Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato qui sul mercatino due ottimi pezzi della famiglia seamaster e per la precisione il professional 300 ref. 22545000 e il chrono seamaster (versione america's cup con movimento f.p). Il mio reseller (che conosce le mie debolezze) mi sta tentando in questi giorni prenatalizi con un submariner LV nuovo ad un prezzo davvero ottimo. Questo oggetto era da me già stato scartato per prendere i due seamaster , ma avendo venduto due pezzi della mia collezione inaspettatamente proprio in questi giorni, sono ritornato sulla mia decisione e ho deciso di acquistarlo. Uno dei due seamaster deve però "andare" per un corretto bilancio economico del sottoscritto [
]
Secondo voi, considerando che ho anche i seguenti sportivi (tralascio i classici):
- omega speedmaster professional
- rolex sd
quale è meglio tenere?
Premetto che gli orologi li uso tutti a rotazione a seconda dell'abbigliamento e circostanze.
Il chrono mi piace molto, ma è davvero sportivo e non è portabile in tutte le occasioni (secondo me).
Il seamaster liscio è semplicementeadatto a tutto e molto bello da vedere, ma il movimento non è all'altezza del chrono.
Aspetto consigli (ma, ho già inserzioni e proposte..) grazie, Luigi