Orologico Forum 3.0

Replica

alanford

Replica
« Risposta #180 il: Gennaio 06, 2010, 18:16:34 pm »
4868lv ha scritto:

per alanford: se affermi che "l'aria fritta" ti rende "di coccio" ok, a me va bene![8)]

Non cerco mai la polemica amico mio, però non so se ti rendi conto che ti sei incartato da solo in un argomento senza possibilità di risposta, infatti solo io ho la pazienza di
continuare .
Per me finisce quà, buona permanenza nel forum ed a risentirci su argomenti più concreti.

massotto

Replica
« Risposta #181 il: Gennaio 06, 2010, 18:57:40 pm »
manuele ha scritto:

ah, impara a leggere, senza andare in coma ogni volta che qualcuno dice mezzo "bè" su rolex
il seiko l'ho pagato 69 euro

come vedi anche tu, ne hai triplicato il valore, senza saperlo
un perchè ci sarà

meno male che non è uno swiss, se no me lo quotavi 600 euro

L'hai pagato subito o a rate ??  [:D][:D][:D][8D][8D]

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #182 il: Gennaio 06, 2010, 20:12:03 pm »
Francamente sarebbe meglio parlare di orologi e mantenere un clima di maggior rispetto, ma so che tanto a pochi interessa questo mio pensiero[V][V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #183 il: Gennaio 07, 2010, 08:15:41 am »
manuele ha scritto:

massotto ha scritto:

Vabbè ragazzi..torniamo in tema.....

manuele ci vuole dire che , morale della favola , Seiko uguale a Rolex...o poca differenza . [:D]

CHe vuoi .... lui ha fatto un acquisto oculato e con 150 Euro ( forse meno ) ci ha mostrato che da li' in poi non serve spendere....

Il resto è marketing , Rinascente , pubblicità , taiwan , cineseria ,  ...e non serve a nulla . Qualità totale a 150 euro....

Ovviamente per la linea si copia un po' ( un po' tanto..ndr. ) ma si sa' ..qualcuno ha investito anche per creare una linea eternamente classica e qualcun'altro ci ha dimostrato che con 150 euro si fa felice e soddisfatta la gente . [:D][:D][:D]

Certo che sarebbe ora manuele di farsi un bell'orologio , no???
Non ho detto Rolex va bene anche IWC , Omega , ..o altro....
Dai su ... fai finta per una volta che ti interessi anche la storia , l'immagine , il blasone ... e buttati . [;)][;)]

Posta in foto un pezzo interessante   ( uno solo , tuo non del papà )

Immagine:

52,8 KB

non ho assolutamente detto quello che dici
sei orbo, liricamente parlando.
ho detto e sostengo che non è assolutamente vero che CHI PIù SPENDE MENO SPENDE
non oggi, non in questo momento storico, dove tutto è molto standardizzato al ribasso
e se quel detto, vale per alcune cose, non vale per niente per altre
negli abiti come in tante altre cose, il fattore commerciale e gli enormi investimenti pubblicitari, hanno enorme impatto sui prezzi dei propri prodotti
vienimi a dire che le magliette sweet years di vieri eram magliette da 80 euro, e ti rido in faccia per 2 gg
vienimi a dire che le borse di bottega veneta con 3 strisciline di pelle, possono costare 2000 euro (fatte dai cinesi che fanno quelle taroccate, quasi identiche)
vienimi a dire che la lacoste vale 80 euro più di tante altre polo (ah, altroconsumo ha testato pure le polo, la migliore è stata una prodotta dalla diadora, che costa circa 30 euro, contro i 95 (più del triplo quindi) della lacoste)
d'altronde, lacoste se le deve ripagare le pubblicità..
e il voler piazzare centinaia di cartelloni per wimbledon...(come rolex)
massotto, se tanti marchi volessero usare gli stratagemmi che usano certe case, farebbero la stessa fine: aumenterebbero i prezzi a dismisura
non lo fanno perchè probabilmente non hanno le stesse possibilità economiche per farlo, o cmq, non invadere campi già di per sè saturi e in cui è impossibile inserirsi, a volte, anche con un prodotto migliore di chi domina

saluti

quoto sull'abbigliamento.....le magliette lacoste sono uno scandalo, ma fanno fico all'happy hour.

negli usa le magliette per bambino ralph lauren fatte in brasile o peggio, bangladesh, le paghi 10 dollari....qui quanto costano?
almeno 8 volte tanto.
cialtroni.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #184 il: Gennaio 07, 2010, 08:52:35 am »
massotto ha scritto:

manuele ha scritto:

ah, impara a leggere, senza andare in coma ogni volta che qualcuno dice mezzo "bè" su rolex
il seiko l'ho pagato 69 euro

come vedi anche tu, ne hai triplicato il valore, senza saperlo
un perchè ci sarà

meno male che non è uno swiss, se no me lo quotavi 600 euro

L'hai pagato subito o a rate ??  [:D][:D][:D][8D][8D]

sai, a dicembre c'è la tredicesima
col bancomat e tutto subito
[;)][:o)]
prrr![:p]

4868lv

• 112
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #185 il: Gennaio 07, 2010, 08:52:56 am »
hai ragione del resto con 4853 interventi rispetto ai miei miseri 48, non può essere diversamente!!!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #186 il: Gennaio 07, 2010, 08:56:47 am »
cambo ha scritto:

Francamente sarebbe meglio parlare di orologi e mantenere un clima di maggior rispetto, ma so che tanto a pochi interessa questo mio pensiero[V][V]

no, è vero
ma qualcuno non ha capito che le critiche non nascono dall'invidia per il NON possesso di qualcosa

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #187 il: Gennaio 07, 2010, 09:00:48 am »
airangel ha scritto:

quoto sull'abbigliamento.....le magliette lacoste sono uno scandalo, ma fanno fico all'happy hour.

negli usa le magliette per bambino ralph lauren fatte in brasile o peggio, bangladesh, le paghi 10 dollari....qui quanto costano?
almeno 8 volte tanto.
cialtroni.
[/quote]

esatto
naturalmente non vale sempre ciò che ho affermato
ci sono esempi di cose che costano di + perchè sono davvero + belle
ma tante volte la fanno da padrone altri aspetti, come quelli del marketing di un prodotto, pompato all'inverosimile
e che fa credere di avere qualcosa di meglio, ma che tanto meglio non è

alanford

Replica
« Risposta #188 il: Gennaio 07, 2010, 09:18:21 am »
4868lv ha scritto:

hai ragione del resto con 4853 interventi rispetto ai miei miseri 48, non può essere diversamente!!!

Io li ho scritti in più di due anni, può darsi che tu hai una media più alta della mia[:D]

4868lv

• 112
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #189 il: Gennaio 07, 2010, 15:15:24 pm »
sono iscritto dal 7/12/07, due settimane dopo di te!
mi sono documentato per nn costringerti a parlare di aria fritta (come spesso usi ripetere) vedi a pag 6 di "informazioni utenti".
Quindi quando  affermo: "hai ragione del resto con 4853 interventi rispetto ai miei miseri 48, non può essere diversamente!!!" non dico niente di sbagliato, o no?!
Riconosco (anticipo una probabile e legittima osservazione) che probabilmente ho poco da dire.
Si è vero, ma mai, come in questi ultimi giorni in particolare, mi ero accorto di essere, con frequenza allarmante,in buona compagnia!
ciao a tutti e grazie!

alanford

Replica
« Risposta #190 il: Gennaio 07, 2010, 16:08:11 pm »
baZZaman ha scritto:

ma non e' stato bannato BelloRiccoeFamoso... quel tale che creava scompiglio nel forum?
ora che luinon c'e' piu'... dovrebbe essere tutto bello e pulito.....
e mi litigate voi????
qualche moderatore potrebbe morirne...
[:D]

Ma io metto le faccine che sorridono![:D]
Già litigo tutto il giorno con i clienti che non pagano, ti pare che litigo con uno che non conosco e che non mi ha fatto niente di male?

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #191 il: Gennaio 07, 2010, 16:12:32 pm »
baZZaman ha scritto:

ma non e' stato bannato BelloRiccoeFamoso... quel tale che creava scompiglio nel forum?
ora che luinon c'e' piu'... dovrebbe essere tutto bello e pulito.....
e mi litigate voi????
qualche moderatore potrebbe morirne...
[:D]

Mi dispiace dirlo, e lo faccio davvero senza voler polemizzare, ma è evidente che il ruolo del moderatore non era proprio super partes come invece, per il bene del forum, dovrebbe essere...
In questi giorni ho letto tanti interventi che a mio parere meritavano almeno un richiamo da parte dello staff di moderazione, ma niente...Argomenti che vanno di continuo fuori tema, insulti più o meno velati...tanti motivi per mettere un pò di ordine ce ne sarebbero, e spero davvero che i moderatori inizino a fare qualcosa per il bene di un forum come questo, con tante persone preparate e molte altre come me, che non lo sono, ma che cercano comunque di dare un piccolo apporto di crescita.
Scusate l'OT, ma davvero la situazione diventa ridicola[V][V]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #192 il: Gennaio 07, 2010, 21:02:28 pm »
Bhe,sai,richiamare e cancellare per un nonnulla
non è che faccia un gran bene. E facile che pareri discordi
portino a prese di posizione a volte ferree e un po forti.
Si cerca di mantenere il forum in maniera equilibrata
senza esagerare. Si cancellano di brutto solo gli interventi
di quelli che non sanno usare altro che l'arma della provocazione,
senza scendere ad alcun compromesso.
Comunque ti ringrazio delle osservazioni,sempre utili e nel mio piccolo
cercherò di essere piu attento.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #193 il: Gennaio 07, 2010, 21:15:31 pm »
se fossi stata nicola(Sirc) ti avrei risposto in malo modo cambo..
ma siccome non sono sirc...
[;)]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Replica
« Risposta #194 il: Gennaio 08, 2010, 08:15:59 am »
boni boni.....state boni....è iniziato l'anno nuovo, sotterriamo l'ascia di guerra.....