Un saluto a tutti. Come forse qualcuno di voi ricorderā, dopo l'acquisto nella scorsa primavera del mio primo orologio "vero" (reverso squadra hometime quadrante bianco) ero in diittura d'arrivo per il secondo acquisto, ed ero indeciso fra un master control sempre della JlC braccialato e un omega acquaterra: volevo dirvi che poi ho deciso e ho preso il master control, e condividere con voi il fatto di essere l'entusiasta possessore di ben due JlC, opposti e perciō per me complementari.
L'omega resta un oggetto del desiderio, assieme per la veritā a un certo numero di altri oggettini, non ttti egualmente costosi, ma purtroppo pur sempre non certo a buon mercato, ma per ora va innegabilmente fatta una bella e corposa pausa di riflessione, per disintossicarmi da questa strana droga che mi č entrata in circolo.. [
)]
Mi scuso per non aver postato foto nč dello squadra nč del nuovo acquisto, ma non riesco a ridurle ad un formato accettabile. Or sono in vacanza e quindi impossibiitato, ma conto poi di riuscirci.
Volevo poi farvi gli auguri sia per il natale appena trascorso che per l'anno nuovo.
Anche se intervengo raramente vi leggo sempre con piacere, e siete sempre un punto di riferimento per la mia nuova malattia..
Quindi di nuovo auguri e un buon 2010 a tutti noi!