Orologico Forum 3.0

oggi 12 gennaio al polso

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2010, 12:39:09 pm »
angelo laco
io.."lanco" vintaggggee [|)]

Immagine:

106,74 KB

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2010, 12:42:26 pm »
al mio collega (dopo lavaggio del cervello) è appena arrivato questo da newcam - 156 euro

Immagine:

36,23 KB
veramente paurosamente massiccio!!

« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 13:03:07 pm da manuele »

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2010, 13:00:13 pm »
eh si... questo è veramente un orologio di "peso"...
piace anche a me...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2010, 13:02:50 pm »
EMILIANO ha scritto:

pam 312,,,,,,ma me sta a destrugggggeeee la camicia!!![:D][:D]

io lo venderei...;-)
- Homo sapiens non urinat in ventum -

joebar

oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #19 il: Gennaio 12, 2010, 13:19:25 pm »
Lanco anche io

Immagine:

151,18 KB

oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #20 il: Gennaio 12, 2010, 13:37:10 pm »
Stò cercando di abituarmi alla vista di qualcosa di simile al nuovo acquisto; Enicar, contemporaneo al prossimo arrivo. Per la gioia e lo sgomento del nostro Mauroc: pagato 40 €, nel 2008.[:D][;)]

Immagine:

143,78 KB

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #21 il: Gennaio 12, 2010, 14:07:56 pm »
mariol4749 ha scritto:

Stò cercando di abituarmi alla vista di qualcosa di simile al nuovo acquisto; Enicar, contemporaneo al prossimo arrivo. Per la gioia e lo sgomento del nostro Mauroc: pagato 40 €, nel 2008.[:D][;)]

Immagine:

143,78 KB

caspita
è quasi identica alla cassa omega [;)]

oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #22 il: Gennaio 12, 2010, 14:47:59 pm »
Citazione
mariol4749 ha scritto:

Enicar è una marca che ho sempre apprezzato.
Caro Mario, ammirando i tuoi orologi ti ho sempre fatto i complimenti "col pensiero". Ora te li faccio "per iscritto"!!
Ciao

oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #23 il: Gennaio 12, 2010, 15:30:50 pm »
Lightman ha scritto:

Citazione
mariol4749 ha scritto:

Caro Mario, ammirando i tuoi orologi ti ho sempre fatto i complimenti "col pensiero". Ora te li faccio "per iscritto"!!
Ciao

Ti ringrazio, mio nuovo amico.
Fai bene ad apprezzare questa maison, che non sarà tra le più rinomate, ma in passato ha fatto discrete cosucce; stò ancora cercando uno "Sherpa", di quelli come dico io... Di questo pezzo, quando arrivò tra le mie mani, mi colpì la bellissima placcatura ad alto spessore, perfettamente integra in tutti i punti, anche sugli spigoli solitamente "critici" e il movimento, veramente bello a vedersi, oltrechè pulitissimo e affatto pastrugnato.[:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #24 il: Gennaio 12, 2010, 15:34:49 pm »
mariol4749 ha scritto:

Lightman ha scritto:

Citazione
mariol4749 ha scritto:

Ciao

Fai bene ad apprezzare questa maison, che non sarà tra le più rinomate, ma in passato ha fatto discrete cosucce; stò ancora cercando uno "Sherpa", di quelli come dico io... Di questo pezzo, quando arrivò tra le mie mani, mi colpì la bellissima placcatura ad alto spessore, perfettamente integra in tutti i punti, anche sugli spigoli solitamente "critici" e il movimento, veramente bello a vedersi, oltrechè pulitissimo e affatto pastrugnato.[:D][;)]

Questo Sherpa???[:D][:D][:D][:D][:D]

Immagine:

44,02 KB

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #25 il: Gennaio 12, 2010, 15:45:58 pm »
oggi sono incerta tra:
iwc
rolex
longines
monaco
e patek philippe
voi che dite?
mi sa che starò con il polso nudo.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #26 il: Gennaio 12, 2010, 15:51:40 pm »
Roberto ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Lightman ha scritto:

Citazione
mariol4749 ha scritto:

Ciao

Questo Sherpa???[:D][:D][:D][:D][:D]

Immagine:

44,02 KB

Troppo ingombrante, in casa mia starebbe scomodo e soffrirebbe il caldo. Mi accontenterei di uno di questi.[:D][;)]

Immagine:

161,46 KB

oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #27 il: Gennaio 12, 2010, 15:59:19 pm »
Io oggi l'orologio di topolino di mia nipote ..... se lo è dimenticato ieri sera .... e oggi lo messo io   :)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2010, 16:01:32 pm »
fabrik72 ha scritto:

Io oggi l'orologio di topolino di mia nipote ..... se lo è dimenticato ieri sera .... e oggi lo messo io   :)

Rubare gli orologi ai bambini....vergogna!!![V][:D]

oggi 12 gennaio al polso
« Risposta #29 il: Gennaio 12, 2010, 16:05:03 pm »
Ahahahahaah ..... quando si è acorta che lo aveva dimenticato mi ha detto ...... zio, mi raccomando, mettilo e tienilo al polso almeno nn lo rubano !!!  e pensare che ha solo 6 anni .... svegli sti giovani d'oggi !!!