #307 il: Gennaio 12, 2010, 16:58:23 pm »
Ragazzi mi spiegate una cosa che nn riesco proprio a capire ?!?!?

Ma se i reseller arrivano a vendere un orologio anche 1000 euro in meno di un conc uff ....... ma allora perchè la gente nn va tutta dai reseller e si ostinano ad andare dai conc uff ?!?!?
E poi ..... ma i reseller da dove prendono gli orologi .... presumo dai conc uff .... e cosi facendo nn si danno la zappa sui piedi i conc uff ???

Nn so ... ma qui il discorso nn suona bene ..... mi potete spiegare perfavore ???
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 16:59:23 pm da fabrik72 »
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #308 il: Gennaio 12, 2010, 17:03:25 pm »
fabrik72 ha scritto:

Ragazzi mi spiegate una cosa che nn riesco proprio a capire ?!?!?

Ma se i reseller arrivano a vendere un orologio anche 1000 euro in meno di un conc uff ....... ma allora perchè la gente nn va tutta dai reseller e si ostinano ad andare dai conc uff ?!?!?
E poi ..... ma i reseller da dove prendono gli orologi .... presumo dai conc uff .... e cosi facendo nn si danno la zappa sui piedi i conc uff ???

Nn so ... ma qui il discorso nn suona bene ..... mi potete spiegare perfavore ???



Dai conce. ci vanno maggiormenti i "gonzi!" quelli che non sanno dei canali alternativi e sono contenti se gli fanno il 4%...[V] I reseller si prendono dai conce. ufficiali e giocano sull'IVA....ecco perchè possono vendere a prezzi competitivi.....non c'è nessuna magagna![;)] Sul fatto della zappa sui piedi in parte è vero...dall'altra è anche vero che tu per mantenere una licenza ufficiale di vendita devi vendere i pezzi che la casa madra ti da...quindi quello che non riescono a smaltire lo vendono ai reseller...guadagnando comunque qualcosina e potendo così mantenere la licenza di conce. ufficiale....è un mostro creato da loro stessi![;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #309 il: Gennaio 12, 2010, 17:04:22 pm »
è un discorso complesso.....per quel che riguarda la gente, mica tutti son come noi appassionati che dragano il mercato per avere la quotazione migliore....il 90% se ne frega ed è contento felice per un 5% di sconto.

poi i reseller stringono rapporti con conc. ufficiali magari anche esteri, giocano sull'iva, acquistano grosse quantità anche pezzi difficili da vendere...così per ora fa comodo a tutti....per ora....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #310 il: Gennaio 12, 2010, 17:09:38 pm »
airangel ha scritto:

è un discorso complesso.....per quel che riguarda la gente, mica tutti son come noi appassionati che dragano il mercato per avere la quotazione migliore....il 90% se ne frega ed è contento felice per un 5% di sconto.

poi i reseller stringono rapporti con conc. ufficiali magari anche esteri, giocano sull'iva, acquistano grosse quantità anche pezzi difficili da vendere...così per ora fa comodo a tutti....per ora....



Già...fin quando i conce. non si stuferanno.....[V]

Ditemi la vostra
« Risposta #311 il: Gennaio 12, 2010, 17:13:28 pm »
Ma se un reseller mi da un orologio falso ..... ed io dopo alcuni mesi me ne accorgo .... c'è modo di fare qualcosa o ti attacchi ??

Sei tutelato dalla legge in qualche modo ????
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 17:13:56 pm da fabrik72 »
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #312 il: Gennaio 12, 2010, 17:18:03 pm »
fabrik72 ha scritto:

Ma se un reseller mi da un orologio falso ..... ed io dopo alcuni mesi me ne accorgo .... c'è modo di fare qualcosa o ti attacchi ??

Sei tutelato dalla legge in qualche modo ????


Quando prendi un orologio lìimportante è che la garanzia sia timbrata dal conce. ufficiale...se la garanzia è timbrata dal conce. vai tranquillo! Basta poi vedere se il numero seriale dell'orologio corrisponde a quello della garanzia![;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #313 il: Gennaio 12, 2010, 17:18:38 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

è un discorso complesso.....per quel che riguarda la gente, mica tutti son come noi appassionati che dragano il mercato per avere la quotazione migliore....il 90% se ne frega ed è contento felice per un 5% di sconto.

poi i reseller stringono rapporti con conc. ufficiali magari anche esteri, giocano sull'iva, acquistano grosse quantità anche pezzi difficili da vendere...così per ora fa comodo a tutti....per ora....



Già...fin quando i conce. non si stuferanno.....[V]


si sono già accorti che si sono tirati la zappa sui marroni....ma ormai il fenomeno sembra inarrestabile.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #314 il: Gennaio 12, 2010, 17:20:14 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

è un discorso complesso.....per quel che riguarda la gente, mica tutti son come noi appassionati che dragano il mercato per avere la quotazione migliore....il 90% se ne frega ed è contento felice per un 5% di sconto.

poi i reseller stringono rapporti con conc. ufficiali magari anche esteri, giocano sull'iva, acquistano grosse quantità anche pezzi difficili da vendere...così per ora fa comodo a tutti....per ora....



Già...fin quando i conce. non si stuferanno.....[V]


si sono già accorti che si sono tirati la zappa sui marroni....ma ormai il fenomeno sembra inarrestabile.....


Meglio!!![;)]