Orologico Forum 3.0

prezzo rolexsubmariner

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #75 il: Dicembre 27, 2009, 13:09:21 pm »
ah Massimo....non è mica colpa mia se mi han fatto i complimenti....non rosicare, vedrai che un giorno li faranno anche a te........[:D][;)]

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #76 il: Dicembre 27, 2009, 18:00:14 pm »
massotto ha scritto:

Invece di Panerai ce ne sono pochi.... soprattutto di falsi ... quindi si puo' certamente dare un giudizio sicuro  ... giusto ? [8D][8D]

purtroppo è proprio il contrario vedi.... è molto piu' facile che uno abbia al polso un Panerai falso ( che è molto piu' paritcolare e viene acquistato "vero" da pochi ..proprio perchè è un orologio 'strano' ) che Rolex.....falsi.

Il Rolex , proprio perchè piace a donne e uomini , prima o poi ..usato o nuovo molta gente se lo compra... 'vero' !





Sarà come dici tu,ma io non ho mai sentito NESSUNO fare un complimento o chiedere informazioni sull'orologio polsato,a qualcuno che porta un Rolex.A parte noi del Forum.Il Panerai è sicuramente,molto meno inflazionato di Rolex.Anche se sta effettivamente,guadagnando posizioni.
 

massotto

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #77 il: Dicembre 27, 2009, 18:35:21 pm »
airangel ha scritto:

ah Massimo....non è mica colpa mia se mi han fatto i complimenti....non rosicare, vedrai che un giorno li faranno anche a te........[:D][;)]


non vedo l'ora.....[;)][;)]

massotto

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #78 il: Dicembre 27, 2009, 18:38:05 pm »
Kerik ha scritto:

massotto ha scritto:

Invece di Panerai ce ne sono pochi.... soprattutto di falsi ... quindi si puo' certamente dare un giudizio sicuro  ... giusto ? [8D][8D]

purtroppo è proprio il contrario vedi.... è molto piu' facile che uno abbia al polso un Panerai falso ( che è molto piu' paritcolare e viene acquistato "vero" da pochi ..proprio perchè è un orologio 'strano' ) che Rolex.....falsi.

Il Rolex , proprio perchè piace a donne e uomini , prima o poi ..usato o nuovo molta gente se lo compra... 'vero' !





Sarà come dici tu,ma io non ho mai sentito NESSUNO fare un complimento o chiedere informazioni sull'orologio polsato,a qualcuno che porta un Rolex.A parte noi del Forum.Il Panerai è sicuramente,molto meno inflazionato di Rolex.Anche se sta effettivamente,guadagnando posizioni.


In effetti ti capisco... l'altro giorno c'era uno che faceva i complimenti all'amico con la Mazda 6  piu' che a quell'altro che aveva la Mercedes...
Sai com'è , la Mercedes ormai ce l'hanno tutti e si tende a snobbarla no ???
Meglio la Mazda ...meno inflazionata ... [;)][;)]
Che palle con questa Mercedes...sempre quella !!! [:D][:D][:D]

Che vuoi Kerik , sono un uomo medio , inflazionato con il Rolex... [:0][:0][:0]
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 18:38:52 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #79 il: Dicembre 27, 2009, 19:19:09 pm »
se paragoni la mazda a panerai, allora siamo proprio alla frutta....anzi, in tema natalizio....ai datteri....

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #80 il: Dicembre 27, 2009, 19:28:08 pm »
lasciate stare il mio luminor 40mm rolexisti profani...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #81 il: Dicembre 27, 2009, 19:49:43 pm »
tranquillo , neesuno te lo tocca ... continuo da "uomo medio" della strada con il mio Rolex sfigato .... che vuoi , non tutti possono permettersi Panerai ...è di nicchia !
Poi mi sentirei imbarazzato quando mi fanno i complimenti , io sono un timido modesto . [;)]

preferisco passare inosservato ....

Ogni tanto qualcuno annoiato mi chiede : " ma è vero quel Rolex " ?  E io rispondo.... macchè vero .. l'ho comprato l'anno scorso sulla spiaggia dal vucumprà !Li fanno bene vero sti fake ? ... e lui... " si si ..proprio bello !!! "

A casa pero' ho in cassaforte un bel Panerai vero .... mmmhhh . [:D][:D][:D]

ps. : ci fossi io Angelo te li faccio io i complimenti per quella sveglia da braccio .... [:D][:D][;)][;)]

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #82 il: Dicembre 27, 2009, 20:51:50 pm »
Io di Mercedes taroccate,non ho mai viste.Per cui il dubbio di una Mercedes falsa,non ci può essere.Così come non ci può essere confronto,con Mazda.Invece i Tarolex....
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 21:01:01 pm da Kerik »
 

mabruk

  • ****
  • 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #83 il: Dicembre 27, 2009, 21:12:20 pm »
un orologio strano, il rolex

la prima volta che lo indossi, appena uscito dal concessionario, pensi ti abbiano solato, sia un falso, troppo leggero

poi lo usi alla massotto, ci fai docce tuffi cancellate e quello sempre lì a spaccare il secondo

e sempre intonso

poi vai al bar centrale del paese, tiri su un pò la manica e tutti li a guardare i suoi riflessi

bestiale ma costa cmq troppo



.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #84 il: Dicembre 27, 2009, 21:26:20 pm »
Ragazzi tutti qui sanno del mio amore per Rolex....ma Panerai per me rimane comunque Panerai, orologio storico, bello  e robusto....e se vogliamo essere intellettualment sinceri costa tanto come costano tanto i ROlex! E come detto probabilmente il prox sarà il PAM 312....BELLO VERO!!!!

mabruk

  • ****
  • 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #85 il: Dicembre 27, 2009, 21:37:20 pm »
Kerik ha scritto:

Io di Mercedes taroccate,non ho mai viste.Per cui il dubbio di una Mercedes falsa,non ci può essere.Così come non ci può essere confronto,con Mazda.Invece i Tarolex....

bello il paragone con la mercedes

in effetti, il mio sub è proprio come la mercedes, elegante spocchiosamente riconoscibile ma ignorante come un colpo (e, purtroppo pure un bel missile, 15 punti in poco più di un anno...sigh...)


.

massotto

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #86 il: Dicembre 28, 2009, 10:16:40 am »
Kerik ha scritto:

Io di Mercedes taroccate,non ho mai viste.Per cui il dubbio di una Mercedes falsa,non ci può essere.Così come non ci può essere confronto,con Mazda.Invece i Tarolex....


invece i falsi Panerai ..mai visti ?.....

A kerik ! ....mavedi d'annatene a fan ... [;)]

ps.. questo kerik deve essere u'altro di quelli del "mondo panerai"..con il club e tutto il resto ... [;)]
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2009, 10:25:29 am da massotto »

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #87 il: Dicembre 28, 2009, 11:30:04 am »
Resta il fatto,che i complimenti a Rolex non li fa mai nessuno,perchè TUTTI sanno che potrebbe essere un falso.Cosa che non succede con la maggior parte delle altre marche.E se vogliamo ritornare al discorso Mercedes,quelli almeno ogni tanto,una macchina nuova la fanno.La cosa più innovativa di Rolex,è la scritta rossa invece che nera.Ah no!dimenticavo,è la lancetta del Milgauss.Grande innovazione nel campo dell'orologeria.
 

prezzo rolexsubmariner
« Risposta #88 il: Dicembre 28, 2009, 12:05:29 pm »
Buongiorno a tutti e buone feste, sono un lettore assiduo del vostro foro e ho deciso partecipare in questa discussione per dare la mia opinione su Rolex e Panerai, io possiedo un rolex Gmt Master II y un panerai Gmt di 40mm (Pam159) e devo dire che per me un 40 mm é l'ideale (anche nel caso del pam). Sulla storia che un panerai deve essere manuale e di 44mm, penso che dipende molto della ragione perché si compra un orologio se per piacere o per inversione, nel mio caso solo é una questione di piacere, provi l'orologio e decidi e realmente dopo 5 anni sono realmente contento di aver comprato il Pam di 40mm, in relazione al gmt master II lo considero un classico senza tempo.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
prezzo rolexsubmariner
« Risposta #89 il: Dicembre 28, 2009, 12:09:22 pm »
dodo2000 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buone feste, sono un lettore assiduo del vostro foro e ho deciso partecipare in questa discussione per dare la mia opinione su Rolex e Panerai, io possiedo un rolex Gmt Master II y un panerai Gmt di 40mm (Pam159) e devo dire che per me un 40 mm é l'ideale (anche nel caso del pam). Sulla storia che un panerai deve essere manuale e di 44mm, penso che dipende molto della ragione perché si compra un orologio se per piacere o per inversione, nel mio caso solo é una questione di piacere, provi l'orologio e decidi e realmente dopo 5 anni sono realmente contento di aver comprato il Pam di 40mm, in relazione al gmt master II lo considero un classico senza tempo.


Ti quoto in toto sul GMT 2!!! In parte anche sul Panerai nel senso....per me i segni distintivi della maison in un orologio ci devono essere e il fatto che che il PAm sia da 44 per me lo è...però sono anche dell'idea  che chi lo porta deve essere contento e appagato...come te![;)][:D]