|
sciucher ha scritto:
secondo me la maggior parte degli utenti di questo forum è fashion-victim di 2 o 3 marchi d'orologeria,di li non si schiodano neanche con le bombe,molti chiedono informazioni specifiche ed inevitabilmente dopo 3 post di risposta vengono deviati su tuttaltro,non sarebbe meglio spiegare i motivi di cio che si sostiene magari allegando una foto a sostegno della propia teoria? invece di dire "compra questo è più glamour"
|
Guarda che non è questione delle tre case da cui non ci si schioda.
Tutto il mondo vonsidera alta orologeria PP ,VC, JLC,Cartier Chopard,Lange,Blancpain, AP....ed altre.
Se giri le vetrine di Hong Kong, New York, Seul, Parigi ed altre grandi capitali, nelle zone dello shopping di lussoEbherard,Oris, poco anche zenith non le trovi.( basta anche guardare Roma, se i grandi distriburi le tengono)
Può piacere o non piacere, ma il mondo gira così, non è questione di glamour, a me deve piacere esteticamente un orologio, mi interessa anche sapere cosa c'è dentro, ma non è così fondamentale, ma deve anche farmi sognare per l'immagine che ha.
Riguardo l'eta 7750, non è che le profonde modifiche siano sempre sintomo di miglioramento.
Il mio GP crono rattrapante fuydroiante, base eta profondamente modificato, dopo 5 viaggi alla casa madre, hanno dovuto alzare bandiera bianca e sostiturmelo con il crono perpetuo che ho adesso.