Orologico Forum 3.0

Seamaster family:quale vendere?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Seamaster family:quale vendere?
« Risposta #15 il: Dicembre 14, 2009, 01:11:57 am »
!!
allora non so neanche di cosa stiamo parlando[B)]
Io di omega che abbiano a che fare con l'america's cup conosco solo questo(crono)..ed il seamaster 300 in titanio che riporta sul quadrante la scritta america's cup..
Perdonatemi ma fra i markettoni che fa la mia casa preferita mi perdo!![B)][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Seamaster family:quale vendere?
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2009, 07:50:53 am »
mabruk ha scritto:

veramente dai l'idea di uno che si è voluto fare un pò di pubblicità gratis, dato che l'annuncio sul mercatino è di un giorno antecedente a questo post

tra l'altro, nell'annuncio, hai messo foto con effetto mosaico e non hai risposto alla mia richiesta

non darò repliche in questo spazio


allora questo post sarebbe da chiudere.

Seamaster family:quale vendere?
« Risposta #17 il: Dicembre 14, 2009, 08:49:26 am »
Rispondo all'amico mabruk.
Non ho bisogno di farmi pubblicità visto che l'orologio che ho inserzionato non ha certo problemi di vendita. Ho aperto questo post solamente per i molti dubbi che mi sono ventuti quando ho deciso di venderlo e speravo di trovare conforto nell'esperienza di chi conosce il mercato meglio di me. Mi sembra invece che la discussione abbia preso un'altra direzione, da me non voluta. Ribadisco il mio interesse nell'ascoltare l'opinione di chi conosce il mercato e può dare un consiglio sincero,

grazie
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Seamaster family:quale vendere?
« Risposta #18 il: Dicembre 14, 2009, 09:22:52 am »
blusailor ha scritto:

Rispondo all'amico mabruk.
Non ho bisogno di farmi pubblicità visto che l'orologio che ho inserzionato non ha certo problemi di vendita. Ho aperto questo post solamente per i molti dubbi che mi sono ventuti quando ho deciso di venderlo e speravo di trovare conforto nell'esperienza di chi conosce il mercato meglio di me. Mi sembra invece che la discussione abbia preso un'altra direzione, da me non voluta. Ribadisco il mio interesse nell'ascoltare l'opinione di chi conosce il mercato e può dare un consiglio sincero,

grazie


non è che bisogna vedere l'intenzione, è semplicemente vietato dal regolamento.

Seamaster family:quale vendere?
« Risposta #19 il: Dicembre 14, 2009, 09:48:58 am »
a scanso di equivoci chiudete pure la discussione, non voglio di sicuro andare contro il regolamento,
mi rivogerò ad altre fonti, grazie comunque
 

massotto

Seamaster family:quale vendere?
« Risposta #20 il: Dicembre 14, 2009, 10:20:50 am »
blusailor ha scritto:

Rispondo all'amico mabruk.
Non ho bisogno di farmi pubblicità visto che l'orologio che ho inserzionato non ha certo problemi di vendita. Ho aperto questo post solamente per i molti dubbi che mi sono ventuti quando ho deciso di venderlo e speravo di trovare conforto nell'esperienza di chi conosce il mercato meglio di me. Mi sembra invece che la discussione abbia preso un'altra direzione, da me non voluta. Ribadisco il mio interesse nell'ascoltare l'opinione di chi conosce il mercato e può dare un consiglio sincero,

grazie


Che il tuo orologio non abbia probelmi di vendita me lo dirai dopo averlo venduto.....[;)]

Seamaster family:quale vendere?
« Risposta #21 il: Dicembre 18, 2009, 15:16:30 pm »
Tengo il chrono..bellissimo e con gran movimento..per il seamaster "liscio" sto valutando le numerose proposte.
A breve arriva anche il nuovo pargolo rolex [:)]