Orologico Forum 3.0

Ditemi la vostra

Ditemi la vostra
« Risposta #360 il: Gennaio 18, 2010, 18:51:44 pm »
Roberto ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Roby i nomos nn mi fanno impazzire !!!
Ovviamente parlo di estetica ....

Allora.....fai tu![:D][:D][:D] Comunque se ti piace il Traversetolo prendilo...ovviamente non deve piacere a noi ma a te.....![;)]

Questo è ovvio ..... ma a me fa piacere sapere i vostri commenti e opinioni !!!  [:D]

Ma ti sei già stufato di me ???

[:D][:D][:D][^]
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2010, 18:52:23 pm da fabrik72 »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #361 il: Gennaio 18, 2010, 18:52:05 pm »
fabrik72 ha scritto:

airangel ha scritto:

perchè non cominci a prendere il subnodata poi ci pensi con calma?

Sabato 6 febbraio ho il matrimonio di un mio amico .... e preferivo andare con un classico !!!

vai col subnodata e non sbagli....[;)]

Ditemi la vostra
« Risposta #362 il: Gennaio 18, 2010, 18:54:31 pm »
A me piace molto il quadrante .... e anche il lato b !!!

Immagine:

137,69 KB

Immagine:

104,78 KB

Ditemi la vostra
« Risposta #363 il: Gennaio 18, 2010, 19:03:20 pm »
Che dici Robyyyyyyyyyyyyyy ?????????????
Angeloooooooooooooooooooo ?????
Tutto il forummmmmmmmmmmmmmmmmmm ????   [8D][:D][:)][:D][8D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #364 il: Gennaio 18, 2010, 19:12:55 pm »
l'Unitas è un movimento che si presta bene alle elaborazioni,
in questo caso però è stato fatto troppo poco.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #365 il: Gennaio 18, 2010, 22:30:27 pm »
fabri5.5 ha scritto:

Vedi Fabrizio...in questa risposta del tuo omonimo[:D] c'è il racchiuso il pensiero mio e di Angelo...come detto senza infamia e senza lode....come ho già detto in passato per quello che lo si paga re finiture sono anche carine e può risultare piacevole il lato B...però sono sincero no nlo prenderei e se dovessi andare al matrimonio del tuo amico come dice Angelo ci andrei col nodata![;)] Personalmente andrei su altro da affiancare al rolex...ma se ti piace....

Ditemi la vostra
« Risposta #366 il: Gennaio 18, 2010, 22:42:43 pm »
Il Traversetolo non è male, però non è confrontabile con un SUBNODATA, c'è un abisso fra uno e l'altro, sotto tutti i punti di vista...
[:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #367 il: Gennaio 18, 2010, 22:55:09 pm »
davidefirenze ha scritto:

Il Traversetolo non è male, però non è confrontabile con un SUBNODATA, c'è un abisso fra uno e l'altro, sotto tutti i punti di vista...
[:D][:D]

Malui lo vuole affiancare al nodata, non al posto del.....vuole il nodata+un "classico".....io non lo considero classico il Traversetolo....come detto anche sopra intanto prendo il nodata, per il 2° poi ci penso con calma!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #368 il: Gennaio 19, 2010, 07:24:14 am »
Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

Vedi Fabrizio...in questa risposta del tuo omonimo[:D] c'è il racchiuso il pensiero mio e di Angelo...come detto senza infamia e senza lode....come ho già detto in passato per quello che lo si paga re finiture sono anche carine e può risultare piacevole il lato B...però sono sincero no nlo prenderei e se dovessi andare al matrimonio del tuo amico come dice Angelo ci andrei col nodata![;)] Personalmente andrei su altro da affiancare al rolex...ma se ti piace....

quoto....

goditi il nodata....poi ci penserai.....[;)]

Ditemi la vostra
« Risposta #369 il: Gennaio 19, 2010, 12:44:52 pm »
Che mi consigliate intorno ai 1000 (esclusi Nomos) di solo tempo con un buon rapporto qualità prezzo ???
Devo assolutamente trovare un orologio da mettere al matrimonio ..... Angelo .... per me il rolex è da jeans ... il clasico da nn sportivo ... ovviamente sono i miei gusti !!!

N.B. - Sabato vado a comprare il sub  [8D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #370 il: Gennaio 19, 2010, 12:48:52 pm »
fabrik72 ha scritto:

Che mi consigliate intorno ai 1000 (esclusi Nomos) di solo tempo con un buon rapporto qualità prezzo ???
Devo assolutamente trovare un orologio da mettere al matrimonio ..... Angelo .... per me il rolex è da jeans ... il clasico da nn sportivo ... ovviamente sono i miei gusti !!!

quadrante nero o bianco, 1450 di listino, lo prendi con 1100-1150 euro.

Immagine:

11,78 KB

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #371 il: Gennaio 19, 2010, 13:07:47 pm »
airangel ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

quadrante nero o bianco, 1450 di listino, lo prendi con 1100-1150 euro.

Immagine:

11,78 KB

quoto

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #372 il: Gennaio 19, 2010, 14:01:19 pm »
Eh si quoto Angelo! a quella cifra meglio di B&M(Nomos a parte) non trovi! Puoi vedere in casa Longines...questo è carino costa su quella cifra e se non erro dovrebbe anche avere il movimento a vista...esteticamente è ben curato:

Immagine:

41,58 KB

Ditemi la vostra
« Risposta #373 il: Gennaio 19, 2010, 15:23:28 pm »
I longines mi piacciono molto ..... ma come qualità tra il modello longines da te postato e quel B&M postato da Angelo ???

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #374 il: Gennaio 19, 2010, 15:37:11 pm »
fabrik72 ha scritto:

I longines mi piacciono molto ..... ma come qualità tra il modello longines da te postato e quel B&M postato da Angelo ???

Montano entrambi ETA, hanno entrambi buone finiture estetiche e hanno entrambi un prezzo decente....come blasone se parliamo tra di noi secondo me per storia e tutto Longines ne ha di più....se parliamo come i "comuni mortali" sono ottimamente ben viste da tutti....secondo la "saggezza" popolare sono 2 case di alta orologeria e godono di una certa reputazione...comunque 2 buoni orologi ad un prezzo tutto sommato onesto per ciò che offrono...