Orologico Forum 3.0

Ah, finalmente

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ah, finalmente
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2009, 13:44:08 pm »
SI il cinturino artigianale è bello...però spezzo una lancia a favore dei Morellato....secondo me sono ben fatti e resistenti!

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ah, finalmente
« Risposta #16 il: Dicembre 21, 2009, 23:30:56 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

scusate non so
sara' per la pubblicita' che fanno...
ma a me solo il nome "morellato" mi fa turbogirare i cocones....
non comprerei manco una vite marchiata morellato!

Magari è proprio morellato che fa i cinturini per le varie maison [:D]
Certo, anche a me sta antipatica per le pubblicità, manco sapevo facesse cinturini...
alanford ha scritto:

Ma non è meglio farselo fare da un artigiano?
Scegli la pelle, decidi il colore dell'interno, scegli il colore del filo, te lo fai forare con un solo foro nel punto giusto senza quella fila di fori che servono solo perchè debbono essere universali.
E poi è nato per te, anche queste piccole esclusività contano , un cinturino è parte dell'orologio, non è una cosa estranea.

Certo, sul mio orologio lo vedrei bene "sportivo", cinturino nero con filo giallo, ma posso assicurare che questo è ottimo, pagato soli 10 euro e poi onestamente onesti artigiani qui non ne conosco in generale, quindi....

Cosa dire? Sono contento della mia scelta. La deployante Zenith è molto spessa e mi era impossibile indossarla, poi si sentiva al polso e "stringeva" adesso le cose sono cambiate in meglio. Non nego che ci possano essere deployanti sottili e funzionali, quella zenith però non era così.