Orologico Forum 3.0

conclusioni..

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
conclusioni..
« il: Dicembre 20, 2009, 17:24:28 pm »
Oggi sono andato a visionare un moon davvero davvero pari al nuovo..
Il pargolo era splendido splendente..io avevo il contante in tasca, ma che vi devo dire..non ho avuto quella scossa che ho quando ho in mano un pargolo nuovo..credetemi!!
Non sarò portato per gli affari, ma preferisco aspettare, magari spendere quei 400/500 euro in più (buttati)..ma sentire tutte quelle sensazioni che provo con i pargoli miei[:D]..
So che molti sanno cosa voglio dire..credevo fossero solo fisse..ma anche di fronte ad un pari al nuovo che cmq è stato indossato nun ja faccio[:D]..
Quindi il moon è rimandato ma arriverà nuovo nuovoQQ
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

gidi_34

conclusioni..
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2009, 17:39:50 pm »
hai fatto una cosa giusta...in più aiuti a far girare l'economia...[:D]

l'usato lascialo a massotto...[;)]

massotto

conclusioni..
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2009, 18:04:53 pm »
gidi_34 ha scritto:

hai fatto una cosa giusta...in più aiuti a far girare l'economia...[:D]

l'usato lascialo a massotto...[;)]


l'economia svizzera o ...quella italiana ?[:p][:p]

massotto

conclusioni..
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2009, 18:10:47 pm »
Messaggio di maurex85

Oggi sono andato a visionare un moon davvero davvero pari al nuovo..
Il pargolo era splendido splendente..io avevo il contante in tasca, ma che vi devo dire..non ho avuto quella scossa che ho quando ho in mano un pargolo nuovo..credetemi!!
Non sarò portato per gli affari, ma preferisco aspettare, magari spendere quei 400/500 euro in più (buttati)..ma sentire tutte quelle sensazioni che provo con i pargoli miei[:D]..
So che molti sanno cosa voglio dire..credevo fossero solo fisse..ma anche di fronte ad un pari al nuovo che cmq è stato indossato nun ja faccio[:D]..
Quindi il moon è rimandato ma arriverà nuovo nuovoQQ



E' molto importante soddisfare il proprio ego ....sentirsi profondamente appagati del proprio acquisto ... quindi non posso che dirti che hai fatto la scelta giusta !

Se hai la "forte" necessita' di comprarti il nuovo perchè no?
Fai felice un concessionario Omega ( che è l'unico che puo' mettere il timbro 'ufficiale' su un nuovo moon ) e sei sicuro che sei veramente il primo ad averlo indossato .

Il brutto è che , secondo me , a meno di 2100 da un ufficiale non se fà !!!




conclusioni..
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2009, 19:13:13 pm »
Trovarlo "da un ufficiale" a 2100, secondo me sarebbe ottimo. Io, conoscendo la direttrice di un noto negozio ufficiale Omega, non sono riuscito a scendere sotto i 2200, anzi 2220. Magari a 2100 ci si potrebbe anche arrivare, ma dubito si possa arrivare a meno da un negozio ufficiale.
 

conclusioni..
« Risposta #5 il: Dicembre 20, 2009, 19:53:25 pm »
Messaggio di maurex85

Oggi sono andato a visionare un moon davvero davvero pari al nuovo..
Il pargolo era splendido splendente..io avevo il contante in tasca, ma che vi devo dire..non ho avuto quella scossa che ho quando ho in mano un pargolo nuovo..credetemi!!
Non sarò portato per gli affari, ma preferisco aspettare, magari spendere quei 400/500 euro in più (buttati)..ma sentire tutte quelle sensazioni che provo con i pargoli miei[:D]..
So che molti sanno cosa voglio dire..credevo fossero solo fisse..ma anche di fronte ad un pari al nuovo che cmq è stato indossato nun ja faccio[:D]..
Quindi il moon è rimandato ma arriverà nuovo nuovoQQ


Credo tu abbia fatto bene a seguire il tuo istinto.
Qualche settimana fà, prima di acquistare il Crono Aviatore, sono andato a vedere un Moon con fondello in zaffiro in una oreficeria.
Anno 2006, tenuto maniacalmente, prezzo allettantissimo, venditore disposto ad ulteriore sconto....ma non l'ho preso perchè qundo mi ha fatto vedere il corredo ho visto che la garanzia riportava il timbro del conc dove era stato acquistato (Cina o Giappone non lo sapeva neanche lui)....mi sono posto mille domande ed alla fine l'ho lasciato lì.
[:)]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
conclusioni..
« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2009, 20:17:43 pm »
per me hai fatto una cagata...
ma e' un parere personale...ovvio [;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
conclusioni..
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2009, 20:28:56 pm »
Per me hai fatto bene![;)] Io l'ho sempre detto...sono per il nuovo![;)] Abbi pazienza...che è la virtù dei forti, senza fretta si possono realizzare tutti i desideri![;)][:D]

conclusioni..
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2009, 20:44:43 pm »
Roberto ha scritto:

Per me hai fatto bene![;)] Io l'ho sempre detto...sono per il nuovo![;)] Abbi pazienza...che è la virtù dei forti, senza fretta si possono realizzare tutti i desideri![;)][:D]

Daccordissimo !!!
[:)][;)]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
conclusioni..
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2009, 22:33:58 pm »
non ho capito a quanto te lo davano... se 1700 hai fatto bene...se 1200 un pensierino ce lo farei[;)]

Claudio

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
conclusioni..
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2009, 00:20:00 am »
io sono per l'usato se in ottimimissime condizioni
spendi di meno
godi uguale

come un auto nuva o usata
meno paranoie
tanti soldini risparmiati...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
conclusioni..
« Risposta #11 il: Dicembre 21, 2009, 00:32:03 am »
caludio ha scritto:

non ho capito a quanto te lo davano... se 1700 hai fatto bene...se 1200 un pensierino ce lo farei[;)]



1500..
Conta che volendo sono uno di quei casi particolari che è riuscito a d arrivare ad averlo (volendo)a 1900 nuovo (testimone massimo che glielo dissi subito via mp)..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
conclusioni..
« Risposta #12 il: Dicembre 21, 2009, 00:35:04 am »
Roberto ha scritto:

Per me hai fatto bene![;)] Io l'ho sempre detto...sono per il nuovo![;)] Abbi pazienza...che è la virtù dei forti, senza fretta si possono realizzare tutti i desideri![;)][:D]


Proprio tu dicevi che era una tua fissa..
Beh..io oggi ti ho capito..non è solo una fissa..è quella scossa elettrica al cuore che non senti quando lo polsi per prova..
Il bello è che quella scossa la ebbi quando lo provai in atelier nuovo e la ho ogni volta che lo vedo nuovo in vetrina[;)][:p]

Con i soldi dopo la vendita dei tcm ci starei ancora abbastanza dentro..solo che mi da troppo fastidio bruciaremli tutti nel giro di un mese..aspetterò un altro paio di mesetti[:D][;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
conclusioni..
« Risposta #13 il: Dicembre 21, 2009, 00:36:45 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

per me hai fatto una cagata...
ma e' un parere personale...ovvio [;)]



condivido la tua affermazione dato che il prezzo c'era e l'orologio era davvero perfetto..
Ma il cuore è più forte della ragione..e fortunatamente in fatto di orologi il cuore non ti fa sbagliare mai[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
conclusioni..
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2009, 00:42:56 am »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per me hai fatto bene![;)] Io l'ho sempre detto...sono per il nuovo![;)] Abbi pazienza...che è la virtù dei forti, senza fretta si possono realizzare tutti i desideri![;)][:D]


Proprio tu dicevi che era una tua fissa..
Beh..io oggi ti ho capito..non è solo una fissa..è quella scossa elettrica al cuore che non senti quando lo polsi per prova..
Il bello è che quella scossa la ebbi quando lo provai in atelier nuovo e la ho ogni volta che lo vedo nuovo in vetrina[;)][:p]

Con i soldi dopo la vendita dei tcm ci starei ancora abbastanza dentro..solo che mi da troppo fastidio bruciaremli tutti nel giro di un mese..aspetterò un altro paio di mesetti[:D][;)]



Esatto! Perchè tu entri...chiedi...lo provi...e gli vedi le plastichine....e sai che quello E' IL TUO e di nessun altro!!!![;)][^][:p][:D][:D][:D]