Orologico Forum 3.0

Vi piace questo???

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2010, 16:38:01 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

30-35%

Da resseler però....quando con Alessandro siamo andati alla boutique se non erro hanno fatto il 15%......se dal reseller(e comunque dai resseller si trovano) lo si prende al 30% lo pagheremmo 2912.....beh ottimo rapporto qualità prezzo....

per me se giri trovi il 30% pure da conc......

Come mi hai detto al tel tocca vedere com'è andato il natale![:D][:D] Bisognerebbe fare un giro...ripeto alla Boutique erano fermi sullo sconto...nonostante Ale aveva già comprato per la moglie...quindi cliente.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2010, 16:40:22 pm »
ma a roma son messi bene di default.....un isola felice....meglio andare in conc. periferici....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2010, 16:46:39 pm »
airangel ha scritto:

ma a roma son messi bene di default.....un isola felice....meglio andare in conc. periferici....

E ma fuori Roma...nei dintorni non credo ci siano....se devo viaggiare tanto vvale prenderlo qui![:D][:D][:D] Sennò ci sono i reseller!!!!!!![;)][^][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2010, 16:48:11 pm »
fabrik72 ha scritto:

Ma tu che hai il catalogo c'è il quadrante bianco ???

Ma quello postato è bianco...contorno argentè e quadrante bianco...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2010, 16:49:40 pm »
nel lazio ci sono a fiuggi, frosinone e latina

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2010, 16:54:05 pm »
airangel ha scritto:

Uff.....mi faccio un giro qui e lo prendo qui.....[:D][:D][:D][:D] Il problema è che non sei sicuro di prenderlo nella boutique in cui entri...quindi dovresti, entrare, trattare, vederlo, poi andartene e cambiare negozio.....se devi passare per Fiuggi, Latina e Frosinone.........i soldi che spendi di benzina e autostrada(Latina a parte perchè c'è la pontina) te li sei già belli che giocati con lo sconto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]  Meglio girare qui tra reseller e conce.![;)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #21 il: Gennaio 05, 2010, 19:04:36 pm »
si,mi piace!![:p][:p]

Vi piace questo???
« Risposta #22 il: Gennaio 05, 2010, 19:07:40 pm »
E come fà a non piacere un gioiello simile???[:0][:0]
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Vi piace questo???
« Risposta #23 il: Gennaio 05, 2010, 19:40:13 pm »

Immagine:

41,62 KB

Immagine:

103,79 KB

leggermente ricalcato secondo me.

Vi piace questo???
« Risposta #24 il: Gennaio 05, 2010, 19:41:16 pm »
magari a qualcuno non piacciono...ci sono dei cultori di Bananas.... [:D][:D][:D][:D]
la vita...

Vi piace questo???
« Risposta #25 il: Gennaio 05, 2010, 21:55:45 pm »
Belli tutti e due quelli nelle foto, compreso lo Jaeger naturalmente. Chissà com'è che quando si va a parlare di cose belle, queste ricalcano in chiave moderna linee e forme di un tempo che fu. E' inevitabile ragazzi! Semplicità, purezza di linee, in poche parole "classicità", alla fin fine non possono che prevalere su discutibili soluzioni estetiche, frutto delle mode e di un certo modo di porsi un pò cafone, imperante ai giorni nostri. Io spero sempre che l'eleganza ed il buonsenso estetico prevalgano prima o poi, su tutte quelle burinate che ci tocca sorbirci, in nome di un non meglio identificato e discutibile "glamour".[B)][:0][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2010, 21:59:44 pm »
sciucher ha scritto:

Immagine:

41,62 KB

Immagine:

103,79 KB

leggermente ricalcato secondo me.

Anche se prendi altri piccoli secondi possono somigliarsi....secondo me la somiglianza è molto forzata, anche per il quadrante bicolore dello Chopard....inoltre il movimento del L.U.C. è un signor movimento......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #27 il: Gennaio 06, 2010, 12:36:33 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Uff.....mi faccio un giro qui e lo prendo qui.....[:D][:D][:D][:D] Il problema è che non sei sicuro di prenderlo nella boutique in cui entri...quindi dovresti, entrare, trattare, vederlo, poi andartene e cambiare negozio.....se devi passare per Fiuggi, Latina e Frosinone.........i soldi che spendi di benzina e autostrada(Latina a parte perchè c'è la pontina) te li sei già belli che giocati con lo sconto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]  Meglio girare qui tra reseller e conce.![;)]

dipende sempre di quali prezzi stiamo parlando....e di che sconto vorremmo....poi vedere se vale la pena o no.....

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Vi piace questo???
« Risposta #28 il: Gennaio 06, 2010, 12:40:00 pm »
Jaeger tutta la vita, anche xè credo costi meno e a mio avviso ha storia e meccanica migliore

Vi piace questo???
« Risposta #29 il: Gennaio 06, 2010, 14:15:23 pm »
Molto bello!
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55