Orologico Forum 3.0

analisi e curiosità di un novellino del forum

IngAl

analisi e curiosità di un novellino del forum
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2010, 16:42:46 pm »
certo, questo è scontato....se partecipano alle discussioni, non devono lontanamente sfiorare un argomento che riguardi il loro oggetto in vendita.....non è difficile....


Non è difficile anche perché per ispirarsi a come evitare ogni conflitto di interesse possono pensare a....
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
analisi e curiosità di un novellino del forum
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2010, 10:02:56 am »
IngAl ha scritto:

certo, questo è scontato....se partecipano alle discussioni, non devono lontanamente sfiorare un argomento che riguardi il loro oggetto in vendita.....non è difficile....


Non è difficile anche perché per ispirarsi a come evitare ogni conflitto di interesse possono pensare a....


una legge "ad personam" anche nel forum?
[:D]

analisi e curiosità di un novellino del forum
« Risposta #17 il: Gennaio 10, 2010, 22:05:34 pm »
Ciao ragazzi , io penso che se dovessi vendere un mio pargolo di sicuro lo venderei o tenterei di venderlo qua!...io ne parlerei apertamente con voi sia di prezzo che di tutto ,non so se si puo' fare per regolamento ma sono sicuro che il mio atteggiamento andrebbe nella direzione di dare maggiori informazioni chiare a coloro che potrebbero essere interessati all'acquisto!
Io sono favorevole anche a venditori che utilizzano lo spazio solo a fini commerciali...e vi spiego il perche .
Questo è un forum di appassionati e se qualche venditore fa il furbo secondo me ...i senatori lo crocifiggono!
E poi io lo uardo sempre il mercatino ,ci sono venditori che oramai fanno parte del forum e poi a mio giudizio hanno pure cose belline ...prezzi non so....ma secondo me qualcosa di buono si vede!
Ho l'impressione che se fosse per i soliti utenti gli unici inserzionisti  dell'anno sarebbero stati: l'amico RRI e Alanford e magari il buon Massotto....non ricordo altre offerte!...qua si compra ...mica si vende!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
analisi e curiosità di un novellino del forum
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2010, 11:25:45 am »
... ciao e benvenuto... ottima analisi la tua...
diciamo che personalmente la penso come nicola...
il mercatino dovrebbe essere per scambi tra utenti...
e non utilizzato da commercianti o pseudo-tali...
[xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire