|
Roberto ha scritto:
| manuele ha scritto:
| alanford ha scritto:
| manuele ha scritto:
dico solo una cosa (imho): che schifo lo champagne
|
Dai Manuè, non scherzare!! Io sono diventato integralista del bere italiano, perchè non sopporto la spocchia dei francesi. Ma cacchio, pasteggiare a champagne come dice Mario, è nettare degli dei! Ogni tanto dico, ora mi vado a prendere una bottiglia di laurent perrier e me la scolo, tanto mi mi vede? No... no... tengo duro! Per le feste un amico mi ha mandato 6 bottiglie di prosecco di voldobbiadene "il faggetto", come quello di Lumen, roba non certo di gran valore, ma secco e speciale, come piace a me. Non è che siamo leggermente OT?[][][]
|
bo.. a me proprio non piace ma proprio per niente come tutti i brut secchi poi, è gasato come una sprite, cribbio. no.. mi spiace proprio lo trovo stra.sopravvalutato
|
Lo champagne strasopravvalutato? Può non piacere a te ed è un discorso....Manu...co tutt il rispetto....parla di Seiko![][][][][][][][:p][:p][:p][)][:X]
|
infatti parlo per me
IO, lo trovo un vino che gode di fin troppa attenzione e valutazione
per quanto mi rigurada, non è affatto piacevole pasteggiare con quel frizzare secco in bocca
siccome costa 100 euro, bisogna per forza dire che è buono? o per palati fini? o da intenditori?
o forse si è anche guadagnato in qualche modo un blasone e che sotto sotto..un nostro bollicine (che nn mi piace cmq) da 25 euro è uguale?