Orologico Forum 3.0

Quanto è difficile scegliere

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #60 il: Dicembre 15, 2009, 18:40:26 pm »
Andrea80 ha scritto:

ok hai ragione.

se lo trovi interessa anche a me, perchè è strana sta cosa....ma di sicuro il regolatore classico non è uscito di produzione.

« Risposta #61 il: Dicembre 15, 2009, 21:47:39 pm »
Grazie per le vostre risposte.

Ieri ho fatto un giro in centro a Milano, tanto per sondare il mercato ed avere un'idea almeno dei prezzi di listino, sapedo che i rivenditori milanesi non sono tra quelli famosi per praticare sconti elevati.

Sono rimasto molto sorpreso che i due modelli GO con fasi luna, Pano e Senator, avessero circa lo stesso prezzo di listino, cioè 8500-8800 Eurini!!! [V][V][V] In effetti pensavo e speravo che il Senator costasse un po' meno.

Temo che difficilmente potranno rientrare nel mio budget.

Lorenzo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Dicembre 15, 2009, 21:53:11 pm »
Eh si come detto col Pano si sale...con lo sconto intorno ai 6.5 lo si trova...........il Senator non ne ho idea....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Dicembre 15, 2009, 22:01:29 pm »
Ma scusate siamo sicuri che il panomatic lunar parte da 8500 a me sembrava che il modello in acciaio fosse sotto i 7k, parlo senza sconto, hanno aumentato i prezzi? O mi sono bevuto la solita grappa quando lessi il prezzo?[:I][:I][:I]

Matteo

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Dicembre 15, 2009, 22:58:42 pm »
Teo ha scritto:

Ma scusate siamo sicuri che il panomatic lunar parte da 8500 a me sembrava che il modello in acciaio fosse sotto i 7k, parlo senza sconto, hanno aumentato i prezzi? O mi sono bevuto la solita grappa quando lessi il prezzo?[:I][:I][:I]

Matteo

credo che tu lo confonda col panomatic semplice, quello è sui 7000...

Claudio

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Dicembre 15, 2009, 23:07:07 pm »
lore19.9 ha scritto:

Ieri ho fatto un giro in centro a Milano, tanto per sondare il mercato ed avere un'idea almeno dei prezzi di listino, sapedo che i rivenditori milanesi non sono tra quelli famosi per praticare sconti elevati.

Sono rimasto molto sorpreso che i due modelli GO con fasi luna, Pano e Senator, avessero circa lo stesso prezzo di listino, cioè 8500-8800 Eurini!!! [V][V][V] In effetti pensavo e speravo che il Senator costasse un po' meno.

una versione interessante era questa, che non è più in catalogo, ma si potrebbe ancora trovare, anche con buono sconto...
http://www.luxus-uhrenhandel.de/product_info.php?info=p2049_Glash-tte-Original-Senator-39-44-04-12-04.html

unica pecca, manca la grandata
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2009, 23:07:38 pm da caludio »

Claudio

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Dicembre 15, 2009, 23:10:37 pm »
caludio ha scritto:

lore19.9 ha scritto:

una versione interessante era questa, che non è più in catalogo, ma si potrebbe ancora trovare, anche con buono sconto...
http://www.luxus-uhrenhandel.de/product_info.php?info=p2049_Glash-tte-Original-Senator-39-44-04-12-04.html

unica pecca, manca la grandata

Molto bello...anche senza grandata.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Dicembre 16, 2009, 08:14:21 am »
Teo ha scritto:

Matteo

purtroppo è quello il prezzo......