|
Roberto ha scritto:
| maurex85 ha scritto:
NOTIZIA DRAMMATICA.. Un carissimo amico mi fa un prezzo sepciale sul moon (che in questo momento ho qui tra le mie mani).. Lo polso..e vedo che per il mio polso rifdicolo l'orologio dei miei sogni è troppo grande..così mi ha detto di portarmelo a casa e pensarci bene(pensate che amico) che magari con il bracciale a misura la cosa cambia.. Il diametro dovrebbe essere quello del seamaster 300 ma la polsabilità è completamente diversa..le anse sono più dritte e sforano,l'orologio è nettamente più spesso.. Mi credete se vi dico che è un sogno infranto??[V][V][V].. Inevitabilmente la mia collezione rimarrà incompleta dato che io non compro per guardare e non polsare..[V]
L'orologio è splendido maledizione,ma non è il mio!! Nella vita dire di no non è facile,ma bisogna imparare a farlo..[V]
|
Azzzzzz............noooo che brutto così....ma davvero che diametro hai? Pensa che io oggi invece ho polsato un Tudor da 40mm....e mi sembrava piccolo!!!!
|
ehh..dopo scatto delle foto per rendere l'idea..
Purtroppo per polsare orologi oltre i 40 le anse devono esserepiuttosto anatomiche e quelle del moon sono dritte..
Ripeto..il seamaster è lo stesso diametro ma l'effetto ècompletamente diverso perche' più 'sagomato' e moolto meno spesso..
Le pecche non sono certamente dello speedy..
Sarebbe da provare col cocco..che quando prende forma secondo me inganna di più..ma braccialato vi farò vedere che è improponibile..
Per me e la mia collezione è una vera disdetta..[V]