Da chi sei stato Cambo? Da quello in piazzetta Costituzione o quello che ha aperto da poco più giù in via Manno?
Sono uno peggio dell'altro a mio avviso, mi sembrano il gatto e la volpe, e noi ci hanno scambiato tutti per Pinocchio.
Pensa che mi sono fatto dare tutti i prezzi dei Rolex che mi interessano, vale a dire Sub no data, Milgauss vetro verde e Deep Sea, poi li ho confrontati con i prezzi del Concessionario della città di Siracusa.. e che cosa ti ho scoperto alla faccia della convenienza a comprare dai reseller? che sono molto più bassi quelli del Concessionario!!!
Adesso ti racconto questa perchè merita, tieniti perchè ti faccio ridere da star male.
Domenica mattina, tutti i negozi aperti per via delle festività, entro in quello di via Manno e chiedo per un Breitling Navitimer cinturino in pelle che aveva in vetrina.
Prezzo da cartellino 3.870 Euri, da scontare al massimo al 20%.. che già mi sembra un pò pochino come sconto per un orologio di quel genere, questo se lo prendo senza permuta.
Ma siccome ho molti orologi ed alcuni non riesco mai a metterli, avevo deciso di cominciare a dare indietro alcuni pezzi, cominciando con un Tag Heuer Link modello Airton Senna del 2007, nuovo mai messo al polso, pagato allora Euri 2350.
La volpe se ne esce con questo discorso: se mi da indietro il Tag glielo valuto 900 Euri ma mi paga il Navitimer al prezzo di listino, vale a dire 3870... (meno i 900 del Tag ovviamente)
Ma ti rendi conto del discorso delirante che fanno da queste parti: praticamente pagherei il Navi a prezzo pieno, che già di per sè è una vera e propria follia, ma non contento gli regalo anche il Tag Heuer.
Incredulo gli ho chiesto di ripetere il concetto, convinto che avesse fatto un pò di confusione. Ma no! Era proprio convinto di quello che stava dicendo.
Ma mi scusi, ho aggiunto, allora non mi converrebbe prenderlo con lo sconto del 20 e con la stessa spesa mi rimarrebbe a casa il Tag?
Roba da matti.
La piazza di Cagliari comunque credo che sia una delle peggiori d'Italia per acquisto orologi importanti.