Tengo a precisare che chi si è tenuto l'orologio per due giorni stilando il preventivo non mi ha mai chiesto se l'orologio avesse avuto mai una revisione, nè che tipo di uso ne facessi e probabilmente non ha nessuna conoscenza dei "difetti congeniti" della referenza che gli ho sottoposto.
Ho avuto davanti due offerte e ho scelto per quella che mi è sembrata più adatta alle mie esigenze, e non devo certo giustificarmi con voi.
Pensate che con 187€ (scontati) che a voi sembra pochissimo loro non ci guadagnano niente ? Io dico che ci STRAGUADAGNANO!
E' come quando dovevo rifare il parafango alla mia Vespa dopo un incidente ,alla Piaggio mi chiesero 200€ perchè secondo loro si doveva smontare il parafango e blablablabla altrimenti non si poteva fare nulla e blablabla, sono andato dal carrozziere sotto casa e mi ha chiesto 100€, lavoro perfetto, vernice originale, come nuova senza bisogno di smontare nulla e quindi ore lavoro in meno!
Di esempi del genere ve ne potrei fare a decine, ragazzi toglietevi i paraocchi !
Tornando all'argomento originale solo il tempo dirà se ho avuto ragione e se ci sarà di nuovo bisogno di un intervento farò sostituire i pezzi e avrò imparato la lezione!