Orologico Forum 3.0

Bari, 47 gradi!

gidi_34

Bari, 47 gradi!
« il: Giugno 25, 2007, 20:42:58 pm »
ho dimenticato sul cruscotto della macchina per 2 ore il mio hamilton...quando ho aperto la macchina credo che all'interno ci siano stati 80 gradi, l'orologio era intoccabile. l'ho sollevato con una penna e appoggiato sul sedile all'ombra...per fortuna niente di rotto!
il caldo qui è indescrivibile, la temperatura percepita è di 52 gradi per via dell'umidità!!!!!!!!

Bari, 47 gradi!
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2007, 23:13:09 pm »
ho dimenticato sul cruscotto della macchina per 2 ore il mio hamilton...
Ma su questo forum c'è altra gente che lascia l'orologio sul cruscotto dell'auto?
Hai usato questa strana storiella per farci capire quanto fà caldo dalle tue parti, o intendevi dimostrarci quanto è resistente il tuo Hamilton?
Uno che adora i suoi orologi come te li dimentica sul cruscotto,e magari al polso ti sei messo il disco orario !!!!!!!!!!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Bari, 47 gradi!
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2007, 23:22:32 pm »
se era un rolex non trovavi più nè auto nè orologio...con un hamilton te la sei cavata...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

Bari, 47 gradi!
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2007, 00:05:40 am »
ne una ne l'altra...la macchina era nel giardino di una casa di una mio amico quindi niente problemi di furto...l'ho dimenticato perchè lo avevo tolto per il caldo (alle 9.30 c'erano già 40 gradi) e l'ho dimenticato li per un paio d'ore mentre ero su da questo mio amico...
nella macchina che uso in città non ho l'aria condizionata e può capitare...qui si muore!

gidi_34

Bari, 47 gradi!
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2007, 00:14:24 am »
per Patrizio ed Emanuele
ma se un giorno mi dovessi comprare un rolex?
come la prendereste?
siccome siete solo voi che ogni volta mi attaccate, allora avevo pensato di comprarmelo sto benedetto rolex così potrei continuare a infangarlo ancora di più!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
avere un rolex e bistrattarlo sarebbe fantastico!
...vi prometto che ci penso...[:D][:D][:D][:D]

gidi_34

Bari, 47 gradi!
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2007, 00:23:10 am »
emanuele ha scritto:

Ma su questo forum c'è altra gente che lascia l'orologio sul cruscotto dell'auto?
Hai usato questa strana storiella per farci capire quanto fà caldo dalle tue parti, o intendevi dimostrarci quanto è resistente il tuo Hamilton?
Uno che adora i suoi orologi come te li dimentica sul cruscotto,e magari al polso ti sei messo il disco orario !!!!!!!!!!

non scherzare su queste cose...il caldo fa brutti scherzi...non dimenticare che in sicilia purtroppo (e quando ci penso mi si accappona ancora la pelle)un genitore per via del caldo che lo tormentava dimenticò il figlio di 9 mesi mi pare, in auto!
sappiamo tutti come andò a finire![V][V][V][V][V]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Bari, 47 gradi!
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2007, 07:53:01 am »
gidi_34 ha scritto:

per Patrizio ed Emanuele
come la prendereste?
siccome siete solo voi che ogni volta mi attaccate, allora avevo pensato di comprarmelo sto benedetto rolex così potrei continuare a infangarlo ancora di più!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ma non ti arrabbiare...se tu prendessi un rolex io non potrei che esserne felice...probabilmente almeno in parte ti ricrederesti sulla sua qualità

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Bari, 47 gradi!
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2007, 07:54:25 am »
Qui a Napule solo 41... Praticamente siamo al fresco!
Ed io come un .......
Ho montato stamattina un orologino da battaglia che mi piace con cinturino (gli pozzino!) in "uretano"
Una specie di surrogato plastico ideale per stare in acqua... Ma quella di mare!
Ahimè soffro!!!
Vi rammento che debbo portare a spasso pure la modica somma di 100 Kg!
Mica uno scherzo!!
A Giuseppe:
Bè che ti serva da piccola lezioncina; caldo o no meglio non staccare mai l'orologio dal polso..
Ti ricordi il mio post sul panerai sotto la ruspa?
Insomma un orologio da polso è da polso finchè non si torna a casuccia... Stà più attento dai.
Sui Rolex che come al solito fanno discutere tutti...
Bè come si dice molti nemici molto onore.
Sapete bene che anch'io non li apprezzo tantissimo, ma bisogna riconoscergli un valore oggettivo assoluto in termini di robustezza e media qualità generale.
Poi ci siamo noi..... Acquirenti
Quelli che fecero diventar grandi dei mucchietti di plastiche colorate negli anni novanta e quelli che oltre Europa comprano kili di pietre preziose sparse alla meno peggio con sotto dei segnatempo... ecc. ecc.
Il male lo facciamo noi soprattutto.
Potremmo forse dire di Rolex che è il marchio più importante di orologeria "popolare"
Un po come dice il critico Aymone dei beatles "cima della musica popolare"

gidi_34

Bari, 47 gradi!
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2007, 08:37:02 am »
si, ma sai quale è il problema?...che come al solito non sono io che affronto il dilemma rolex,ma sono gli altri che mi mettono in bocca pensieri e parole...questo ultimo post ne è la conferma...ho aperto un post sul caldo torrido e ciò che mi è successo e che mi rispondono?      
"ti è andata bene che era un hamilton..."
che tristezza![|)][|)][|)][|)][|)]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Bari, 47 gradi!
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2007, 09:11:44 am »
ma non ti intristire...nessuno ti vuole attaccare...solo che nel forum è nota la tua avversione ai rolex...che in parte si potrebbe anche condividere ed in parte no.

allora i più burloni di noi si divertono un po' a stuzzicarti bonariamente, ma se tu te la prendi...sbagli.

Bari, 47 gradi!
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2007, 21:24:03 pm »
gidi_34 ha scritto:

emanuele ha scritto:

non scherzare su queste cose...il caldo fa brutti scherzi...non dimenticare che in sicilia purtroppo (e quando ci penso mi si accappona ancora la pelle)un genitore per via del caldo che lo tormentava dimenticò il figlio di 9 mesi mi pare, in auto!
sappiamo tutti come andò a finire![V][V][V][V][V]
Gidi io non scherzo, sei tu che hai dimenticato l'orologio sul cruscotto dell'auto,stai attento se un domani dovresti avere figli!!!!!!!!!

Bari, 47 gradi!
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2007, 21:26:34 pm »
gidi_34 ha scritto:

per Patrizio ed Emanuele
come la prendereste?
Gidi,ascolta un pirla (così si dice dalle mie parti)
tu non sei da ROLEX.[:D][:D][:D]

Bari, 47 gradi!
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2007, 00:42:48 am »
emanuele ha scritto:

Già, non è da rolex, è TA-Rolex
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Scusate mi è venuta così

Ciao, Cristiano

gidi_34

Bari, 47 gradi!
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2007, 08:41:00 am »
...poverini...

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Bari, 47 gradi!
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2007, 10:16:05 am »
emanuele ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

per Patrizio ed Emanuele
come la prendereste?
Gidi,ascolta un pirla (così si dice dalle mie parti)

Non per voler fare il pignolo, ma voleva essere un "colpo basso" alla Rolex o a Gidi? [}:)].... o forse a tutti e due... mmmmhhhh!!, e poi Gidi, Tu con al polso un Rolex su una moto BMW...no.. con un Rolex dovresti essere o su di un campo da golf oppure su una bella barca a vela all'ormeggio a Porto Cervo, allora si'!, che faresti la Tua bella "porca figura", dammi retta!!

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]