Ringrazio del chiarimento, dono che hanno solo le persone intelligenti.. Quindi apprezzo moltissimo!!!
Onestamente ho sempre pensato che il mio primo orologio degno di tale nome sarebbe stato un orologio dalle elevate qualità tecniche, quindi ho capito che corrisponde a... JLC.
Se poi trovo un orologio che ha anche il pregio di tenere bene nel tempo ben meglio.
Non ho un sacco di soldi da spendere, quindi mi farebbe piacere godere dell'acquisto e anche non rimetterci una cifra...
Non penso avrei il coraggio di rivendere mai un orologio acquistato, ma dobbiamo considerare che visto che i nostri "giochini" costicchiano, la questione meramente economica bisogna prenderla in considerazione.
Palese che non prenderei un daytona, anche se tiene bene il valore, perchè non mi piace, ma andare in cerca di prendere un orologio super fanstastico per poi sapere di avere "carta straccia", mi piace ancora meno.
Visto che tutti noi, oltre che con la passione, dobbiamo fare i conti anche con il portafoglio, penso che le considerazioni economiche vadano fatte; ognuno di noi fa i conti con le proprie possibilità, ma chi più e chi meno li fa.
E' chiaro che per il primo orologio la scelta la fai solo con il cuore... ma poi un po' di testa la devi mettere!!
Buoni orologi a tutti, e grazie del vostro aiuto.