Per la cronaca, ricordo a Roberto, che forse è rimasto un pò indietro: la pillola anticoncezionale alle origini, poteva creare qualche problema a chi ne faceva uso, essendo un ritrovato a base di ormoni, che aveva la peculiarità di "regolare" l'ovulazione, in modo tale da regolarizzare il ciclo. Mia moglie ne fece uso per un certo periodo, già da quando eravamo fidanzati, in quanto molto irregolare nell'ovulazione. I quantitativi di ormoni presenti, nelle pillole anticoncezionali di ultima generazione, contengono bassi dosaggi di ormoni che non influiscono minimamente su altri aspetti del benessere femminile. Io non ho mai usato condom in vita mia, ci ho provato, ma causandomi una notevole perdita di sensibilità all'organo riproduttore, finivano col procurarmi una lunghezza del rapporto eccessiva e spossante, sia per me che per la mia compagna; già ero "lungo" di mio, figuriamoci con quell'affare messo proprio lì...Ho sempre avuto un buon controllo e mia moglie è rimasta gravida 5 volte, sempre quando lo abbiamo voluto, se ho soltanto due figlie, è dovuto al fatto che mia moglie ha avuto ben 3 aborti spontanei, la cronistoria, è stata: 1 no, 1 si, 1 no, 1 si, 1 no. Quanto alle mie "distrazioni" extraconiugali non sono state molte, sempre con ragazze poco sospettabili di eccessiva promiscuità e poi in tempi in cui quella specie di "peste sessuale", non era cosa comune e si cominciava appena, appena a parlarne. Il problema è vostro ragazzi! Io oramai ne ho più che a sufficienza delle mie risorse casalinghe, non sento il bisogno di andarmi a cercare rogne, con un pò di fantasia e l'amore che non deve mai mancare, si può rendere interessante anche "la solita minestra".[
][
]