|
gidi_34 ha scritto:
| Roberto ha scritto:
| gidi_34 ha scritto:
vedrai che brutto quando tra 10 anni non avrai nemmeno una foto fatta come si deve...
|
Quelle ce l'ho...per i momenti che contano ne sono pieno....li le faccio discretamente(sempre a livello amatoriale ovvio), ma per altre cose non m'interessa...inoltre mi basta solo avere una macchinetta decente non sono un patito....basta che fotografi in maniera carne e decente i miei momenti e mi basta...per il resto...è un mondo che non mi ha mai detto nulla...
|
la fotografia è la più potente tra le arti figurative...e bisogna essere sensibili per apprezzarla...ti parlo anche di comprare e leggere IL magazine per rifarsi gli occhi...
capisco che è un mondo complicato e difficile perchè richied molto studio e dedizione.[]
|
Qualsiasi arte per apprezzarla bisogna essere sensibili....Giuseppe non è detto che se piace a te sia la n° 1 o bisogna essere Zichichi per capirla...è inutile che qualcuno compra qualcosa da leggere se quell'argomento non interessa....e qualsiasi cosa è complicata se non piace e necessita di dedizione...se non interessa non interessa punto! Non perchè interessa a te allora è difficile, tu sei bravo e gli altri sono teste di legno! [
] Ci sono miliardi di altre cose che a te non interessano e posso dirti le stesse cose....invece no...non t'interessano e basta, ma non ti vengo a dire nulla![
]